PDA

View Full Version : Apply Donnarcama incantatrice elfo oscuro



donnarcama
26/09/2008, 21:44
non so se deve fare cosi o chi mi deve invitare intanto scrivo qua.....

Timosha
26/09/2008, 21:48
Ciao Donnacarma! Siamo molto entusiasti di vederti qui sul nostro forum! :D

Sarebbe di grande aiuto alla nuova gilda che si sta formando sapere qualcosa di personale su di te, senza essere invasivi, naturalmente. Se vorrai dire come ti chiami, dove abiti, cosa fai nella vita, i tuoi interessi e via dicendo...

Gizeta
26/09/2008, 22:07
E soprattutto l'età! :v

Berindon
27/09/2008, 03:07
numero di telefono se sei donna e se sei uomo manda un msg privato a gizeta che per lui e' uguale.

donnarcama
27/09/2008, 11:29
bhe sono maschio, eta 28, abito a Roma,sto finendo universita' a brevissimo mi laureo, gioco a rugby sono alto 1,84 per minimo 120kg (la bilancia di casa arriva a 120.........) alleno un gruppo di monellacci sempre rugby.

Hobby warhammer da 14 anni, avevo un account wow che ho mollato causa tesi su campo (ancora mi piange il cuore) forse qualcuno mi ha visto gironzolare per crushridge ero Moonseeker guerriero e stavo nei sigma draconis, odio il calcio e tutti i suoi derivati.

aaahhh dimenticavo mi piace tantissimo anche la gnocca!

Gizeta
27/09/2008, 17:10
vero, cmq son 2 giorni che cerco di gildarti ma non ti trovo online, fai cosi' sendami te quando ci sei i miei nick li trovi nella firma.
Fai richiesta al forum privato per trovare i dati di vt.

Timosha
27/09/2008, 21:09
***si prende nota di non litigare Mai con Donnarcama***

Benvenuto :clap:

edit: in game puoi contattare Zygostates, Kizzo, Inseminator, Janx e Listrael per farti gildare