PDA

View Full Version : [Apply] Kreuzberg



Kreuzberg
06/10/2008, 14:10
nome: Simone

età: 25

città di provenienza: Genova, ma vivo a Berlino stabilmente.

precedenti esperienze videoludiche: WoW, Neverwinter Nights, Guild Wars.
come sei arrivato su questo forum?: Adema, mio amico e compagno di gilda per due anni in WoW mi ha consigliato di fare apply qui.

nome pg:Kreuzberg

classe e livello: Black Orc, livello 6 (se non erro)

skill lavorative:al momento niente, sto imparando le maccaniche di gioco.

ventrilo ascolto + microfono o solo ascolto: ascolto + microfono. Ho dei problemi con il microfono qualche volta, ma generalmente funziona.

qualche info su di te :
Sono un tipo simpatico, di compagnia e odio il whine e la nerdaggine assoluta. Cerco di giocare in compagnia e raggiungere degli obiettivi importanti senza vivere nel gioco.
Ho un figlio di un anno, leonardo, e una splendida compagna, Anna.
Fra qualche settimana mi laureo (3 settimane a dirla tutta), quindi potrà essere che fino alla prima di novembre non riesca a giocare con continuità...spero non sia un problema :D

Timosha
06/10/2008, 16:05
Ciao Simone! :)
Ti sei organizzato bene vedo!

Intanto puoi richiedere l'accesso al forum privato, poi su ventrilo e' probabile che si parli di un reroll se hai trovato altre classi interassanti.

Kreuzberg
06/10/2008, 16:29
ciao!grazie per la risposta :)

Ho già l'accesso al forum privato, e me ne sono accorto più o meno 30 secondi fa. Penso che erroneamente inseminator mi abbia dato l'accesso: l'avevo contattato in game per dirgli che nonostante mi fossi registrato non avevo ricevuto nessuna mail di conferma. Mi ha dato la conferma manualmente, si vede che forse mi ha dato anche quelli per il forum privato.
Questa sera dovrei essere online, faccio in modo di avere Ventrilio pronto.

Per quanto riguarda il discorso reroll, nella beta avevo provato solo il Black Orc quindi ho rollato quello.
do un'cchiata a quello che serve alla gilda e posto.

saluti!

Timosha
07/10/2008, 05:55
Magari si fanno pure due chiacchere su ventrilo e vediamo la cosa in tranquillita'.

Kreuzberg
07/10/2008, 09:50
Magari si fanno pure due chiacchere su ventrilo e vediamo la cosa in tranquillita'.

ieri sono stato tutta la sera su ventrilio, ho rollato...mmm oddio ho il gioco in inglese, comunque un elfo oscuro ranged DPS. Incantatore credo...devo dire che mi piace un sacco e in PVP mi diverto a bomba.
Se va bene io continuerei con questo. Il nome è Tremendus.
Se ci diamo appuntamento per stasera loggo per parlare con ventrilio,

ganky
07/10/2008, 15:43
kreuzberg - mitico quartiere di berlino.......

Kreuzberg
07/10/2008, 15:51
kreuzberg - mitico quartiere di berlino.......

esatto ;)

anche se non ci vivo (vivo a lichtenberg) mi piace chiamare i miei personaggi con questo nome. peccato che il nuovo abbia il primo nome che mi sia capitato per la tesa :asd:

Timosha
07/10/2008, 17:07
L'intantatore, detto anche sorco, va benissimo! :)

Logga ventrilo e ti si gilda. La lista degli officer wispabili la trovi negli sticky della sezione pubblica.

Kreuzberg
07/10/2008, 18:48
L'intantatore, detto anche sorco, va benissimo! :)

Logga ventrilo e ti si gilda. La lista degli officer wispabili la trovi negli sticky della sezione pubblica.

Provo a loggare questa sera prima delle 8. Purtroppo devo uscire di casa, causa uscita alcoholica con i miei amici crucchi (vincono loro, non c'è neanche partita).

Sono contento che alla gilda vada bene il mio incantatore, perchè mi piace da matti. Vorrei avvisarvi che fino al 15 ottobre probabilmente non sarò attivo, visto che sarò in Italia e non sono certo che nel bagaglio a mano stia anche il mio portatile scrauso.

Provo a loggare più tardi su ventrilio, mi spiace che le cose vadano per le lunghe.

Sono molto contento di essere entrato, spero che ci divertiremo e raderemo al suolo fino all'estinzione della razza ogni capitale dell'ordine :asd:

Timosha
08/10/2008, 01:10
Basta avvisare e non ci sono problemi. Mi dispiace per stasera ma non sono riuscito a loggare causa uscita alcoholica. Prima o poi ci si sente comunque. :)