PDA

View Full Version : [Rogue]Video



Arkady
31/01/2005, 18:58
E' un gran bel video, e mette in luce tutte le potenzialit? del Rogue. Sono 70 MB ma ne vale la pena :)

Video (http://www.guildvsguild.com/nuke/modules/media/pafiledb.php?action=file&id=138)

ps: per chi fosse interessato, ? lo stesso che ha seccato i banchieri di Iron Forge ^_^

edit: corretto il link :)

Cloud Wallace
31/01/2005, 19:00
Error 404

Cloud Wallace
01/02/2005, 15:13
Non mi sembra che il tipo usi chiss? quale tecnica sofisticata... Stealth+Stun+Stealth+Stun+Stealth+Stun+Stealth+Stu n+Stealth+Stun+Stealth+Stun....

Quando menano il tipo alla auction house per? meritano rispetto! :ph34r:

Arkady
02/02/2005, 21:02
Originally posted by Cloud Wallace@Feb 1 2005, 14:13
Non mi sembra che il tipo usi chiss? quale tecnica sofisticata... Stealth+Stun+Stealth+Stun+Stealth+Stun+Stealth+Stu n+Stealth+Stun+Stealth+Stun....

Quando menano il tipo alla auction house per? meritano rispetto! :ph34r:
Lo so, ? semplicemente un tipo sveglio...
C'? da riconoscere che ha stile per? :D

U Sicilianu
03/02/2005, 00:53
Il rouge ? il damage per eccellenza :).

Io ho troll ladro spakka una cifra ;)

Liris
03/02/2005, 11:35
Originally posted by Cloud Wallace@Feb 1 2005, 14:13
Stealth+Stun+Stealth+Stun+Stealth+Stun+Stealth+Stu n+Stealth+Stun+Stealth+Stun....
Flash Powder rule :asd:

Oggi ci provo :asd:

Propheta
03/02/2005, 11:50
Io sto facendo un pg rogue, e penso che sia una classe davvero ottima! Rispetto al paladino fa molti piu danni sto expando a velocita da paura! 2 ore e sono a livello 10 :shocked: 1 gg con il paladino :ph34r:

U Sicilianu
03/02/2005, 13:29
E io che vi avevo detto nell'altro topic.

Il rouge rulez mi sa che lo ritoccheranno :S.

Arkady
03/02/2005, 14:07
Originally posted by U Sicilianu@Feb 3 2005, 12:29
E io che vi avevo detto nell'altro topic.

Il rouge rulez mi sa che lo ritoccheranno :S.
Mah, secondo me no.. Il rogue va bene cos? com'? ora.
E' un buon damage dealer ma non mi sembra troppo sgravato, ho visto classi magiche, che dicono che siano le pi? penalizzate con i rogue, mettere sotto un rogue senza problemi. Naturalmente se lui ? un 30 e io un 15, gli basta uno stun per togliermi poi in due colpi tutti gli hp che ho.

Propheta
03/02/2005, 14:15
Il problema con il rogue e che ti arriva in stealthmode e ti stunna e dopo non ce molto da fare! Ti va in loop e ti sega! HO visto che il delay delle varie mosse speciali e molto basso!

Arkady
03/02/2005, 14:22
Originally posted by Propheta@Feb 3 2005, 13:15
Il problema con il rogue e che ti arriva in stealthmode e ti stunna e dopo non ce molto da fare! Ti va in loop e ti sega! HO visto che il delay delle varie mosse speciali e molto basso!
Infatti il problema si presenta nel caso tu non abbia abbastanza hp da reggere i danni fatti mentre sei stunnato. Se resisti a quello, faccio l'esempio con il warlock, visto che lo conosco meglio di altre classi, poi vai gi? di Fear, due o tre DoT, un Searing Pain mentr corre, poi di nuovo Fear e infine Drain Soul, mentre il tuo pet lo rincorre :P
(tutto questo in linea teorica e tra due pg dello stesso livello, non ? detto che io ne sia capace, l'ho fatto solo una volta :P)

E poi gli umani hanno pi? probabilit? di vedere il rogue anche in Stealth.

Azel
03/02/2005, 14:33
Originally posted by Propheta@Feb 3 2005, 13:15
Il problema con il rogue e che ti arriva in stealthmode e ti stunna e dopo non ce molto da fare! Ti va in loop e ti sega! HO visto che il delay delle varie mosse speciali e molto basso!
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

Cloud Wallace
03/02/2005, 14:35
Bah in effetti quei danni esagerati li fa a pg solitari che sono di livello molto pi? basso rispetto al suo, mentre quando fanno lo scontro di gruppo si vede subito che deve ricorrere ad altre tecniche un po' pi? ragionate...

Q(F)M
03/02/2005, 16:39
ma alla fine il coso all'auction house l'ha seccato :asd:



mi ? piaciuto, ma effettivamente in 1v1 mi pare un po' imba...


gi? che ci siamo, il taunt funge anche su pg o solo su mob?

Arkady
03/02/2005, 19:30
Originally posted by Q(F)M@Feb 3 2005, 15:39
gi? che ci siamo, il taunt funge anche su pg o solo su mob?
Solo sui mob..

Propheta
03/02/2005, 19:52
Originally posted by Azel@Feb 3 2005, 13:33
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
:offtopic2:

Parlavo del 1vs1 dove il rogue ha sempre il vantaggio della sorpresa, visto che viene in stealthmode... dopo per? dipende a chi rompe le scatole!

Il tipo del video e davvero forte! :drop:

Azel
03/02/2005, 19:54
Originally posted by Propheta@Feb 3 2005, 18:52
:offtopic2:

Parlavo del 1vs1 dove il rogue ha sempre il vantaggio della sorpresa, visto che viene in stealthmode... dopo per? dipende a chi rompe le scatole!

Il tipo del video e davvero forte! :drop:
Prophet qualcuno deve averti gi? detto qualcosa riguardo alla tua asfissiante presenza in ogni topic con pi? che nel 90% dei casi non centrano nulla e nel 10% dei casi lasciamo stare

U Sicilianu
03/02/2005, 21:11
Bah il ladro ? il miglior picchiatore dell'orda, a pari merito con orco war.
Se vuoi incazzare colpi allora war tauren.

nELL'ALLEANZA come funge

Cloud Wallace
03/02/2005, 21:20
Mica ti riveliamo i nostri segreti e le nostre sgravatezze, sporco ordaiolo :lollone:

@Azel
bbonoooooo... so non ? necessario ripeterti certe cose! ;)

@Prophet
Meno OT please :|

Hannibal
03/02/2005, 21:59
Aaghahgaghhgahgagahahgahghgagh magistrale!
E' una figata fare l'assassino

:spam:

U Sicilianu
04/02/2005, 03:18
Originally posted by Cloud Wallace@Feb 3 2005, 20:20
Mica ti riveliamo i nostri segreti e le nostre sgravatezze, sporco ordaiolo :lollone:

Sei cosi scarso da rispondermi cosi? O_O""""

Liris
04/02/2005, 15:20
Originally posted by Propheta@Feb 3 2005, 13:15
Il problema con il rogue e che ti arriva in stealthmode e ti stunna e dopo non ce molto da fare! Ti va in loop e ti sega! HO visto che il delay delle varie mosse speciali e molto basso!
Lo stunn dura 4 secondi, basta per tirare gi? buona parte degli hp, vero, ma ci sono colpi che richiedono tanta energia e i delay sono, s?, sono ristretti, ma credimi che in condizioni critiche pregi perch? la tua barra torni gialla anche di una minima tacca per colpire anche con uno sputo.

Ho segato Hanni in duello, ma solo perch? ? dieci livelli sotto di me e sono partita prima, ma se non avessi la flash powder il pi? delle volte in pvp ci rimetto grandemente io.

Ho il solo vantaggio del garrote e del ruptur, danni over time.

Herø
04/02/2005, 15:23
si vero ma il suo stun son 4 secondi.. nn posso credere che un rogue di pari livello ti seghi in 4 secondi :P


e se non ci riesce (parlo per me che son pala) se sto messo bene (mezza barra della vita) mi faccio la cura da 2.5 sec. e soTc.. se sto messo male vai con lay on hands e stun al rogue^^


Inoltre il pala umano ha na cosuccia carina che sgama l'invisibilt? del rogue... ci ho svoltato troppi duel con quella ;)

Liris
04/02/2005, 17:05
Sto dicendo appunto che il rogue in pvp ? morto, la maggior parte delle volte.

A mostri con il gouge i? di due riesco a tenerli, uno lo batto e uno resta stunnato, ma in quei 4 secondi che uno ? bloccato devopensare all'altro e le energie si precano per quello.
Ristunnare il secondo diventa un'impresa.

Ringrazio Azel per le sue pozze per l'nrg :divino:

Inferno
04/02/2005, 17:22
s? di nn essere nessuno ma mi permetto di ricordavi una cosa se siete interessati al pvp,ricordatevi che wow nn ? 1vs1 ma pvp di massa e con i battleground questo aspetto verr? esasperato ancora d+...a buon intenditor poche parole :P

Cloud Wallace
04/02/2005, 17:37
Originally posted by Inferno@Feb 4 2005, 16:22
s? di nn essere nessuno ma mi permetto di ricordavi una cosa se siete interessati al pvp,ricordatevi che wow nn ? 1vs1 ma pvp di massa e con i battleground questo aspetto verr? esasperato ancora d+...a buon intenditor poche parole :P
:yeppa:

sagge parole