PDA

View Full Version : Uscita di gruppo



Cloud Wallace
22/01/2005, 20:32
Visto che molti di voi me l'hanno chiesto, stavo pensando di organizzare la seconda uscita di gruppo dell'era Fremen su WoW per domani (c'? il blocco del traffico per il 90% di noi, quindi non inventate scuse del tipo "devo andare da tizio" o "devo uscire con caio" :lollone: ). A questo punto per? si pone il problema della scelta sia del luogo sia del momento:

1)Deadmines
Lo so che siamo tutti un po' cresciutelli oramai, tuttavia ci sono ancora molti di noi che devono finire le quest di quella zona (roba tipo Underground Assault, Collecting Memories ecc) e recuperare la testa del capo. A ci? si aggiunge il fatto che i paladini al 20? hanno una quest di classe obbligatoria che richiede di arrivare almeno al livello dei Goblin Woodcarver per recuperare un certo item, e da soli ? dura! Non dimentichiamoci poi che abbiamo un conto in sospeso con un certo Murloc cuoco! :lollone:

2)The Stockade
Ok, non ? un'istanza molto semplice, visto che per arrivare fino in fondo si vocifera ci voglia il gruppone di 29/30? liv... Tuttavia ci sono un paio di quest ELITE (What Comes Around e un'altra...) che gi? con un buon gruppo che spazia dal 22/23? al 27/28? sono assolutamente fattibili, e richiedono anche non troppo tempo...


Per quanto riguarda il momento ditemi voi cosa vi aggrada di pi? fra il pomeriggio e la prima serata, tuttavia mettete in conto i soliti ritardi e imprevisti (a tale proposito pregherei gli elfi di portarsi preventivamente con la nave in zona Wetlands, visto che da l? col grifone in 2 minuti si ? a ironforge e in meno di 10 direttamente a Westfall). Se poi avete altre proposte (istanze a Kalimdor di cui sono all'oscuro ad esempio) o idee postatele pure di seguito, ma sarebbero preferibili comunque delle istanze da fare in raid, in modo da testare bene le dinamiche di gruppo...

Damian
22/01/2005, 20:40
Le stockades son dure.. molto dure.

Istanza figa ? blackfathoom deeps.. il dungeon ? troppo bello *.*

Senn? se volete l'emozione vi consiglio di andare alle wailing caverns.. che di per se magari non sono il massimo, ma dovete passare per i fantastici territori dell'orda.. :P

Cloud Wallace
22/01/2005, 20:50
Mi tenti... ho sempre voluto vedere Darkshore! :ph34r:

Zugro
22/01/2005, 20:52
non penso di esserci, luned? concludo il quadrimestre con due interrogazioni da panico :cry:

Liris
22/01/2005, 21:33
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 22 2005, 20:50
ho sempre voluto vedere Darkshore!
Benissimo! O questa o le DeadMines!

Gizeta
22/01/2005, 22:54
Io sono per le blackfathom Deeps, nn solo perche' ho da finire delle quest li dentro... ma soprattutto perche' sarebbe moooolto piu' divertente che andare alle miniere, dato che e' matematico che in sto dungeon incrociamo almeno un paio di pg dell'orda (nn ne ho mai visti di piu' assieme max gruppi di 2 o 3).
Come dungeon e' molto bello e abbiamo anche qualche probabilita' di trovare le perle che servono per quella famosa armor che tutti vorrebbero...

Q(F)M
22/01/2005, 23:01
domenica sera nn ci sono mai, sorry...domani in particolare sono occupato tutto il giorno :\

nanodagiardino
23/01/2005, 07:22
ehm...io sono ancora del 19?
mi sa che sarei un peso e basta
per? nel pomeriggio ci sono
basta che non mi coinvolgiate solo per piet? :rolleyes:

Crusader(F)
23/01/2005, 12:34
forse ci sono. Devo dare un esame il 31e sono indietro na cifra. Probabilmente sparir? tutta settimana rimanendo fermo al 20? :dunno:

Liris
23/01/2005, 13:51
Originally posted by nanodagiardino@Jan 23 2005, 07:22
ehm...io sono ancora del 19?
mi sa che sarei un peso e basta
Non ? vero! Siamo in tanti e ci si difende a vicenda! Ti divertiresti!

Inferno
24/01/2005, 03:16
Originally posted by Liris@Jan 23 2005, 13:51
Non ? vero! Siamo in tanti e ci si difende a vicenda! Ti divertiresti!
in quella foto manco io e c&#39;? il gattaccio schifoso di azel >.< (come se aprono gli screen che faccio in wow?)

nanodagiardino
24/01/2005, 06:51
li apri con Photoshop o altro programma di grafica
oppure con programmi di visualizzazzione immagini tipo ACDSee

Liris
24/01/2005, 20:11
Originally posted by Inferno@Jan 24 2005, 03:16
in quella foto manco io e c&#39;? il gattaccio schifoso di azel >.<
La prossima volta che usciremo insieme ci metteremo tutti a guardare il tramonto :look:

Per? non ti sedere come noi, altrimenti non ti troveremo pi? in mezzo all&#39;erba alta ahahahaha :asd: