Results 1 to 8 of 8

Thread: La gilda fremen

  1. #1

    Informazione La gilda fremen

    STRUTTURA DI BASE
    1- Chi è nei Fremen gioca seriamente e per obiettivi comuni, si impegna e porta il suo contributo.
    2- Chi è nei Fremen rispetta le gerarchie, rispetta gli altri componenti e non si lamenta ogni giorno per ogni cazzata.
    3- Il mancato rispetto dei primi due punti, seguito da 2 richiami, porterà allo sgildamento diretto.
    4- La struttura gerarchica è così suddivisa :
    - GM
    - OFFICER
    - HOUSEHOLDER
    - SOLDIER
    - TRIAL
    Gli officer, uno principale ed un vice che ne fa le veci in sua assenza, sono identificati nella figura di :
    - GM e TRADE RUN - POKERFACE
    - OFFICER PVP - LUPO
    - OFFICER PVE -
    - OFFICER CRAFTING - VANDIKE
    - OFFICER AMBASCIATORE - SOFFIO
    Gli officer si impegnano ad assolvere al meglio il compito per cui si sono offerti;l'inadempimento si tradurrà in una sostituzione dello stesso con una persona più consona.
    La gilda FREMEN è organizzata in 5 famiglie, i cui CAPIFAMIGLIA sono :
    - Pokerface
    - Soffio
    - Murazor
    - Stelgar
    - Janx
    - Le decisioni di una certa importanza quali cambi di regolamento o risolvere eventuali problemi che ostacolano lo svolgersi della vita di gilda verranno prese tramite riunione del CONSIGLIO DEI DIGNITARI costituito dal GM, dagli OFFICER e dai CAPIFAMIGLIA che sono i portavoce dei problemi dei singoli gildani/famigliari.
    Le riunioni possono essere richieste da queste 3 cariche, e poi verranno organizzate dal GM in data da destinarsi in base al maggior
    numero di adesioni; chiunque non sarà presente, perderà il diritto di voto o parola per quella sera e dovrà accettare quanto gli altri decideranno senza screzi o piagnistei nei giorni successivi.
    La maggioranza vince ed in caso di parità spetta al GM la decisione finale.
    TUTTI GLI EVENTI UFFICIALI DI GILDA (GOLD RUN,MATERIAL RUN,GILDA STAR RUN,PVE RUN e PVPRUN) VEDONO UNA PARTECIPAZIONE OBBLIGATORIA PER UN MINIMO DI 90 MINUTI.
    L'OBBLIGO IMPLICA CHE TUTTI I PG RITENUTI ADATTI ALLO SVOLGIMENTO DELL'EVENTO (15+ PER LE TRADE, 45+ PER HASLA, 50 PER PVP e GHA) PRESENTI IN GAME DEVONO SENZA
    SCUSA PARTECIPARVI.
    AL TERMINE DEI 90 MINUTI (CHE SONO PIU' CHE SUFFICIENTI PER UN BUON FARM AD HASLA, UN PAIO DI RUN A GHA, E 2 TRADE RUN COMPLETE), IL SINGOLO POTRA' DECIDERE SE CONTINUARE
    NELL'EVENTO O DEDICARSI AD ALTRO.
    QUESTO SISTEMA CONSENTE DI PARTECIPARE AGLI EVENTI DI GILDA, DANDO IL PROPRIO CONTRIBUTO, SENZA PERO' DOVER SACRIFICARE L'INTERA SERATA DEL SINGOLO E PERMETTENDOGLI DI
    FARE QUEL CHE PIu' GLI AGGRADA.
    SOTTOLINEO INOLTRE CHE, IN MIA PRESENZA IN GAME, MI PREOCCUPERò IO STESSO DI GRUPPARE PER L'EVENTO, ALTRIMENTI, QUAL'ORA IO NON SIA PRESENTE PER MOTIVI LAVORATIVI, GLI OFFICER
    HANNO L'OBBLIGO DI ADEMPIERE A QUESTO COMPITO E GARANTIRE LO SVOLGIMENTO E LA PARTECIPAZIONE PER L'EVENTO PROGRAMMATO.
    CHI NON PARTECIPERA' SENZA UNA MOTIVAZIONE PIU CHE VALIDA, SI PRENDERA' UNA NOTA DI DEMERITO....DOPO 2 DI QUESTE, ALLA 3 SCATTA LO SGILDAMENTO DIRETTO.
    I PARTECIPANTI SARANNO ANNOTATI SUL FOGLIO EXCEL DAL GM, E IN SUA ASSENZA GLI OFFICER FARANNO SCREEN DI CHI E' PRESENTE E CHI NO PER POI PERMETTERE LA COMPILAZIONE DI
    SUDDETTO FOGLIO.
    TALE SISTEMA PERMETTERA DI VEDERE LA PARTECIPAZIONE DEI SINGOLI NEL TEMPO, E IL RILEVAMENTO DI EVENTUALI FURBETTI CHE SON SEMPRE ONLINE, MA GUARDA CASO, NON CI SONO MAI DURANTE LO SVOLGERSI DEGLI EVENTI DI GILDA.

    GILDATURE
    - Per entrare a far parte della gilda Fremen è obbligatorio fare apply di presentazione sul forum entro 1 settimana dalla gildatura in game; tale mancanza si risolverà in uno sgildaggio.
    - Il nuovo gildato deve essere a piena conoscenza di questo regolamento ed accettarlo.
    - Obbligo di lettura del forum in quanto locazione dove vengono postati gli eventi di gilda quotidiani.
    - I nuovi membri saranno soggetti ad un periodo di prova di 2 settimane, dove verranno valutati impegno, partecipazione, adattamento ai meccanismi di gilda e rispetto delle regole e dei gildani.
    - Superato il periodo di prova, si entra a far parte dei Fremen, e si provvede ad inserire il nuovo gildano in una famiglia esistente.
    LE FAMIGLIE
    4- I player sono organizzati in famiglie; ogni famiglia è guidata da un Capofamiglia che ha diritto di partecipare al Consiglio dei Dignitari.
    5- Ogni famiglia ha diritti e doveri
    5a- Presentarsi alla trade run con i materiali per craftare 1O pacchi di Peninsula (35O uova e 5OO carne trita) da utilizzarsi in caso i mats di gilda risultino insufficienti per tutti i pacchi.
    5b- Partecipare alle trade run di qualsiasi tipo, siano esse per soldi, gilda coin o materiali
    5c- Avere aiuto per i suoi crafter tramite il fondo comune di gilda, attraverso pozze labor, richiesta materiali, ecc...
    5d- Seguire le direttive del Capofamiglia che si impegna a fare da portavoce nel Consiglio e a trasmettere quanto deciso dal Consiglio stesso.
    5e- Organizzarsi in modo autonomo per fornire eventuali materiali o gold qual ora la gilda preveda una raccolta di tali risorse per 1 obiettivo comune.
    5f- Eventuali malcontenti sono riferiti al proprio Capofamiglia che successivamente provvederà a comunicarli al Consiglio.
    5g- Partecipando attivamente alle attività ed alla crescita di gilda, ogni famiglia riceverà bonus e premi (materiali, craft, recipe gilda) in modo equo alle altre famiglie.
    5h- Ogni famiglia, rispettando le regole, sarà trattata sempre al pari delle altre e avrà sempre il diritto di parola e di proporre cambiamenti e miglioramenti in corso.
    5i- I Capifamiglia sono chiamati a leggere il forum almeno una volta al giorno per prendere visione degli eventi organizzati, nonchè invitare i famigliari a farlo.
    5l- Famiglie che verranno evidenziate alla lunga come isolate e giocanti per i fatti propri, saranno invitate a lasciare la TAG Fremen.
    FINANZIAMENTO DI GILDA
    6- La gilda vedrà come principale metodo di raccolta fondi le gold run tramite trade.
    CRAFTING DI GILDA
    12- Ogni professione prevede un solo crafter ufficiale di gilda , che otterrà l'appoggio in risorse dei restanti gildani e della banca.
    13- Quando un crafter raggiungerà il cap, si procederà al livellaggio di un secondo crafter per la medesima professione.
    14- Nessuno vi vieta di alzare una professione, ma se non siete crafter ufficiali, non aspettatevi alcun aiuto dalla gilda in termini di gold e materie prime.
    15- Coloro che non alzano professioni ufficiali, saranno chiamati a contribuire tramite la raccolta di materie prime (mining, logging e gathering) per ottimizzare i labor point.
    16- Saranno al pari stabilite professioni di "appoggio e apprendistato" per player che non seguono professioni, che aiuteranno i main crafter a trasformare le materie prime (decisi dalle singole famiglie).
    17- I nuovi membri sono obbligati ad informarsi sull'esistenza del crafter ufficiale
    18- I crafter ufficiali sono tenuti a craftare per i restanti gildani equipaggiamento a manodopera O, richiedendo solo i materiali per il craft.
    19- Materiali rari e costosi come charchoal stabilizer, salt, ecc... saranno forniti ai vari gildani su richiesta in base alla disponibilità nella banca di gilda.
    GILDA COIN e PVE RUN
    2O- Ogni settimana saranno organizzate gilda star run per permettere l'acquisto di strutture quali galeoni, mercantili, barche da pesca, ed altre eventuali recipe.
    21- La consegna dei pacchi sarà fatta esclusivamente dal GM o da chi ne fa le veci in assenza, per raccogliere tutte le GILDA NON TRADABILI su un unico pg.
    21- Le recipe acquisite, tradabili, saranno distribuite in modo equo alle varie famiglie in base a meritocrazia, partecipazione e supporto della gilda.
    22- Eventi PVE come run HASLA per le armi e farm istanza GHA e raid da 1O saranno organizzate settimanalmente dagli officer specifici
    23- La partecipazione è OBBLIGATORIA per tutti i pg online ritenuti idonei.
    24- Nel caso di Hasla la vestizione dei partecipanti sarà progressiva ( si fanno prendere i token di 1 tipo completamente a un pg, per poi passare al successivo).
    25- Una volta presa l'arma, tutti sono comunque obbligati a partecipare per aiutare gli altri a farsi la propria, perchè ad Hasla i numeri contano e tutti qui lavorano per tutti.
    PVP
    26- Durante il PVP, sarà consentito solamente al RAID LEADER e a chi sia autorizzato dallo stesso, di parlare, al fine di non creare casino e compromettere la buona riuscita degli scontri.
    27- Chiunque parli senza autorizzazione o giustificabile motivo, sarà mutato.
    28- In PVP il raid leader ordina, gli altri eseguono ( non ci servono 1O Giulio Cesare, Nelson, Rommel o Alessandri ).
    29- Ordine e disciplina sono d'obbligo, per ridurre i tempi di reazione e gli spostamenti.
    3O- Saper usare bene la propria classe e rispettare il focus chiamato, sarà requisito fondamentale per la partecipazione (andiamo in battaglia, non a fare un pic nic).
    31 - Attualmente non sono permesse azioni di PK contro gilde enormi come ( ETERNITY-ECLIPSE), fino ad ordine contrario.
    32- Qual ora elementi di queste gilde vi causino problemi, siete pregati di parlarne con gli OFFICER AMBASCIATORI SOFFIO e vice che provvederanno a parlare coi loro GM.
    33- Il mancato rispetto di non belligeranza di queste gilde, sarà tradotto in una rottura del patto di non aggressione (MA SOLO ad autorizzazione data dal CONSIGLIO).
    34- I FREMEN sono una gilda PVP, pertanto questo sarà l'obiettivo END GAME del gioco e il campo in cui verrà riversata maggiore attenzione; pertanto i non idonei al PVP, che non sono
    in grado di dedicarvi attenzione, rispetto, learning by doing e si comporteranno in modo scazzato durante lo svolgimento di tale attività compromettendone la buona riuscita, saranno
    senza rancore lasciati a casa nell'uscita successiva, perchè siamo qui per distinguerci nel bene, non come i gioppini del server.
    Last edited by Pokerface; 14/11/2014 at 17:34.

  2. #2
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    26
    Posts
    4,556

    Default Re: La gilda fremen

    L'ho letta seriamente fino a
    34- I FREMEN sono una gilda PVP

    Oddio poker sei cambiato!11

    Buona fortuna su archeage!

  3. #3

    Default Re: La gilda fremen

    Sei un drizzabanane Toro

    dovevi esserci pure tu e tutti gli altri che non ci sono ...ci mancate...mortacci vostra

  4. #4
    Member Arronax's Avatar
    Join Date
    Mar 2010
    Location
    Teramo, Italy
    Posts
    215

    Default Re: La gilda fremen

    noooooooooooooo provocare le gilde zerg era lo sport preferito dei fremen!!!ooneoneoneoen

    Arronax savetherealm Marauder War
    Arronax Rogue Rift
    Arronaxs on LOL
    Arronaxs on Battlefield series

  5. #5
    Nabbo Athlien's Avatar
    Join Date
    Mar 2012
    Location
    arsago seprio (varese)
    Posts
    9

    Default Re: La gilda fremen

    E poi ci sono io, l'anarchico (poker metti nuovo rank per me) muahahaha
    se sul campo di battaglia si ha la volontà di battere guerrieri esperti, e si è sempre determinati ad atterrare un avversario più forte, si raggiungeranno il valore, la fierezza e il coraggio (Yamamoto Tsunetomo - Hagakure I, 83)

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    35
    Posts
    1,846

    Default Re: La gilda fremen

    il kebab è buono.
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  7. #7
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    36
    Posts
    11,312

    Default Re: La gilda fremen

    Sì, mandatemi la carne e ve lo cucino.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oire.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  8. #8

    Default Re: La gilda fremen

    Sì, come i "bambini speciali"
    Get Braindumps demos pass4sure.co.uk Our high quality keiseruniversity itil prepares you well before appearing in www.sckans.edu of Stanford University

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •