Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 79

Thread: Quale razza/classe?

Non lo posto in sondaggio che non ho voglia. Quale razza, e che classe, intendete provare per prima?
    Zeo / Kildare
    Bulav

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

ladro ne

dell'alleanza ? l'unico che mi attira...

The Bad Azel's Avatar

Elfo
    Hunter
    Il drago non una fantasia oziosa.

Ci che si fa per amore sempre al di l del bene e del male.

C' sempre un grano di pazzia nell'amore, cos come c' sempre un grano di logica nella follia.

L'inferno per i puri; questa la legge del mondo morale. Esso infatti per i peccatori, e peccare si pu soltanto contro la propria purezza. Se si una bestia, non si pu peccare e non si sente nulla di un inferno. Cos stabilito, e certamente l'inferno tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non giusto; ma che cos' mai la nostra giustizia!

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

Il vincitore un sognatore che non si arreso.

autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar

nano (che altro B) )
    classe combattente, pensavo war ma anche il chierico o il paladino mi attirano
    se magari qlc mi da qlc dritta lo apprezzerei

Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

"L'importante non vincere, vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)

Secondo Arch il chierico sgrava.
    Ergo... :P

Io pensavo l'elfo rogue
    Anzi, ne sono sicuro

:lingua:
    Zeo / Kildare
    Bulav

caster rox
    warrior sux
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

io penso far? l'hunter o il mago (ho provato l'hunter in beta usa e m? provo il mago in beta eu)...il paladino ? un ottima classe,ora come ora ? molto sgravata, di sicuro la blizzard apporter? qualke modifica perch? ? troppo forte....cmq raga vediamo di sentirci che molti di noi angels giocheranno,vediamo di nn fare gruppi divisi e uniamoci per wow almeno iniziamo a mettere gi? le basi per na piccola community italiana

Originally posted by Inferno@Nov 30 2004, 20:16
    io penso far? l'hunter o il mago (ho provato l'hunter in beta usa e m? provo il mago in beta eu)...il paladino ? un ottima classe,ora come ora ? molto sgravata, di sicuro la blizzard apporter? qualke modifica perch? ? troppo forte....cmq raga vediamo di sentirci che molti di noi angels giocheranno,vediamo di nn fare gruppi divisi e uniamoci per wow almeno iniziamo a mettere gi? le basi per na piccola community italiana
    Bella max ^_^

Io voglio fare il ninja
    Zeo / Kildare
    Bulav

The Bad Azel's Avatar

Angels >_>

Il drago non una fantasia oziosa.

Ci che si fa per amore sempre al di l del bene e del male.

C' sempre un grano di pazzia nell'amore, cos come c' sempre un grano di logica nella follia.

L'inferno per i puri; questa la legge del mondo morale. Esso infatti per i peccatori, e peccare si pu soltanto contro la propria purezza. Se si una bestia, non si pu peccare e non si sente nulla di un inferno. Cos stabilito, e certamente l'inferno tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non giusto; ma che cos' mai la nostra giustizia!

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

Il vincitore un sognatore che non si arreso.

Orco Brutto e cattivo (War) l' ho usato in beta e mi sono divertito :3:
    Comunque sono pronto ad adeguarmi per seguirvi mi pare che il piu' della gente sia propensa alleanza quindi mi tocchera' prendere un Umano paladino o Hunter e' solo da vedere :lollone:
    Poi se qualcuno fa il minatore mi metto come mestiere il costruttore di Armature o armi cosi' mi/vi fornisco Equip

Solo che con l' Orda conoscevo il territorio e parecchie quest , quando e' finita la beta si era arrivati alle prime incursioni.
    :head: una razza che picchia con le mani ?