PDA

View Full Version : Apply Ziofester



Ziofester
05/10/2008, 10:32
Wellaaaaaaaaaa salve a tutti, mi chiamo Marco, ho 40 e fischia anni:old:, abito in provincia di Varese e vorrei essere onorato di prendere parte al vostro progetto di gilda:bye:. In questo momento mi sto rollando (?) un chosen con spec da tank ed è al livello 26, il suo nik è Ziofester con skill lavorativi da contadino e alchimista.
Le mie esperienze in games online hanno spaziato in diversi prodotti: AO, GW,Lotro, Tabula Rasa, AoC e non ultimo WoW dove ho giocato fino a 3 mesi fa dal suo lancio. I mei orari di gioco sono dal pomeriggio tardi (18.00) sino a tarda notte intervallato dalla cena, quindi sempre pronto a spaccare un pò di ossa :asd:.
Garantisco massima serietà ad affrontare gli obbiettivi che la gilda si è prefissata nel futuro prossimo.
Premetto che ho sempre usato TS e mai Ventrilo, ma non ho problemi a cambiare. Ascolto+ microfono.
In questo Sito sono stato indirizzato da mio figlio che fa già parte della vostra gilda (Morkhan)
Ok non so piu che scrivere <_<
Ciao ciao ci vediamo in game

Gizeta
05/10/2008, 11:52
INFO Prerequisiti gildaggio / istruzioni per l'uso (aggiornato) - Forum Fremen (http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=13773)

Ziofester
05/10/2008, 12:25
Scusate se non ho fatto la richiesta completa, ho editato sopra:bye:

Gizeta
05/10/2008, 12:30
non è ancora completa leggi tutto attentamente

Ziofester
05/10/2008, 12:42
Sarà l'età <_< o non sò che ma non riesco a capire cosa ho tralasciato... una dritta?:rotfl:

Timosha
05/10/2008, 15:06
Io voglio Ziofester in gilda!! :clap: