PDA

View Full Version : Adesso basta!



Azel
31/01/2005, 09:41
Gne gne gne gni gni gni,

Chi vuole conquistare il mondo vada a cagarsi la sua vittoria col suo tappo uber e il suo priest uber e la pianti di sentenziare sul fatto che si vince solo con 3 classi, perch? questo state dicendo, gli altri la piantino di sentenziare l'opposto, tutto facile sulla carta tutto bello sulla carta, e anche TUTTO INUTILE e altamente nioso, non siete capaci di fare un post che abbia senso che metta in luce punti deboli e punti forti della classe, sono tutte uber e possono spaccare il culo a tutti (almeno cos? sembra dalle descrizioni, on tutte...)

Potete studiarmi mille tabelline mille cazzo di quello che volete ma non mi potete calcolare quello che sa fare un player, no zero non mi potete nemmeno dire che una classe sgravo in mano ad un pg sgravo diventa ancora pi?? sgravo, nessuno sa quello che pu? pensare qualcun'altro nessuno sa un bel cazzo di neinte se non cosa succede a pigiare un tasto e nessuno pu? avere la presunzione di credere di sapere come si muover? qualcun'altro.

Gi? se preferite conquistare il mondo, piuttosto che giocare sereni e in compagnia mi rammarico per voi, ma io di scazzi ne ho gi? abbastanza da gestire in real per farmi le seghe mentali per un gioco, e se perdo qualche pvp di icuro mi sento di avere il pisello piccolo.

Poi svegliamoci un po' che da mondo e mondo le classi si evolvono con tempo, le cambiamo per rendere tutto pi? equilibrato, ma l'equilibrio non esiste, perch? c'? sempre qualcuno che pensa a qualcosa a cui tu non hai pensato, quindi per me potete farvi il cazzo di pg che volete, ma piantatela di venirmi a dire uber di qua uber di la che tanto si vedranno caster morire miseramente cone priest come chiunque altro, e si vedrano vincera gruppi con caste gruppi con senza e gruppi di gay armati di picozza da alpino, il mondo ? bello perch? ? vario, smettetela di tirarvi scemi a rinfacciarvi cosa ? meglio e cosa ?p peggio.

Commenti costruttivi letti?

ZERO

Adesso date del flammer perch? non sapete leggere, offendetevi e scappate lontano, datemi dell'incazzoso, fate un po' come cazzo vi pare, per? rileggetevi i vostri post e poi ditemi se ? normale...

Gizeta
31/01/2005, 11:02
:divino:

Propheta
31/01/2005, 11:05
Do ragione a Azel!
Ce una cosa che in nessuno dei vostri discorsi non e stato accenato! I gruppi massimi che potete fare sono di 5!
E questo vuole dire che nessuna tattica letta fino ad ora puo essere eseguita, per il semplice motivo che tu in automatico vedi solo i pf dei membri del gruppo i altri li devi fare target! Quindi in pvp servono gruppi misti di:

Priest per curare
Mago per magie ad area
Paladino per dare protezione alle retrovie!(priest, mago, hunter)
Hunter per colpire i maghi a distanza(io preferisco colpire senza che i mebri rischino la vita)
WAR per tenere i altri war fuori dalle balle dei altri e tenere l'attenzione nel centro del campo

Rogue e un ottimo sostituto del hunter per elminare i maghi o i altri caster per il talento di poter attacare un mago senza che nessuno lo veda
Druido e un multiruolo quindi puo sostituire sia il war che il rogue da non sottovalutare
warlock hmm questa classe a mio avviso e ottimo per pompare per il resto non so

A mio avviso per come e strutturato wow, limita il pg powah singolo
A wow ce una strutturazione tale da fare si che ugnio classe abbia la sua controparte(naturalmente il bilancimento none perfetto ma poco ci manca)

Il mio consiglio per quello che posso e quello di cercare di allenarci il piu velocemente possibile a muoverci in gruppi!
Si fa piu velocemente xp, si impara molto piu in fretta, si imparano le tattiche del proprio compagno, ecc
Appena finiti i test e si inizia a giocare l'importante e expare....expare il piu velocemente possibile, per poter diventare il fulcro del pvp di massa!
Questo e importante per farci seguire dalle altre gilde, perche se dovvremmo fare cose grandi il loro aiuto ci servir?!

E smettetela di dire questo pg e piu sgravo quest'altro meno ecc. I playa devono sentire il pg! Devono essere portati per farlo, altrimenti fano schifo!

Arkady
31/01/2005, 11:06
Concordo con Azel.

"Chi vuole conquistare il mondo" scriva alla Blizzard e avanzi la richiesta di eliminare tutte le classi inutili. E chieda alla Blizzard stessa perch? queste classi sono state implementate.

Fate il pg che vi piace di pi?, quello con cui sapete di divertirvi sicuramente, e non leggete tabelline varie ma allenatevi e imparate ad usarlo bene, perch? il gioco lo fa chi sta dietro al monitor, non il pg.

Io gioco per divertirmi, voi fate quello che volete ^_^

Azel
31/01/2005, 11:28
Proph i gruppi li puoi fare anche da 40 con i raid grup, cmq non mi pare la sede dove fare sti discorsi...

Gizeta
31/01/2005, 11:54
e' quel che ho cercato di far capire in maniera un po' piu' velata... :dunno:

Damian
31/01/2005, 12:53
Chi vuole conquistare il mondo vada a cagarsi la sua vittoria col suo tappo uber e il suo priest uber e la pianti di sentenziare sul fatto che si vince solo con 3 classi, perch? questo state dicendo, gli altri la piantino di sentenziare l'opposto, tutto facile sulla carta tutto bello sulla carta, e anche TUTTO INUTILE e altamente nioso, non siete capaci di fare un post che abbia senso che metta in luce punti deboli e punti forti della classe, sono tutte uber e possono spaccare il culo a tutti (almeno cos? sembra dalle descrizioni, on tutte...)

Le classi sono complementari e di conseguenza uber se usate in tal senso. Quindi in gruppi misti.


Potete studiarmi mille tabelline mille cazzo di quello che volete ma non mi potete calcolare quello che sa fare un player, no zero non mi potete nemmeno dire che una classe sgravo in mano ad un pg sgravo diventa ancora pi?? sgravo, nessuno sa quello che pu? pensare qualcun'altro nessuno sa un bel cazzo di neinte se non cosa succede a pigiare un tasto e nessuno pu? avere la presunzione di credere di sapere come si muover? qualcun'altro.

Fondamentalmente corretto.


Gi? se preferite conquistare il mondo, piuttosto che giocare sereni e in compagnia mi rammarico per voi, ma io di scazzi ne ho gi? abbastanza da gestire in real per farmi le seghe mentali per un gioco, e se perdo qualche pvp di icuro mi sento di avere il pisello piccolo.

Secondo me ci manca una negazione da qualche parte nella frase sopra :P Cmq tono a parte questo ? probabilmente il commento pi? saggio postato fino ad ora sull'argomento.


Poi svegliamoci un po' che da mondo e mondo le classi si evolvono con tempo, le cambiamo per rendere tutto pi? equilibrato, ma l'equilibrio non esiste, perch? c'? sempre qualcuno che pensa a qualcosa a cui tu non hai pensato, quindi per me potete farvi il cazzo di pg che volete, ma piantatela di venirmi a dire uber di qua uber di la che tanto si vedranno caster morire miseramente cone priest come chiunque altro, e si vedrano vincera gruppi con caste gruppi con senza e gruppi di gay armati di picozza da alpino, il mondo ? bello perch? ? vario, smettetela di tirarvi scemi a rinfacciarvi cosa ? meglio e cosa ?p peggio.

Personalmente penso che WoW sia un gioco gi? di suo estremamente ben equilibrato. Per il resto concordo.


Commenti costruttivi letti?

Uno. Ed ? stata una sorpresa. Non mi aspettavo di leggerne, vista la natura intrinseca delle varie discussioni ^^


Adesso date del flammer perch? non sapete leggere, offendetevi e scappate lontano, datemi dell'incazzoso, fate un po' come cazzo vi pare, per? rileggetevi i vostri post e poi ditemi se ? normale...

E' normale. succede in tutti i server di tutti i giochi :P


Ce una cosa che in nessuno dei vostri discorsi non e stato accenato! I gruppi massimi che potete fare sono di 5!

Sbagliato. Gruppo massimo = 40 persone. Probabilmente verr? portato a 50 con i battlegrounds


Quindi in pvp servono gruppi misti di:

Servono gruppi misti e basta :P Poi ognuno user? la sua classe come meglio crede in accordo alle situazioni. Motivo per cui si debba seguire una linea gi? segnata? O.o


A mio avviso per come e strutturato wow, limita il pg powah singolo
A wow ce una strutturazione tale da fare si che ugnio classe abbia la sua controparte(naturalmente il bilancimento none perfetto ma poco ci manca)

Il secondo commento serioso e saggio!! Quoto :P


Il mio consiglio per quello che posso e quello di cercare di allenarci il piu velocemente possibile a muoverci in gruppi!
Si fa piu velocemente xp, si impara molto piu in fretta, si imparano le tattiche del proprio compagno, ecc
Appena finiti i test e si inizia a giocare l'importante e expare....expare il piu velocemente possibile, per poter diventare il fulcro del pvp di massa!
Questo e importante per farci seguire dalle altre gilde, perche se dovvremmo fare cose grandi il loro aiuto ci servir?!

Vi consiglio di cominciare gi? da ora a contattare le grandi gilde ITA, e il "direttivo" che le comprende e unisce.


E smettetela di dire questo pg e piu sgravo quest'altro meno ecc. I playa devono sentire il pg! Devono essere portati per farlo, altrimenti fano schifo!

Infatti io far? il mio Hunter, e voi farete i vostri altri pg. E se fate un pg non perch? vi piace ma perch? ? "il mezzo pi? veloce per conquistare il mondo" mi spiace per voi :)


"Chi vuole conquistare il mondo" scriva alla Blizzard e avanzi la richiesta di eliminare tutte le classi inutili. E chieda alla Blizzard stessa perch? queste classi sono state implementate.

Perch? sono state strutturate per essere complementari l'una dell'altra, di modo che nessuna classe sia inutile, ma tutt'al pi? avvantaggiata o svantaggiata in alcune situazioni rispetto alle altre classi.


Fate il pg che vi piace di pi?, quello con cui sapete di divertirvi sicuramente, e non leggete tabelline varie ma allenatevi e imparate ad usarlo bene, perch? il gioco lo fa chi sta dietro al monitor, non il pg.

Terzo commento degno di nota.. urka O.O


Io gioco per divertirmi, voi fate quello che volete

Idem :)


Proph i gruppi li puoi fare anche da 40 con i raid grup, cmq non mi pare la sede dove fare sti discorsi...

Mi son svegliato stamani alle 5.30, sono 6 ore che sono fuori al freddo a lavorare e tra 1 ora ci torno fino alle 8 di sera.. Cinizzare sui forum ? uno dei modi pi? interessanti che ho per rilassarmi e nel contempo fare qualcosa di utile (per la mia tesi sul comportamento umano in ambiente virtuale :P).
Ora do da mangiare ai miei Pet in RL cos? smetto di rompere l'anima va :P
:ban: :drop:

Propheta
31/01/2005, 13:15
Originally posted by Damian@Jan 31 2005, 12:53
Sbagliato. Gruppo massimo = 40 persone. Probabilmente verr? portato a 50 con i battlegrounds
Parlo di gruppi normali! Che si muovono e incontrano PVP casuali! :ph34r:

Maxtir
31/01/2005, 13:33
Flammoni :wacko:

Cloud Wallace
31/01/2005, 14:27
Punto 1)
Azel non dovevi lockare le discussioni senza chiedere il permesso. I moderatori della sezione siamo IO e ZEO, fine della storia. Spero di essere stato chiaro! Avere l'account admin non ti da diritto automaticamente a fare quello che vuoi...

Punto 2)
Ho riaperto le altre discussioni, non fatemene pentire per? (anek soprattutto), e soprattutto non costringetemi a scomodare il nano o inse.

Punto 3)
Non locko sto topic, in attesa di provvedimenti dall'alto. Non costringetemi a farlo!

nanodagiardino
31/01/2005, 15:01
In effetti non mi parevano cos? "flammosi" da meritare una chiusura.
Anek ? stato a volte un sopra le righe d'accordo, ma ho come l'idea che sia il suo stile e che il tono che lui intende non sia veramente cos? aggressivo e saputello come appare.
Mi pare anche che un po tutti abbiano compreso questa cosa e che quindi fin quando si contiene ed evita sbrocchi come quelli di qlc settimana fa si possa anche lasciare che la discussione prosegua.

Sul fatto poi che molti reply si siano concentrati pi? che sul "la mia classe ? pi? bella della tua" invece che dare indicazioni di pro e contro che possano aiutare chi ? ancora indeciso su lda farsi, devo dare ragione ad Azel.
Sono emersi commenti molto pi? costruttivi nel raduno di ieri anche e forse soprattutto perch? nel dialogo faccia a faccia si tende ad andare + sul concreto (ad esempio Possa che raccontava come l'expaggio del war sia molto pi? duro in solitario a partire gi? dal 15? livello). Magari pareri puramente personali, esperienze basate su situazioni personali, ma cmq secondo me utili all'indeciso quanto e forse pi? della determinazione della classe pi? uber del gioco.

Tranquilli su. Pensate che mentre voi potete expare in allegria io son qua in studio alle prese con clienti rompicoglioni e per di pi? con un pg che non livella da giorni :rolleyes:

Zeo
31/01/2005, 16:49
Dopo aver letto le prime righe del post di Azel, dico solo: ci risiamo. Quando ti girano i 5 minuti e sbotti, fioccano lucchetti ovunque e nessuno deve discutere pi? di nulla. Non so, van bene i tarallucci e vino e la serenit?, ma a parole non ci si stava prendendo, e a volte il confronto ? stimolante per il miglioramento.

Se da fastidio al tuo fegato leggere certi botta e risposta, non vuol dire che dia fastidio a tutti, a me onestamente dan fastidio 'sti tuoi topic dove inveisci contro tutto e tutti indistintamente per tue insofferenze personali.

E' chiaro che siamo qui tutti per giocare per divertirci... anche anek, che ci crediate o no, dato che la sua idea di divertimento pi? nobilitante ? prevalere in PvP. Pensa te che io invece mi diverto anche solo a vedere che abito sta meglio al mio pg... e allora? E' forse "pi? giusta" la mia idea di divertimento di quella di anek, o vice-versa?

Finisco qua, chiarendo che non ce l'ho certo con te ma quando hai i 5 minuti e ti partono sti topic, ? il mio di fegato che s'ingrossa :P

Vivi e lascia vivere ;)

Azel
31/01/2005, 16:53
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 31 2005, 14:27
Punto 1)
Azel non dovevi lockare le discussioni senza chiedere il permesso. I moderatori della sezione siamo IO e ZEO, fine della storia. Spero di essere stato chiaro! Avere l'account admin non ti da diritto automaticamente a fare quello che vuoi...

Punto 2)
Ho riaperto le altre discussioni, non fatemene pentire per? (anek soprattutto), e soprattutto non costringetemi a scomodare il nano o inse.

Punto 3)
Non locko sto topic, in attesa di provvedimenti dall'alto. Non costringetemi a farlo!
mi da diritto di mettere la pezza dove nonla metti tu, fine della storia sono admin ho vinto.

Se vuoi rimanere moderato modera...
Perch? li ho chiusi? erano OT, contento?

Azel
31/01/2005, 16:57
Originally posted by Zeo@Jan 31 2005, 16:49
Dopo aver letto le prime righe del post di Azel, dico solo: ci risiamo. Quando ti girano i 5 minuti e sbotti, fioccano lucchetti ovunque e nessuno deve discutere pi? di nulla. Non so, van bene i tarallucci e vino e la serenit?, ma a parole non ci si stava prendendo, e a volte il confronto ? stimolante per il miglioramento.

Se da fastidio al tuo fegato leggere certi botta e risposta, non vuol dire che dia fastidio a tutti, a me onestamente dan fastidio 'sti tuoi topic dove inveisci contro tutto e tutti indistintamente per tue insofferenze personali.

E' chiaro che siamo qui tutti per giocare per divertirci... anche anek, che ci crediate o no, dato che la sua idea di divertimento pi? nobilitante ? prevalere in PvP. Pensa te che io invece mi diverto anche solo a vedere che abito sta meglio al mio pg... e allora? E' forse "pi? giusta" la mia idea di divertimento di quella di anek, o vice-versa?

Finisco qua, chiarendo che non ce l'ho certo con te ma quando hai i 5 minuti e ti partono sti topic, ? il mio di fegato che s'ingrossa :P

Vivi e lascia vivere ;)
Vedila come vuoi tu, io riesco a guardare pi? in la del mio naso, e come al solito non capisci un cazzo, ti? accontento anche tu.

Zeo
31/01/2005, 16:59
Oh ma hai il ciclo in sti giorni? :P

Propheta
31/01/2005, 17:01
E pensare che non pagate ancora per giocare! :ph34r: Pensa quando pagherete.... :wacko:

Arcangelo
31/01/2005, 17:04
Azel se in un post viene scritta una cosa
non vuol dire che quella cosa ? rivolta a te.

ci sono tanti utenti non sei il centro del mondo



in nessun post ? MAI stato scritto che una classa ? universalmente piu forte di un altra... semplicemente ci sono classi che hanno un potenziale maggiore in 1vs1 e altre un potenziale quando i nemici sono tanti .

se poi il vostro senso di gilda si limita a fare i duellini con quelli della stessa fazione all ingresso di iron forge , o a fare l'ombra solitaria alle porte di southshore
allora potete non leggere i miei reply .


spero che continuera a venir mentenuta la liberta di parola su questo forum...
senno smettero di usarlo e ci si vedra solo in game .

Azel
31/01/2005, 17:05
Originally posted by Arcangelo@Jan 31 2005, 17:04
Azel se in un post viene scritta una cosa
non vuol dire che quella cosa ? rivolta a te.

ci sono tanti utenti non sei il centro del mondo



in nessun post ? MAI stato scritto che una classa ? universalmente piu forte di un altra... semplicemente ci sono classi che hanno un potenziale maggiore in 1vs1 e altre un potenziale quando i nemici sono tanti .

se poi il vostro senso di gilda si limita a fare i duellini con quelli della stessa fazione all ingresso di iron forge , o a fare l'ombra solitaria alle porte di southshore
allora potete non leggere i miei reply .


spero che continuera a venir mentenuta la liberta di parola su questo forum...
senno smettero di usarlo e ci si vedra solo in game .
Utente numero 3 che non ha letto

Maxtir
31/01/2005, 17:13
IO SONO L'UTENTE N? 3, cosa c'? che mi ritiri in cusa?

Zeo
31/01/2005, 17:15
Dai su Azzy, non prenderci per stupidi, abbiamo letto quello che hai scritto e stiamo portando osservazioni civili a una reazione a nostro avviso irrazionale. E' pi? un flame il tuo che non le discussioni negli altri topic.

Propheta
31/01/2005, 17:22
Allora se posso dire la mia...
Per quello che ho visto livellare un pg non e cosi difficile! Io in 24 h sono al 15 livello con il pala e tempo 1 settimana sono al 40?

Importante per me ora e imparare il piu infretta possibile i truchi per livellare il piu velocemente possibile appena scapata la versione finale!
Da qui sfruttare l'inflazione sui items che ci sara in quel periodo! :asd:
Importante ora e sapere dove, come, quando, chi, ecc il resto come il pg piu powah lo scopriremo sulle nostre spalle!

Conoscendovi piu o meno tutti so gia che spacheremmo il culo a tutti!

La scelta del pg da fare rimarra sempre ai playa!
Importante e evitare i solo! Sono il cancro dei gruppi e delle gilde!

Azel e innutile incazzarsi per ora da quello che ho visto il MASSIVE-PVP non e ancora iniziato! E per ora si possono fare calcoli ma tanto e innutile e il giocatore che rende una classe pericolosa... il gioco da solo le carte ma e il playa che le gioca!

Su SWG da dove vengo quando ce il massive-pvp ti vedi fino a 70 vs 80 pg nella stessa area in zone ostili a menarsi di brutto per 2 o 3 ore e tutto il server lo sapeva, qui su WOW non ho visto nulla di simile!
Questo mi dice solo che nessuno ha fatto il final-pg(PG completo in tutto o quasi)

Quando ci saranno i final PG in giro allora sar? da incazzarsi con il mondo! :evilol:

Azel
31/01/2005, 18:00
Originally posted by Zeo@Jan 31 2005, 17:15
Dai su Azzy, non prenderci per stupidi, abbiamo letto quello che hai scritto e stiamo portando osservazioni civili a una reazione a nostro avviso irrazionale. E' pi? un flame il tuo che non le discussioni negli altri topic.
Non prendo per stupido nessuno Zeo, come hai letto il mio post leggiti anche le osservazioni sulle classi cavami fuori dove sono le osservazioni civili, io non ho affatto voglia di quotare i mille reply oltre che OT (in quanto si parlava di impressioni sulle classi e non di quale classe lo ha pi? lungo) sono freddo e lucido, io non ho scritto niente in quei post e non mi sento minimanente coinvolto, non si tatta di sentenziare chi ha ragione o chi ha torto, semplicemente ci sono modi e modi di dire le cose e soprattutto si tratta di non replyare a fuffa perch? qualcuno dice qualcosa che non garba.

Ora esco e pace a chi non ha capito, tanto poco posso farci

Cloud Wallace
31/01/2005, 18:02
Basta che quando locki mandi anche un pm di avviso ai moderatori, visto che mi sembra il minimo per correttezza... :ph34r:

Ribadisco: quasto ? il forum dei Fremen, non di Azel!

Zeo
31/01/2005, 19:53
La questione Azel ? che se qualcosa non ti tocca minimamente, finch? la tal cosa non degenera ma si mantiene sul piano del confronto - cos? come era, a prescidere dal fatto che tu in quanto utente del forum considerassi proficuo o meno ci? che veniva postato - non hai nessun diritto di stabilire nei tuoi 5 minuti di incazzatura - palesi dai tuoi toni, o almeno ? ci? che ne traspare - che ? ora che tutti smettano. Questo ? un abuso ben pi? grave che non un vaffa che gi? due giorni dopo si ? dimenticato.

Azel
01/02/2005, 19:28
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 31 2005, 18:02
Basta che quando locki mandi anche un pm di avviso ai moderatori, visto che mi sembra il minimo per correttezza... :ph34r:

Ribadisco: quasto ? il forum dei Fremen, non di Azel!
Ti cambia la vita un pm di avviso che vedi esattamente lo stesso moneto di quando vedi il forum? vi mandate i pm tra te e zeo? beh scusa non sapevo di questa prassi...


Il forum non ? mio? Beh non ho scritto da nessuna parte una cosa del genere, sappi solo che in quanto admin posso moderare tutto il forum.

Tu in quanto moderatore avresti dovuto lasciarli locckati quei post, punto. Li avrei slocckati io a tempo debito, ma il tuo sangue freddo non ti permette di pensare prima di fare a quanto pare, o probalmente la tua capacit? di leggere nel pensiero ha fatto cilecca :ph34r:

Azel
01/02/2005, 19:28
Originally posted by Zeo@Jan 31 2005, 19:53
La questione Azel ? che se qualcosa non ti tocca minimamente, finch? la tal cosa non degenera ma si mantiene sul piano del confronto - cos? come era, a prescidere dal fatto che tu in quanto utente del forum considerassi proficuo o meno ci? che veniva postato - non hai nessun diritto di stabilire nei tuoi 5 minuti di incazzatura - palesi dai tuoi toni, o almeno ? ci? che ne traspare - che ? ora che tutti smettano. Questo ? un abuso ben pi? grave che non un vaffa che gi? due giorni dopo si ? dimenticato.
Un abuso di cosa scusa? un abuso ? essere irrispettosi delle altre persone e tali post erano TOTALMENTE irrispettosi e in tono da saccente.

Non avevo i 5 minuti io li richiuderei di nuovo quei bellissimi e virtuosissimi post dove tutti si tirano pacate menate dando del pirla all'altro, quallo che sfugge ? che non sono contro a quello che c'? scritto ma a come lo si scrive, se non si ? capaci di dire le cose in modo semplicemente imparziale e senza la presunzione di saperla pi? lunga ? meglio evitare di postare.

Sei tra i primi che non mi capisce e non mi capir? mai a quanto pare, perch? quelli che a te passano come i miei 5 minuti a differenza di alcuni simpatici reply, hanno un senso

Io ho finito poi potete tirarla avanti quanto volete, mi devo stressare l'anima e quotarvi tutte le simpatiche frasette?

Inse
01/02/2005, 19:32
Azel stai sereno,
gli ADMIN di questa community siamo io e il nano
siamo sempre stati io e il nano e finch? non infartiamo o veniamo sommersi da famiglia e lavoro saremo sempre io e il nano.
Ogni sezione ha i suoi moderatori, persone di nostra fiducia, e di cui i Fremen hanno rispetto.
Tu sei fremen, dai una mano nella gestione e stop, finita li, per cui stai un po sereno con queste prese di posizione.

Ciau a tutti.

Azel
01/02/2005, 19:42
Originally posted by Inse@Feb 1 2005, 19:32
Azel stai sereno,
gli ADMIN di questa community siamo io e il nano
siamo sempre stati io e il nano e finch? non infartiamo o veniamo sommersi da famiglia e lavoro saremo sempre io e il nano.
Ogni sezione ha i suoi moderatori, persone di nostra fiducia, e di cui i Fremen hanno rispetto.
Tu sei fremen, dai una mano nella gestione e stop, finita li, per cui stai un po sereno con queste prese di posizione.

Ciau a tutti.
Non ho preso nessuna posizione ho messo nero su bianco quallo che forse non ? palese, la scrittina admin non l'ho mai usata per scavalcare cose fatte da te o nano, anzi mi pare di averla usata in ben altro modo, se non sono admin di fiducia come i moderatori che ho settato levami l'admin e mettimi utente cos? siamo tutti felici e sereni, che a me aver la scrittina non cambia la vita.

Non ho fatto nulla che mi sia impedito faree non ho prevalicato nessuno, ho chiuso 5 topic e fatto un post.

Hannibal
01/02/2005, 20:15
Azel ma vaffanculo va!
Evidentemente stai andando un po' oltre il limite di admin, si chiama abuso di potere o voler fare il figo (vero cloud?) dipende dai punti di vista.

In ogni caso il clan Fremen ? un gruppo di amici, lo ? sempre stato, ? intrinseco in esso, non lo puoi cambiare.
Detto ci? non mi sembra corretto che tu, che dovresti far parte di questa cerchia di amici, ti metta a lokkare di qua e di la sbroccando in un post.
Questo forum non ? il tuo sfogo.

Se vuoi parlare con amici fallo in tutta tranquillit?, altrimenti questo posto non ? per te.
Non so chi ti abbia fatto admin ma questo non vuol dire che tu lo debba essere in eterno.

Chiudo

Azel
01/02/2005, 20:18
Originally posted by Hannibal@Feb 1 2005, 20:15
Azel ma vaffanculo va!
Evidentemente stai andando un po' oltre il limite di admin, si chiama abuso di potere o voler fare il figo (vero cloud?) dipende dai punti di vista.

In ogni caso il clan Fremen ? un gruppo di amici, lo ? sempre stato, ? intrinseco in esso, non lo puoi cambiare.
Detto ci? non mi sembra corretto che tu, che dovresti far parte di questa cerchia di amici, ti metta a lokkare di qua e di la sbroccando in un post.
Questo forum non ? il tuo sfogo.

Se vuoi parlare con amici fallo in tutta tranquillit?, altrimenti questo posto non ? per te.
Non so chi ti abbia fatto admin ma questo non vuol dire che tu lo debba essere in eterno.

Chiudo
:divino:
avanti tutta, tu si che hai capito tutto.

Il bello ? che qua sono tutti sbroccati e incazzati tranne me, che cosa strana.
Se non riempio i posti di faccine mongole sto sbroccando?

Continuate a sbroccare senza di me, sta diventato veramente patetico

Cloud Wallace
01/02/2005, 20:26
Azel se non l'avessi capito come al solito sta battaglia la stai portando avanti da solo, in nome di non si sa bene che cosa...

Cmq chiudo sto flames e basta, dopo il reply di inse mi pare che sia stato detto troppo!