PDA

View Full Version : Apply Diaze



Diaze
28/09/2008, 11:55
Salve a tutti sono Andrea da Torino, la mia apply e un po particolare asd, ho iniziato da diciamo un paio di giorni a giocare a War e prima d iniziare un pg volevo chiedere un apply da voi ma soprattutto fare una classe che alla gilda serve xche cmq io ho gia giocato tra i vari mmorpg un po tutte le varie tipologie da mago arcere curatore tank dps etc.. quindi x me una vale l altra.. quindi chiederei a voi cosa v serve che faccia ? asd

aspetto una vostra risp :|

piccola parentesi x ora ho iniziato un Incantatore se puo interessare...

Gizeta
28/09/2008, 15:25
ciao, le classi utili al momento sono le classi full dps, in ordine di necessità : Magus, Strega, Incantatrice, Mandriano, Predone.

quando hai deciso contatta Zygostates o Listrael

Diaze
28/09/2008, 19:19
mmmm vedo che il magus nn attira molto come classe.. sara x il disco sotto il culo o x le spell asd...

Timosha
28/09/2008, 19:57
puoi fare una qualsiasi delle altre classi :)

Diaze
28/09/2008, 21:21
puoi fare una qualsiasi delle altre classi :)


sisi ora vedo che fare e poi v tello.. cmq preferite un dps long range o da mischia? :|

Timosha
28/09/2008, 23:23
Vorremmo che ognuno giocasse la classe che piu' preferisce in gilda, in modo da mantenere il massimo dell'armonia ed evitare reroll all'ultimo momento. Partendo dal presupposto che ti piacciono i dps (correggimi se sbaglio :p) puoi scegliere quello che piu' ti aggrada nella lista proposta da Gizeta, la quale praticamente include tutti i dps che il Caos ha a disposizione. :)

Diaze
28/09/2008, 23:50
Vorremmo che ognuno giocasse la classe che piu' preferisce in gilda, in modo da mantenere il massimo dell'armonia ed evitare reroll all'ultimo momento. Partendo dal presupposto che ti piacciono i dps (correggimi se sbaglio :p) puoi scegliere quello che piu' ti aggrada nella lista proposta da Gizeta, la quale praticamente include tutti i dps che il Caos ha a disposizione. :)


si oddio diciamo che il dps e la mia passione anke se le cure sono state il mio piu grande amore.. ora le sto provando e per ora sono indeciso tra la Strega e l incantatrice anke se devo dire che l idea del predone nn e male asd.... mmmm :|

Timosha
29/09/2008, 02:12
Dacci un nome che ti gildiamo :p

Diaze
29/09/2008, 17:20
Dacci un nome che ti gildiamo :p

ma rofl oggi v tello