PDA

View Full Version : Gildatura Tyrlinar + Blash



Tyr
26/09/2008, 02:15
Nome: Mattia

Età: 19

Nome in game: Tyrlinar

Classe e razza: Chaos zealot liv 15 (in rapida crescita) su Gorthor

Su di me: vivo a Venezia, ho da poco finito l'itis e a "breve" dovrei iniziare a lavorare. Gioco a wow con Blash dalla beta (pre tbc lato ally poi abbiamo rerollato orda); ultimamente il pvp su wow ci ha un po stufato così abbiamo deciso di provare warhammer.

Mezzi di comunicazione: TS, Vent, Skype, Msn ecc..


Orari: a parte qualche weekend o eventuali uscite con la ragazza ultimamente sempre disponibile


Ho già parlato in game con Listrael che mi ha detto di postare qui
Ci si vede! Saluti

Blash
26/09/2008, 02:30
Nome: Andrea

Età: 18

Nome in Rame: Blash

Classe e Razza: Chaos Chosen,r15 atm.

Su di me:beh c'è ben poco da aggiungere.Abito in Francia da un paio d'anni e momentaneamente non faccio assolutamente nulla:asd:ancora qualche mese di chainerdaggio poi dovrò lavorare -.-'. Ho switchato su W.A.R. dato che il pvp su WoW mi ha stancato per ripetività e mancanza di balance fra le classi.dal poco che ho visto in questi primi giorni Warhammer mi sembra un gioco di successo in campo pvp,dato che sin dai primi lvl ci si può comunque divertire grazie anche all'ampia quantità di spell "utili" e la possibiltià di giocare molto piu tatticamente che in altri giochi!

Orari: solitamente 11am-1pm! con disponibilità permanente di Ventrilo


Ci vediamo in game.

Timosha
26/09/2008, 02:58
benvenuti a tutti e 2. leggete il forum, postate, richiedete l'accesso per il privato dove trovate i dati di vt :)