Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 35

Thread: Richieste varie

The Bad Azel's Avatar

Questione dimensione avatar: per ora ho messo massimo 40KB e le dimensioni massime 120x180, vediamo come va

Per l'upload delle immagini: tramite forum richiederebbe troppo spazio quindi mandatemi quello che volete uppare via mail (vedi firma) e io uppo sul mio ftp pacco, se qualcun'altro si offre meglio cosi non devo uppare tutto io

Filtro antispam: Settato a 20 secondi, se sar? il caso verr? aumentato ancora

Skin: Verra introdotta come default quella fremen lasciando la possibilit? di risettare quella invision

Faccine: Uppate tutte quelle proposte, ora va fatto solo un po' di ordine

Comandi html: Attivato tag [doHTML][/doHTML] potete usarlo per visualizzare codici html

Sezioni: Creata quella di SC e ora creo anche un forum OT cos? non impestate pi? questo

Se aveta altro chiedete^^
    Il drago non una fantasia oziosa.

Ci che si fa per amore sempre al di l del bene e del male.

C' sempre un grano di pazzia nell'amore, cos come c' sempre un grano di logica nella follia.

L'inferno per i puri; questa la legge del mondo morale. Esso infatti per i peccatori, e peccare si pu soltanto contro la propria purezza. Se si una bestia, non si pu peccare e non si sente nulla di un inferno. Cos stabilito, e certamente l'inferno tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non giusto; ma che cos' mai la nostra giustizia!

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

Il vincitore un sognatore che non si arreso.

Originally posted by Azel@Jul 18 2004, 11:59 AM

Sezioni: Ora creo quella di SC poi basta chiedere e vediamo di crearne altre, per le sezioni nwn direi di aspettare in quanto per ora il forum HGN ? ancora up

Per le password come si fa?
    Zeo / Kildare
    Bulav

Vero spammer Crusader(F)'s Avatar

mettiamo quelle del vecchio forum ^_^

si, infatti le password?

Sarebbe da cambiare anche il livello di segretezza dei varii forum che quello del forum di Hgn era un po incasinato ^_^

gi? nascondere i vari forum non ? malaccio, se poi coperti da password... beh maglio altro non saprei...

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

se nascondiamo i forum ogni volta che c'? un utente nuovo bisogna ritoccargli lo status di membro?

dipende, prima i forum dm per esempio era nascosto, quindi solo i vari dm potevano accedervi. e dubito essere niubbi

Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar

gi? prima solo ad alcuni apparivano i forum protetti, si pu? fare anche qua.

quando ci saranno forum da proteggere lo si far?.......... penso