PDA

View Full Version : Apply ^^



Orodreth
28/09/2008, 02:41
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, vivo a Modena e ho 31 anni; lavoro in protezione civile come re sponsabile informatico\cartografo per la Provincia di Modena. Ho iniziato con UO per poi giocare molti anni a DAOC, poi una fugace esperienza in DDO, quindi AoC e infine WO. Come pg, sto facendo un chosen, ma in base alle esigenze della gilda posso cambiare senza problemi (anzi sto già provando un dps). I pg in game si chiamano Orodreth e Jhaelida

Timosha
28/09/2008, 02:47
Ciau Matteo! :D

Ci fa molto piacere ricevere un tuo apply, devo pero' informarti che ora come ora le classi che scarseggiano in gilda sono Magus, Strega ed Incantatrice, quindi in caso tu voglia rerollare una qualsiasi di queste classi saremmo molto grati di averti fra i nostri ranghi. Puoi wispare in game per farti gildare Zygostates, Kizzo, Inseminator, Janx e Listrael. Puoi fare richiesta per l'abilitazione del forum privato, all'interno del quale trovi i dati di ventrilo.

Orodreth
28/09/2008, 22:38
Ciau Matteo! :D

Ci fa molto piacere ricevere un tuo apply, devo pero' informarti che ora come ora le classi che scarseggiano in gilda sono Magus, Strega ed Incantatrice, quindi in caso tu voglia rerollare una qualsiasi di queste classi saremmo molto grati di averti fra i nostri ranghi. Puoi wispare in game per farti gildare Zygostates, Kizzo, Inseminator, Janx e Listrael. Puoi fare richiesta per l'abilitazione del forum privato, all'interno del quale trovi i dati di ventrilo.

Ho appena rirollato ench, quindi direi che va bene ^^

Timosha
28/09/2008, 23:18
Ottimo, spero di vederti presto con la tag Fremen :)