PDA

View Full Version : Trip to Arrakis - Che Intenzioni Abbiamo?



Q(F)M
19/01/2008, 20:05
ultimamente stiamo nastro-kikkando per evitare di far fallire i concerti...

se qualcuno, come gz, non riesce a seguire, lasci magari il pg in train e scriva "per ora non ce la fo, quando ce la fo di nuovo vi avverto"

plz, così ci regoliamo ^^


ps: farcela in sostanza significa aprire il browser, vedere se ho segnalato qualche concerto e prendere il biglietto aereo per la città in questione. il resto lo fa il personaggio.

TraumFabriK
22/01/2008, 15:52
Mancano circa 1700 popoeuri e ci compriamo il furgoncino di lusso.
Una volta comprato sarà molto + semplice gestire gli spostamenti.


GESTIRE I VIAGGI
L'utilità del Bus è anche quella di permettere al personaggio degli spostamenti tra una città e l'altra completamente autonomi. la prima cosa che bisogna fare è quella di cliccare su Attività e Abilità e nella pagina che compare settare il personaggio con l'opzione "Vai col Tour Bus"; una volta settata questa opzione, il personaggio sarà trasportato automaticamente sul suo veicolo quando questo lascia la città.

Per favore non cannate le prossime date e risolviamo quello che pare essere il problema insuperabile della nostra band :v

nanodagiardino
22/01/2008, 16:29
chiedo scusa per la mia presenza ondivaga ultimammente ma da quando non ho l'adsl a casa ho un po' di problemini a seguire il tutto

prometto che appena la telecom smette di boicottarmi torno a fare il bravo

TraumFabriK
22/01/2008, 17:38
Ma tipo posso donare i miei soldi alla band e lo insta compriamo il furgozzo?

diabolik
22/01/2008, 21:56
Ma tipo posso donare i miei soldi alla band


Non si pote, purtroppo

TraumFabriK
23/01/2008, 13:31
Ma tipo fare un paio di concerti al volo per raccattare i soldi per il furgonazzo?
Febbraio è abbastanza pieno di date e mi ci gioco Evaristo che parecchie verrebbero cannate.
Marzo idem a parte le tappe asiatiche.

Q(F)M
23/01/2008, 20:35
metterle ora non ha senso, serve un po' di anticipo x la vendita dei biglietti

TraumFabriK
24/01/2008, 13:04
metterle ora non ha senso, serve un po' di anticipo x la vendita dei biglietti

Allora vai a battere e procura 1500 €!!!
Il protettore lo fà lo sbirro...

Q(F)M
24/01/2008, 18:21
ma non possiamo azzeccare tutti le prossime 2 date, poi comprarci il pulmino dove ci troviamo e ripartire alla grande da lì? :P

susu, uno sforzo, se sapete che avrete problemi prendetevi i biglietti aerei per le prime tappe! :asd:

Nevesis
25/01/2008, 17:47
sono a londra da una settimana per il concerto di febbraio :P

Crusader(F)
26/01/2008, 15:09
Ovviamente quando suonate a Roma ci sono... non altro perché il "lavoro" mi tiene parecchio impegnato :P

Q(F)M
02/02/2008, 16:18
cazzo, ho parlato tanto ed alla fine non sono riuscito io a loggare per londra :drop:

il prossimo è stoccolma, sto andando lì

sorry :(

Nevesis
03/02/2008, 01:49
per una volta io c'ero :rotfl:



cmq sono gia' a stoccolma