PDA

View Full Version : Code



Azel
12/02/2005, 14:19
Pure in retail non potevano mancare.... e non codine, sono 600? se tutte le volte devo spararmi 45 minuti prima di giocare pacco, se non risolvono (spero per loro di si^^)) io cambio server

Isilwen Nightfall
12/02/2005, 14:24
sono d'accordo

Hannibal
12/02/2005, 14:42
Basta fare come Nymie che da quando c'? il gioco non si ? mai sconnesso^^ :asd:

Q(F)M
12/02/2005, 14:43
pacco, e la situazione rischia di peggiorare quando tutti avranno ricevuto la loro copia del gioco...


spero che la blizzard stia facendo come in beta, limitando l'afflusso iniziale per testare la tolleranza dei server...senn? ? un degenero, cambio gioco, altro che server

Gizeta
12/02/2005, 16:38
Sono in coda da 40minuti...

e' tutta colpa dei Greci!!! :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:

:rosik:

Swarzenegher
12/02/2005, 17:52
ma anche nella beta la prima settimana e' stato cosi' :ph34r:
Poi hanno sistemato ...faranno cosi' anche qui..
Possibile ? :mmm:

Arcangelo
12/02/2005, 18:43
sono crashato e ora sono DUCENTESIMO in coda..

VAFFANCULO GIOCO DI MERDA

Herø
13/02/2005, 05:10
reg? le code ci sono ovunque, meglio farle per giocare a wow che per un kilo di carne dal macellaio :)





/join the Philosophy ;)

Q(F)M
13/02/2005, 14:18
Originally posted by HeR?@Feb 13 2005, 05:10
reg? le code ci sono ovunque, meglio farle per giocare a wow che per un kilo di carne dal macellaio :)





/join the Philosophy ;)
su nwn no code, su Q3 no code, su uol no code, su starcraft, diablo, diablo2, war3, tft no code (max 30sec per creare la partita), su jedi knight no code, su lineage2 no code...ovviamente ne ho omesso qualcuno :3:

Herø
21/02/2005, 21:38
volevo solo lasciare qua il mio record personale: 1049esimo.




estimated time left: 1hours and 34 minutes.


e io pago...

Damian
21/02/2005, 21:43
son crashato mezz'ora fa e ho ancora 40 minuti minimo da aspettare -.- se le cose continuano cos? anche quando si paga sul serio mi inkazzo...

Q(F)M
21/02/2005, 21:43
azzo, mi hai bruciato, il mio record ? 749 giusto mezz'ora fa...ora sono 100?, se ho bizze con la lag pure stasera mi incazzo :incaxxato:

Gizeta
22/02/2005, 00:15
pensatela cosi', mentre sei in coda puoi riflettere sul fatto che stai buttando tempo in un gioco online quando fuori c'e' tutto un mondo da vivere,se la coda e' lunga magari rinunci a infognarti su wow :D la coda e' una speranza!!!

Herø
22/02/2005, 02:15
io so entrato 1049esimo, so uscito a bermi qualcosa cogli amici, so tornato dopo un ora e mezza ero trentasettesimo :)

Azel
22/02/2005, 12:40
se al momento di pagare ci saranno ancora ste code impropinabilemnte impropinabili a qualunque persona non deviata mentalmente, io cambio server, una coda da 1h e 1/2 significa che gioco si e no un ora scarsa...

Q(F)M
22/02/2005, 13:49
Originally posted by Azel@Feb 22 2005, 12:40
se al momento di pagare ci saranno ancora ste code impropinabilemnte impropinabili a qualunque persona non deviata mentalmente, io cambio server, una coda da 1h e 1/2 significa che gioco si e no un ora scarsa...
errore, significa che ti/ci fai un programmino che permette al pg di girovagare a caso mentre il player ? away, in modo che non venga disconnesso :3:

Arkady
22/02/2005, 15:01
Originally posted by Q(F)M@Feb 22 2005, 13:49
errore, significa che ti/ci fai un programmino che permette al pg di girovagare a caso mentre il player ? away, in modo che non venga disconnesso :3:
Basta che metti il pg contro ad un muro con l'autorun attivo. :asd:
L'ho visto fare pi? volte :asd:

Liris
22/02/2005, 19:58
E' cero che lascio il pc acceso di notte, ma ultimamente lo sto facendo sforzare troppo.
Non mi fido a lasciare WoW aperto essendo a lavoro :look:

Herø
22/02/2005, 20:43
Quelli della Blizzard non sono gli utlimi arrivati reg? :)


sapete come funziona il sistema di disconnessione dal server (l'auto AFk per capirci) ?


Non funziona mica che se stai fermo per un tot ti disconnette.

Il sistema scanna le tue azioni, e se nota che il tuo personaggio fa azioni ripetitive (tra le quali anche stare fermo) che nn coinvolgono direttamente l UI utente ti mette afk e dopo un tot ti disconnette, non basta farlo correre contro un muro^^



(547? -.-)

DyingSweetly
22/02/2005, 20:53
Tenete duro raga i server arriveranno di sicuro, oggi ne hanno messi altri in USA per dire e di code non se ne sono mai fatte nemmeno prima di questa aggiunta.
Penso che stiano aspettando che la larga distribuzione del gioco preordinato arrivi ai clienti per avere diciamo una cifra approssimativa su cui lavorare, di sicuro ci vorr? un mesetto almeno.

Elylla
23/02/2005, 08:21
Speriamo fixino .. ? brutto dire ci? ho un paio di ore per giocare prima di tipo boh andare a suonare o uscire, un impegno, e poi giochi 10 minuti :(

Cmq vedo ow, old, ex-angels, nox .. se proprio giocate solo di qua se regalate la roba magari mi riloggo di la a prenderla fate un fischio ahahahah.

Liris
23/02/2005, 12:14
Ahaha Giu :asd:

Cloud Wallace
23/02/2005, 12:26
Originally posted by DyingSweetly@Feb 22 2005, 20:53
Tenete duro raga i server arriveranno di sicuro, oggi ne hanno messi altri in USA per dire e di code non se ne sono mai fatte nemmeno prima di questa aggiunta.
Penso che stiano aspettando che la larga distribuzione del gioco preordinato arrivi ai clienti per avere diciamo una cifra approssimativa su cui lavorare, di sicuro ci vorr? un mesetto almeno.
ti quoto con speranza... :ph34r:

Zeo
23/02/2005, 14:37
Il punto ? che se aggiungono server, non ci risolve molto il problema... perch? ora che lo faranno, in molti avranno il pg avviato e difficilmente sceglieranno di cambiare e rifarselo. Si eviteranno code ancora PIU lunghe, ma dubito si accorceranno gran che le attuali. La soluzione vera sarebbe sia attaccare qualche server in pi?, sia potenziare la capacit? di quelli esistenti... e non credo che la blizzard non possa permetterselo, visto gli incassi superiori alle aspettative, o non ci veda una convenienza.

Io cmq conto molto che, finito il primo mese di trial, una percentuale rilevante di utenza "a scazzo" saluti definitivamente...

Elylla
24/02/2005, 01:36
Originally posted by Zeo@Feb 23 2005, 14:37
Io cmq conto molto che, finito il primo mese di trial, una percentuale rilevante di utenza "a scazzo" saluti definitivamente...
Anche secondo me
--
LOL Liris :)
--

Arcangelo
24/02/2005, 14:29
voci non ufficiali mi dicono che sara possibile trasferire il proprio pg sui server che verranno aggiunti .

Herø
24/02/2005, 14:31
e che coster? no sproposito :)

Q(F)M
24/02/2005, 14:54
oddio, speriamo che nn lo facciano pagare, alla fine le file sono un loro disservizio :drop:

Cloud Wallace
24/02/2005, 18:29
Originally posted by Q(F)M@Feb 24 2005, 14:54
oddio, speriamo che nn lo facciano pagare, alla fine le file sono un loro disservizio :drop:
Gi?, ma visto che ci possono lucrare perch? nopn farlo, gi? che ci sono. In fondo da qualche parte nella EULA ci sar? una mini clausola che li autorizza a farlo... :ph34r:

Quello che spero invece ? che finito questo "transitorio" di un mese omaggio (che gli sta servendo da ulteriore stress test) aumentino la capienza dei server, visto che siamo molto al di sotto dei livelli dei server americani (5000 pg contro 20000!), che non sono differenti dai nostri! :ph34r:

Herø
24/02/2005, 21:08
ma gli americani nn erano "quelli fighi"? :blink:

TheAwakner
25/02/2005, 10:07
Ciao,
A me gli americani fanno schifo, sia per il tipo di alimentazione che hanno e sia per la loro deficenza.
In noi vedono difetti e ci reputano (Scemi o altro).
Gli inglesi idem, hanno sempre qualcosa da ridire sul nostro modo di essere e il nostro modo di fare.
Vorrei telefonare alla Blizzy e chiedere che bannino tutti i non ita da Crushridge cos? che diventa server italiano e possiamo sparare le cazzate tra di noi. :sticazzi:

PENSATE QUANTO SAREBBE FIGO...... :lollone:

Vogliamo un Server italiano :rock: :king: :rock: Altrimenti ci arrabbiamo! :asd:


:mitra: :mitra: :mitra: :specchio:
(ITALIA) VS (BLIZZARD)

Q(F)M
25/02/2005, 10:52
un server tutto italiano sarebbe una tristezza assoluta...nn capisco questa nostra abitudine a ghettizzarci :drop:

Lightmage [Ow]
25/02/2005, 10:53
Io conto molto che dopo che avr? fatto migggggliaia di spedizioni contro i niubbi che expano a massacrarsi Aoe dentro le taverne , da fuori con gli spell ad area buggosi, tirando la dinamite dentro ed urlando "FIRE IN THE HOLE" su Teamspeak, molti lasceranno il gioco frustrati.

Q(F)M
25/02/2005, 10:54
Originally posted by Lightmage [Ow]@Feb 25 2005, 10:53
Io conto molto che dopo che avr? fatto migggggliaia di spedizioni contro i niubbi che expano a massacrarsi Aoe dentro le taverne , da fuori con gli spell ad area buggosi, tirando la dinamite dentro ed urlando "FIRE IN THE HOLE" su Teamspeak, molti lasceranno il gioco frustrati.
:sticazzi:




a sto punto floodiamo il server :asd:

Liris
25/02/2005, 15:52
Originally posted by TheAwakner@Feb 25 2005, 10:07
Vorrei telefonare alla Blizzy e chiedere che bannino tutti i non ita da Crushridge cos? che diventa server italiano e possiamo sparare le cazzate tra di noi. :sticazzi:

PENSATE QUANTO SAREBBE FIGO...... :lollone:

Vogliamo un Server italiano :rock: :king: :rock: Altrimenti ci arrabbiamo! :asd:
Cambierei server io... alla velocit? della luce.

Lightmage [Ow]
25/02/2005, 19:57
Cambierei server io... alla velocit? della luce.
E io seguirei ^^

Non - Italian roxx ^^

Herø
25/02/2005, 20:36
c'? chi lo vede come un ghettizarsi che come un elevarsi sopra la massa di barbari (i greci nn chiamavano cos? il resto del mondo? :P )


io nn esprimo pareri perch? nn ne ho :P



dico solo na cosa...crushridge purtroppo o perfortuna ? gi? pieno di italiani ora sia fairplayer che bad manner (vero lynn gz e hanny?)


:)

Arcangelo
26/02/2005, 13:18
sul libretto di istruzioni ho letto che se scelgo alleanza devo segare quelli dell'orda
e io obbedisco :ph34r: .

cmq il problema non ? il pvp , alla fine i nemici ? giusto che mi uccidano se mi incontrano per semplice coerenza con la fazione .

il problema sono i compagni di fazione , che se si mettono a romperti in italiano non se la smettono piu e molto spesso ? anche inutile discutere perche sono persone di 14/15 anni ...

Zeo
26/02/2005, 13:49
Originally posted by Arcangelo@Feb 26 2005, 13:18
sul libretto di istruzioni ho letto che se scelgo alleanza devo segare quelli dell'orda
e io obbedisco :ph34r: .

cmq il problema non ? il pvp , alla fine i nemici ? giusto che mi uccidano se mi incontrano per semplice coerenza con la fazione .

il problema sono i compagni di fazione , che se si mettono a romperti in italiano non se la smettono piu e molto spesso ? anche inutile discutere perche sono persone di 14/15 anni ...
:asd:

Cmq ? abba facile ignorare la gente su WOW, e l'impostazione del gioco ? tale che, se alleata, possa crearti disagi sono molto limitatamente. Quindi basta mollarli nel loro brodo alla fine...

Herø
02/03/2005, 21:43
ma non mi riferivo a voi col termine badmanner, mi riferivo a quell episodio con quei bimbi del cazzo dai peon quella volta che c'ervate te gz e hanny... ecco perch? vi ho chiamato in causa :P


cmq 800? e passa ogni volta che torno dalla paletsra alle 21.00....


impossibile continuare cosi...

io mi sto davvero rompendo...

Azel
02/03/2005, 21:57
Italiani o non su crushridge c'? troppa gente, me tocca fare la coda per segare i mostri -_-

Gizeta
02/03/2005, 22:13
ho un'idea.

Adesso che siamo verso lv 50 andiamo nelle zone niubbe contese nell'ora di punta, pikappiamo u nsacco di pg lv 20-30 poi aspettiamo che ressino e li ripikappiamo, poi ress e pikapp, una seconda pattuglia sta al cimietero cosi' se ressano dallo spirito li pikappiamo pure li. E cosi' via fino a che nn si mettono a piangere e stakkano wow, cosi' si liberano posti e la coda va giu' rapida :) easy

Arcangelo
02/03/2005, 22:52
EASY CAZZO
perche non ? venuta a me st'idea?!?!?!

Liris
03/03/2005, 04:03
E' venuta anche a me, vuoi che non sia venuta a te? :look:

Cmq spero che sar? possibile fare un trasfert su un altro server... continui crash (anche in coda) e code perenni non fan troppo piacere ai miei soldini...

Lightmage [Ow]
03/03/2005, 09:48
you're behind

"siete indietro"

cosa pensate che facio io tutti i giorni assieme a gertman?

Ieri pomeriggio 59 kills, vojo vedere quanti hanno loggato ancora asd :P

Zeo
03/03/2005, 10:12
Presto i Fremen diverranno pi? odiati dei nazicomunisti di McBain grazie a Lightmage :asd:

Cloud Wallace
03/03/2005, 11:34
Vi appoggio in pieno! :evilol:

Arch, ? il momento che tu prenda in mano la cosa e coordini rappresaglie di massa a casa Orda! :sticazzi:

Propheta
03/03/2005, 12:01
Originally posted by Cloud Wallace@Mar 3 2005, 11:34
Arch, ? il momento che tu prenda in mano la cosa e coordini rappresaglie di massa a casa Orda! :sticazzi:
:lollone: si si si dai facciamo qualche rappresaglia! Riuniamici tutti i fremen in un posto a facciamo vedere di che pasta siamo fatti! :mitra:

Gizeta
03/03/2005, 22:30
Stavo facendo il ninja contro 3 enraged elemental e ovviamente son crashato, adesso sono in coda 800esimo e mi da come estimated time 5min. :ehm:

scende la coda sempre 5min :D

e' un giochetto psicologico sono ottocentesimo in coda ma mi mancano solo 5minuti per entrare... :drop:

Hannibal
03/03/2005, 23:03
Fanculo coda coda coda e ancora coda :wacko:
Beh almeno leggo il forum :asd:

Cmq kk go to powerkill orda con Lynn ThePeonSlayer e Gertman GrinderMaster :lollone:

Liris
04/03/2005, 14:29
Pagher? qualcuno perch? giochi col mio account mentre io sono a lavoro, in modo tale che quando torner? a casa sar? gi? loggata :asd:

Herø
04/03/2005, 21:47
Leggetevi

Questo 3d (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=31627&p=1&tmp=1#post31627)

e....

quest'altro 3d (http://forums-en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=35955&p=1&tmp=1#post35955)




indica quanto la situazione sia ridicola, e faccio notare che ovviamente col culo che abbiamo il nostro ? quello messo peggio.


Speriamo solo che con tutta questa pubblicit?, quando la Blizzard si decida a fare qualcosa, cominci da Crushridge.


(Esperienza Personale di Oggi: entro alle 17.30 per fare un salto 70 persone in fila, provo a riloggare 10 minuti dopo 210 persone in fila.... andando avanti cos? ci sar? fila anche la mattina :| )