PDA

View Full Version : Vedete se vi servono...



TraumFabriK
19/09/2008, 14:49
Guida 1-40 (http://www.ashlingsworld.com/mmo_guides/warhammer_leveling_guide.php)

non ho provato a cercare ma credo si trovi in giro aggratise

mini howto per expare in pvp


1. Get a good group (with vent - optional)
2. Get to nordlands warcamp
3. Get the scenario quests(repeatable), skills, armor.
4. Sign up for scenarios
repeat

do the same for t2, t3 etc... but the city doesn't matter at that point just pick your favorite scenario.

If the games are taking a long time to find then do short quests and public quests while you wait!

Bloodyboy
19/09/2008, 15:38
1. Get a good group (with vent - optional)
2. Get to nordlands warcamp
3. Get the scenario quests(repeatable), skills, armor.
4. Sign up for scenarios
repeat

lol quello che ho fatto ieri sera

cmq sembra una tirata per il culo come guida. (adesso guardo il link)

Devsho
20/09/2008, 01:39
Peccato che ancora non si riesca a fare scenari uno dietro l'altro (almeno al pomeriggio)... E poi sinceramente almeno per il primo pg voglio godermi tutte le zone e le quest che ho voglia di fare... Anche se comunque l'RvR mi intrippa assai...

Gizeta
20/09/2008, 02:25
l'exping non ha davvero bisogno di alcuna guida... e' totalmente coperto tra pvp,quest e pq, non credo ci siano scorciatoie,poi come dice bloody se ti piglia bene far rvr expi e ti diverti,l'rvr non avendo "tempi" e' un continuo flusso di exp a differenza degli scenari, spero che qualcuno lo capisca presto e popoli le varie zone rvr.
Sarebbe utile invece un elenco dei vari premi delle influenze cosi' da sapere che pezzi prendere nei vari capitoli, per non cambiare un pezzo e poi trovarsene uno migliore dello stesso slot nel capitolo dopo (maledetti).