• Guild Wars 2 Planner

    • Fremen Guild Wars 2 Manifesto

    • LA PRIMA SETTIMANA


      Nonostante il gioco non sia ufficialmente uscito, ci sono già i primi livelli 50 sia qui su Cloudcoso che sugli altri server: i miei sentiti auguri a chi inizerà il 4 con già il mondo zeppo di odiosi gradassi con grossi ego e tanta voglia di rompere le palle al prossimo senza correre rischi (e auguri pure a me che comunque sono ancora abbastanza piccino da potermi catalogare tra i "dead dwarf walcking").

      Anche i Fremen comunque hanno dato prova di adeguato nerdaggine. Ad oggi abbiamo Legend, Sirpito e Kaledon al livello 47, oltre a Emalaith e il Sommo Polipo Balsagoth al 45 e altri comunque sopra il 40. Che si preparino delle calzamaglie fashion chè so già che a breve saranno tempestati da richieste di noi piccoletti peggio di un supereroe Marvel. Ovviamente non già richieste di aiuto, che sarebbe poco onorevole, ma di giusta e assolutamente non proporzionale vendetta per il sangue fremen versato.

      Il temerario Narkan e l'altrettanto temeraria Phi hanno anche già portato i nostri saluti agli amicici Defiant, ma quelli non hanno apprezzato la cosa (tcs non si uccide così una gentile fanciulla che viene in visita di cortesia).

      Comments 4 Comments
      1. Inse's Avatar
        Inse -
        Perbaccolina!!
      1. Tyramon's Avatar
        Tyramon -
        ma solo a me da error 404?
      1. Fiordiluna's Avatar
        Fiordiluna -
        Gno.

        Pure amme'.

        Inoltre molto spesso i link all'interno delle notizie RSS su wow, quelli che dicono "mostra italiano" "mostra originale" mi mandano alla home page del portale CMS, e comunque nell'articoletto c'e' il testo italiano e subito dopo, non separato, l'ingleso.
      1. vodoo's Avatar
        vodoo -
        che ridere la tua vignetta.
    • Fremen Gallery random image

    • Fremen Teamspeak Server Status