PDA

View Full Version : ma mi volete cosi male?



Fairy
22/01/2005, 14:16
Non ho ucciso nessuno tantomeno ho intenzione di farlo...allora perch? tutti gli png mi stanno contro? mi attaccano tutti tranne che le guardie!
prima era solo a brea, adesso dappertutto...AIUTOOO!! ;)

Lupinst
22/01/2005, 14:22
hai fatto qulacosa di particolae tipo l'accademia o qualsiasi cosa dimmi in soldoni cos'hai fatto prima che ti diventassero tutti nemici...

mirko_meliamyn
22/01/2005, 17:43
Originally posted by Fairy@Jan 22 2005, 13:16
Non ho ucciso nessuno tantomeno ho intenzione di farlo...allora perch? tutti gli png mi stanno contro? mi attaccano tutti tranne che le guardie!
prima era solo a brea, adesso dappertutto...AIUTOOO!! ;)
devi dire tutto ci? che hai fatto da quanto hai cominciato ad entrare come fairy nel server fino a quando hai sloggato ..............

cosi sei di aiuto a tutti............

nn ti proccupare nn ti vogliamo male... anzi se ? un bug e lo risolviamo come premio te li facciamo diventare amici!! nn avrai pi? ostilit?............

pi? di cosi

Yukitopia
23/01/2005, 11:35
:nonono:
La verita' e' che ci stai sulle balle, anzi Ballissime.
Allora abbiamo introdotto uno script che rende ostili tutti gli npc a Isabelle quando logga.
Muah ha ha ha ha :muhaha:

:asd:

Lupinst
23/01/2005, 12:27
:sticazzi:
no davvero dicci per favore cosa haif atto inmediatamente prima...non serve tuta la lista di quello che hai fatto nel server :3: basta solo quello che hai fato poco prima...

Fairy
23/01/2005, 12:53
allora ad4esso non sono piu ostili , credo perch? avete riavviato il server.

cmq sono andata da zonker a comprare una spada, non l'ho comprata (mio grave errore:P) e poi appena sono uscita la moglie do zonker mi attaccava, io per dofendermi l'ho uccisa. e da li tutti mi attaccavano. mi odiano. prima solo a brea, poi dappertutto. yukopia era con me :P

adesso per? sembra filare tutto liscio. :)

Lupinst
23/01/2005, 13:03
da questo abbaimo convenuto che la moglie di zonker ? na zoccola :P

Cloud Wallace
23/01/2005, 13:40
Originally posted by Lupinst@Jan 23 2005, 12:03
da questo abbaimo convenuto che la moglie di zonker ? na zoccola :P
Io veramente l'avevo capito subito...





Faceva troppo la preziosa con la storia dell'invito! :lollone:

Lupinst
23/01/2005, 14:57
effetitvamente dovremmo fare il contrario zonker ti d? l'invito per andare con al moglie..no so se mi spiego