PDA

View Full Version : Apply Harveus



Harveus
04/10/2008, 21:20
Ciao sono Matteo in Game Harveus elfo oscuro incantatore, ho 20 anni ed abito a Roma.
Ho giocato sin dall uscita di wow si crushridge lato ally (ex dudu lvl 70) adesso volevo cambiare e ho provato warhammer bellissimo.
Orari di gioco ancora da definire visto che si livella.
Spero di entrare saluti

Timosha
05/10/2008, 02:18
Ciao Matteo!

Sarebbe gradito avere una presentazione piu' ampia di te, considerando che quello che scrivi sara' l'unica cosa che sapremo su di te. Ci piacciono persone con tanto entusiasmo e voglia di fare. Se potessi allungare il tuo apply ne saremmo entusiasti!

:bye:

Harveus
05/10/2008, 08:38
Ciao sono Matteo in Game Harveus elfo oscuro incantatore, ho iniziato a giocare venerdi a warhammer e devo dire che a parte i bug ha veramente un ottima giocabilità.
Ho 20 anni ed abito a Roma.
Ho giocato sin dall uscita di wow su crushridge lato ally e ho sempre ammirato i fremen e la loro bravura sia nei progress che come player, perciò avendo visto che ci stava una gilda su warhammer ho deciso di provare ad entrare.
Sugli orari di gioco per iniziare che bisogna solo livellare me la prendo abbastanza calma per vedere il gioco, giocherò qnd nn devo preparare gli esami, poi qnd si inizieranno a fare raid o altro ci sarò pure la sera.
Spero di entrare saluti

Timosha
05/10/2008, 13:58
Carissimo Matteo, mi sento in dovere di avvisarti che con i Fremen di Crushridge non abbiamo nulla a che fare. Per il resto, se ancora interessato a farti gildare, puoi procedere con la richiesta alla sezione privata.

:bye:

Harveus
05/10/2008, 15:02
Sono stato abilitato nel privato ma nn trovo l indirizzo ventrilo

Gizeta
05/10/2008, 17:39
guarda meglio

Timosha
05/10/2008, 20:01
Scruuuuta!! :look: