Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 26 of 26

Thread: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

Default Re: Gruppo Battlefield3/Planetside 2

Planetside2
    Nick: Sgarellus
    Classe preferita: Medico
    Mezzo preferito: Finora non ho ancora investito su mezzi, da decidere

Se posso dare un consiglio.. se vi piace fare da supporto valutate anche il geniere. In un gruppetto affiatato anche piccolo fondamentale, ed facilissimo farci exp.

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

Planetside 2
    Nick: Hydrophobic
    Classe: Medico
    Mezzo: Flash no, seriamente, non ho ancora speccato nessun veicolo. sto risparmiando per cambiare il fucile e non mi manca molto, poi decider sul da farsi. occhio che piazzarmi a pilotare un aereo diventa un suicidio di massa perch perdo il senso dell'orientamento, ho bisogno di giocare in uno spazio bi-dimensionale

Ok ragazzi cominciamo ad essere in un po' di gente, vi segnalo il gruppo di facebook che ho fatto perch bene o male lo usiamo tutti ed pi visibile del forum, oltre ad essere pi snello come gestione! https://www.facebook.com/groups/432552030144510/

E' possibile fare un sottocanale di ts per bf3 cos non rompiamo le palle a nessuno? Il massimo sarebbe avere altri due sottocanali internamente cos negli allenamenti ogni squadra ha il suo canale!
    Thx!

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

Ma quindi principalmente bf3, ps2 o di tutto un p?

Io mi occupo nello specifico di BF3, per come sezione sparatutto giochiamo ad entrambi

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

Planetside2
    Nick: SchwarzBruder
    Classe preferita: Infliltrator (Long Range Sniper)
    Mezzo preferito: Vanguard

NOTA: sto seriamente considerando anche il MAX antiaereo, ma per ora solo un'idea...
    13 Il giorno dopo, usc di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: Perch percuoti il tuo fratello?. 14 Quegli rispose: Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?.

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mos direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come gi detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose cos divertenti.