PDA

View Full Version : Scaletta



TraumFabriK
18/01/2008, 15:23
Come ci regoliamo per la scaletta di stasera?
Ho visto ora che quella di ieri è molto sbirro centrica, la rifacciamo visto che preferisce dare la caccia ai cattivi piuttosto che suonare con noi? :v

Credo sarebbe una buona idea copiare/incollare su un 3d fatto apposta le scalette per importarle one shot a seconda di chi c'è.

RSVP

nanodagiardino
18/01/2008, 19:25
oh porc.....
ho ciccato il concerto

sorry ma l'assenza si ADSL a casa mi ha fatto sballare il controllo mattutino di dove devo andare....
cacciatemi dalla band (magari solo per stasera ;))

TraumFabriK
18/01/2008, 21:44
oh porc.....
ho ciccato il concerto

sorry ma l'assenza si ADSL a casa mi ha fatto sballare il controllo mattutino di dove devo andare....
cacciatemi dalla band (magari solo per stasera ;))

Ne resterà soltanto uno :v

AND THE WINNER IS????


POSSA!!!

TraumFabriK
18/01/2008, 21:56
Visto che nn è stata toccata faccio 2 esperimenti :D

Q(F)M
19/01/2008, 15:11
troppi eventi, ma a parte che abbiamo trombato sul palco, mi è piaciuta :asd:

TraumFabriK
19/01/2008, 17:43
troppi eventi, ma a parte che abbiamo trombato sul palco, mi è piaciuta :asd:

Ora come ora, immagino per assenza di gente, le canzoni sono la nostra parte debole mentre a fare i truzzi sul palco ci riusciamo abbatanza bene. :v

Posso fare un domandano serio del tipo "c'è l'intenzione di continuare stà cosa???" perchè ora come ora siamo in nastro kick permanente per non fallire i concerti, senza una prima voce e qualcos'altro

RSVP

Crusader(F)
22/01/2008, 11:40
Ora come ora, immagino per assenza di gente, le canzoni sono la nostra parte debole mentre a fare i truzzi sul palco ci riusciamo abbatanza bene. :v

Posso fare un domandano serio del tipo "c'è l'intenzione di continuare stà cosa???" perchè ora come ora siamo in nastro kick permanente per non fallire i concerti, senza una prima voce e qualcos'altro

RSVP

NB: il ruolo conta poco o nulla. Nel senso, anche se non c'è chi canta il pubblico se ne frega e la band fa lo stesso risultato. :)