PDA

View Full Version : Relase di WoW...



Herø
17/01/2005, 14:59
quando uscir??

e poi....



meglio pvp o pve voi che ci giocate?


grazzie ;)

Cloud Wallace
17/01/2005, 15:24
Quando uscir?? Mistero... Forse met? febbraio. FORSE (intanto mi godo la beta)

PVP o PVM? Direi PVP, visto che alla fine cos? il powaggio ha uno scopo...

Herø
17/01/2005, 16:58
non intendevo chiedere se ? meglio perdere un pomeriggio a aggrare mob o farsi una salutare serata in pvp (vengo da daoc in cui facevi 50 lvl per fare 2 serate di rvr)

MA

intendevo chiedere se ? meglio farsi il personaggio nei server pve (quelli dove per fare pvp devi men? gli npg cittadini) o sul server pvp (quello colle aree gialle verdi e rosse per intendersi)



comunque grazie ;)

Zeo
17/01/2005, 17:44
Ti stai rispondendo da solo Hero... se devo giocare con gli NpC gioco in single player, AL MASSIMO torno su UO, ma di sicuro non pago :P

Herø
17/01/2005, 17:56
ok... hai ragione.. :P



grazie mille della risposta hero :P

Zeo
17/01/2005, 17:58
Originally posted by HeR?@Jan 17 2005, 16:56
ok... hai ragione.. :P



grazie mille della risposta hero :P
Vengo a fare un game a SC se ti trovo dai!

Uff non ci sei <_<

Herø
17/01/2005, 20:14
? pisciato il game ora... venerd? ho economia finanziaria .. gi? ? tanto se vi d? ancora fastidio sul forum :)

Herø
17/01/2005, 20:16
cmq approposito di WoW ? vero che nei server PvP nelle aree "rosse" non potete attaccare i nemici amenoch? loro non attacchino voi per primi? o_O


ariciaoz&#33;

Azel
17/01/2005, 20:59
se vai in un area della fazione nemica si, puoi attaccare solo chi ti attacca per primo

Liris
17/01/2005, 21:35
Hero, ci stai pensando eh? :asd:

Herø
17/01/2005, 22:32
hushsahusasahusahuasuhaushuas



se vede? ^_^
















cmq mi rimane un dubbio ma se nn puoi attaccare nelle zone nemiche.... o_O
in un raid che fate? smanettate 10 ore per andare a farvi un keep in zona nemica in 300 e una volta arrivati l? se nessuno vi attacca state tutti a guardarvi e a insultarvi? :P

Zeo
18/01/2005, 00:04
Non penso si presenti il problema, appena metti il naso in area contesa ti segano... ce ne sono abbastanza l? di nemici, per perder tempo ad andare nelleloro zone :P

Herø
18/01/2005, 17:34
un ultima cosa... ma all&#39;uscita della release tutti ricominceranno da 0 vero?

e ci sar? un solo server italiano enorme con capienza da 1000+ come "vortigern" per DaoC?

Q(F)M
18/01/2005, 17:36
Originally posted by HeR?@Jan 18 2005, 16:34
un ultima cosa... ma all&#39;uscita della release tutti ricominceranno da 0 vero?

e ci sar? un solo server italiano enorme con capienza da 1000+ come "vortigern" per DaoC?
tutti ricominceranno da zero...bisogner? pure ri-creare l&#39;account :)

Zeo
18/01/2005, 19:40
Un serve italiano non esister?... solo inglesi, francesi e tedeschi che io sappia, e comunque in tutti il supporto ? fornito in inglese. Quindi resta solo da andare inq uello fove ci sono gli altri italiani (o evitarlos e non li si vuole :P ).

Azel
18/01/2005, 20:22
cmq ho notato che tutte le altre localizzazioni hanno low come popolation gh

Herø
19/01/2005, 03:19
scusate eh.. ma la mia esperienza di mmorpg ? stata daoc dove c&#39;erano 3 reami e ognuno era suddiviso in 2 "zone": una dove potevi expare indisturbato e dove potevano girare solamente mebri del tuo reame (per expare con te, fare quest e similia) e un altra dove ti davi al PvP (passavi dei portoni e accedevi alla zona PvP dove attaccavi ed eri attaccato a vista)

Questo ti dava una sorta di tranquillit? di expaggio e quando volevi andare in PvP trovavi il massimo divertimento da zone fatte "apposta"...

ora mi giungono storie aggghiaccianti in cui su WoW i posti per expare i livelli pi? alti (tipo dal 30 in poi) sono zone liberamente accessibili ai nemici e quindi pu? capitare che mentre expi passi qualcuno co 20 livelli in pi? e ti seghi senza piet?.. e coi lamer che girano ste cose capiteranno spessissimo immagino... e ho saputo anche che nn eistono parti dei reami "riservati" alle varie razze (per esempio non eiste un area x soli umani per farti i tuoi livellucci in pace per craftare in pace o per fare qualunque altra cosa in pace) ma i nemici possono accedere addirittura alle capitali&#33;


ora mi chiedo.. ma questo ? vero?

e se ? vero... WoW non rischia di diventare un gioco alla lunga popolato di PK che popolano per ore le zone di respawn dei noob (un lvl 20 rispetto a un 60) al solo scopo di far punti rendendo amarissimo il gioco?

:ph34r:



scusate se mi son dilungato.. ma ste cose mi demoralizzano....



... e poi nn so essere sintetico :asd:

Zeo
19/01/2005, 09:31
Vero: expare ai livelli pi? alti sar? potenzialmente pericoloso, nessuno per? penso ancora sappia prevedere quanto: mi auguro non sia un reskill sistematico da parte di coloro che, inevitabilmente, saranno pi? avanti di livello. E questa ? una bella incognita...

Per quanto riguarda le aree riservate, ? vero che i nemici possono accedere alle aree di razza, tuttavia in queste zone non possono attaccare nessuno se non attaccati per primi, e cmq teoricamente hanno a che fare con tutti gli npc di guardia (e sono piuttosto obesi, soprattutto nelle capitali si parla di lvl 50+) e se arrivano organizzati alla "tanto per fare" ci restano secchi. Purtroppo non sono sicuro al 100% di quanto dico perch? essenzialmente sono niubbo anche io e non so tutto... ma dovrebbe essere cos?. Sentiamo se qlc altro conferma ;)

Arcangelo
19/01/2005, 12:05
io usando il pg di zeo son stato segato diverse volte , al liv 15 -16 .

ma la cosa non mi ha dato fastidio , anzi ...

cmq basta che scrivi in chat generale :
c? un pg nemico nella tal zona...

e corrono gli eserciti a segare il tizio o i tizi :)

Arkady
19/01/2005, 12:23
Ha ragione Zeo, nelle aree dell&#39;alleanza non possono attacare quelli dell&#39;altra fazione a meno che non vengano attaccati per primi, in quanto il pvp ? automaticamente disattivato. Il pvp ? attivo solo nelle aree contese e da un certo livello (non ricordo se il 10?).
Se sei nella capitale non rischi nulla, a meno che non attacchi, e se sei di livello 30 e attacchi un pg nemico di livello 50/60.. beh, te la sei cercata :P
Le prime quest comunque sono tutte nelle aree della tua fazione.
Nei territori contesi la storia cambia, ma in quelli vicini alle capitali c&#39;? sempre un sacco di gente, e come dice Arcangelo, basta scrivere in chat che c&#39;? un pg avversario che tutti quelli vicini accorrono ^_^

Q(F)M
19/01/2005, 13:45
boh, io cmq trovo positivo che da un certo livello in su si possa venir segati in qualsiasi momento...e poi intendiamoci, la blizzard nn ha mai fatto giochi che nn si basino totalmente sulla competizione tra player (almeno negli ultimi anni, diciamo da diablo in poi)

Zugro
19/01/2005, 13:49
se c&#39;? chi ? arrivato a 60 vuol dire che non ? un problemone cos? pesante ^^

Herø
19/01/2005, 13:59
anche UO quando ci giocavno in pochi a server appena aperto i pk nn erano un problemone :)

Herø
19/01/2005, 14:03
e riguardo alla competizione tra player.. dipende da come la intendi. teoricamente tutti i giochi online sono basati sulla competizione tra player (anche starcraft oO)....


bisogna vedere se preferisici un masscarante "tutti contro tutti" alla UO oppure un "reame contro reame" che esalti lo spirito di gruppo e di appartenenza alla daoc ;)








io protenderei per la seconda :P

Arkady
19/01/2005, 14:22
Beh, WoW pi? che PVP lo vedo com FVF, quindi lo scontro ? tra fazioni. ^_^

Q(F)M
19/01/2005, 16:04
Originally posted by HeR?@Jan 19 2005, 13:03
e riguardo alla competizione tra player.. dipende da come la intendi. teoricamente tutti i giochi online sono basati sulla competizione tra player (anche starcraft oO)....


bisogna vedere se preferisici un masscarante "tutti contro tutti" alla UO oppure un "reame contro reame" che esalti lo spirito di gruppo e di appartenenza alla daoc ;)








io protenderei per la seconda :P
con giochi della blizzard intendevo proprio il filone strategico :drop:


cmq io la vedo come una variante positiva :)

Herø
19/01/2005, 16:12
resta il fatto che credo che verr? al raduno per assassinare qualcuno di voi e fregarli l&#39;account per la final beta :/

Azel
19/01/2005, 16:30
Originally posted by HeR?@Jan 19 2005, 02:19
scusate eh.. ma la mia esperienza di mmorpg ? stata daoc dove c&#39;erano 3 reami e ognuno era suddiviso in 2 "zone": una dove potevi expare indisturbato e dove potevano girare solamente mebri del tuo reame (per expare con te, fare quest e similia) e un altra dove ti davi al PvP (passavi dei portoni e accedevi alla zona PvP dove attaccavi ed eri attaccato a vista)

Questo ti dava una sorta di tranquillit? di expaggio e quando volevi andare in PvP trovavi il massimo divertimento da zone fatte "apposta"...

ora mi giungono storie aggghiaccianti in cui su WoW i posti per expare i livelli pi? alti (tipo dal 30 in poi) sono zone liberamente accessibili ai nemici e quindi pu? capitare che mentre expi passi qualcuno co 20 livelli in pi? e ti seghi senza piet?.. e coi lamer che girano ste cose capiteranno spessissimo immagino... e ho saputo anche che nn eistono parti dei reami "riservati" alle varie razze (per esempio non eiste un area x soli umani per farti i tuoi livellucci in pace per craftare in pace o per fare qualunque altra cosa in pace) ma i nemici possono accedere addirittura alle capitali&#33;


ora mi chiedo.. ma questo ? vero?

e se ? vero... WoW non rischia di diventare un gioco alla lunga popolato di PK che popolano per ore le zone di respawn dei noob (un lvl 20 rispetto a un 60) al solo scopo di far punti rendendo amarissimo il gioco?

:ph34r:



scusate se mi son dilungato.. ma ste cose mi demoralizzano....



... e poi nn so essere sintetico :asd:
Poi per expare in tranquillit? ci sono anche dungeon istance da quanto ho capito, ovvero dungeon privati dove ci sei solo tu e il tuo gruppo, se entra qualcun&#39;altro si crea una copia del dun parallela e non ci si pu? incontrare

Zeo
19/01/2005, 17:04
Originally posted by Zugro@Jan 19 2005, 12:49
se c&#39;? chi ? arrivato a 60 vuol dire che non ? un problemone cos? pesante ^^
I primi che arrivano al 60? sono proprio quelli che ti rendono POI eventualmente la vita difficile... i "pionieri" sono tipicamente i pi? obesi da 23 ore su 24 di gioco che non incontrano mai nessuno pi? grosso di loro :P

Q(F)M
19/01/2005, 18:58
Originally posted by Azel@Jan 19 2005, 15:30
Poi per expare in tranquillit? ci sono anche dungeon istance da quanto ho capito, ovvero dungeon privati dove ci sei solo tu e il tuo gruppo, se entra qualcun&#39;altro si crea una copia del dun parallela e non ci si pu? incontrare
quella ? una cosa davvero carina...ci ? successa ieri sera, abbiamo formato un raid group ed eravamo da soli all&#39;interno del dung :D

Cloud Wallace
19/01/2005, 19:13
Tuttavia in raid si expa 0... :ph34r:

Q(F)M
20/01/2005, 01:22
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 19 2005, 18:13
Tuttavia in raid si expa 0... :ph34r:
chissene, ? stato divertente no? :lingua:

Herø
20/01/2005, 02:40
lock ai post su WoW senn? rosico che mi mancano 2 settimane e 2 esami tra ora e il momento in cui mi creer? il mio primo pg -.-

Zugro
20/01/2005, 15:32
Originally posted by HeR?@Jan 19 2005, 15:12
resta il fatto che credo che verr? al raduno per assassinare qualcuno di voi e fregarli l&#39;account per la final beta :/
assassinare qualcuno non ti risulter? x nulla (o quasi) difficile.... ? fregargli l&#39;account il problema&#33; :ph34r:

Herø
20/01/2005, 16:32
non hai capito baso tutto sul fatto che data l&#39;importanza si sia tatuato userid e password sulle chiappe :)