PDA

View Full Version : Apply



Joyra
02/10/2008, 16:37
Ciao a tutti,

Noma: Aldo
Età: 29
Professione: fotografo
Città: Grosseto/Milano

Personaggi: (premesso che ho giocato solo 3/4 giorni)
Joyra (fanatica lvl 11) in progress
Helljoy (incantatrice lvl 15) non in progress
Hellorisen (black ork lvl 8) non in progress
più altri pg giusto per capire le classi.

Esperienze in altre mmorpg:
Wow da una vita, ho giocato con i cursed su crushridge, con i nemesiss su hakkar e un po in giro

A dire il vero sono stato invogliato a far richiesta qua perche ho ricordo dei fremen di crushridge, in tutta sincerità. Poi letto che on siete voi, la mia richiesta è motivata dal fatto che mi sono strarotto i coglioni di fare le cose a caso, e cerco gente decentemente organizzata, cosa sempre più rara. Voglio giocare pvp e volevo alzare un pg utile, preferibilmente non monotasto :7:

Conosci qualcuno in gilda?:
No, non conosco nessuno, a parte un paio di ragazzi che mi hanno indirizzato qua per fare apply durante quest e bg.


Ciao a tutti,
Spero di sapere qualcosa al più presto nel mentre expo la fanatica, ma se doveste avere esigenze particolare, ditemelo, tanto 20 lvl si fanno in un paio di giorni :bye:

Timosha
04/10/2008, 03:09
Ciao Aldo! :D

Una bella presentazione devo dire. Un fanatico in piu' non fa mai male. Fai pure richiesta al forum privato. Ci si vede in game.

Joyra
04/10/2008, 03:28
Tnx mille :asd:
A fra poco

Joyra
04/10/2008, 21:34
Sono riuscito a far tutto, tranne essere gildato, sapete dirmi quando mi conviene loggare?
Tnx :sleep:

Gizeta
05/10/2008, 01:44
hehe scusa, causa week end gli officer son assenti, domani pomeriggio verso le 18 o la sera se vuoi mi trovi su ventrilo :)

Timosha
05/10/2008, 02:16
purtroppo non sono molto presente ultimamente, ma sicuramente troverai appoggio da parte di altri offi! :)