PDA

View Full Version : Apply Stfunoobz



StfuNoobz
06/10/2008, 17:25
Nome: Giordano
Età: 22
Città di provenienza: Roma
Lavoro: Universita
Hobby: Game online-Pallone
Precedenti esperienze videoludiche: Wow , lineage 2
Come sei arrivato su questo forum: Odino, pharva
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: certamente , sia ascolto che microfono
Orari usuali di gioco: dopo pranzo fino a sera a volte anche tarda ma gli orari variano
Nome personaggio su Warhammer: Stfunoobz
Classe e livello di questi: Magus lv 14
Skill lavorative: Ancora da valutare
Qualche informazione in piu' su di te: Adoro i giochi online, e warhammer mi ispira parecchio, il nome nn e' inteso come offesa verso la gilda o altri player credo che il nome sia una cosa personale, nn lo credete anche voi? Certo e' un po' un nome del cazzo ma nn avevo fantasia e l'ho chiamato cosi'. D'altronde il player nn va identificato tramite il nome ma tramite la skill.
Bho , fatemi sapere io sono qui che livello. spero che questa volta il post sia un po' meglio e sia ben accetto
a presto

Corwin
06/10/2008, 17:47
un nome , una garanzia
ciao leggiti i post stikkati nella sezione

Gizeta
06/10/2008, 19:11
INFO Prerequisiti gildaggio / istruzioni per l'uso (aggiornato) - Forum Fremen (http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=13773)
se quello e' il tuo nick in game la vedo dura :P

Timosha
07/10/2008, 05:11
Gize insomma! A questo punto credo sia imperativo rimettere la clausola delle dodici righe. A dirla tutta ora puo' scrivere una Divina Commedia di presentazione ma io non lo voglio vedere in privato, su ventrilo e tantomeno in gilda.


@ Stfunoobz Se e' una presa per il culo, benissimo. Un modo senz'altro molto originale. Ora cortesemente procedi pure per il tuo cammino. I player troppo bravi non fanno per noi.

Odìno
07/10/2008, 09:35
Ed ecco che entro in gioco io crecando di metterci la raccomandazione di mezzo.
E' un mio grande amico in real ed un ottimo player; certo, il nome fa un po' defecare pero' nn giudicate il libro dalla copertina.
Il suo nome nn e' un offesa alle persone di questa gilda,ne una presa in giro.
Se potete rivalutare la vostra opinione mi fareste felice.
ty

Gizeta
07/10/2008, 14:47
beh compila il form in maniera giusta come c'e' scritto nel post sopra :)

Blash
07/10/2008, 16:35
tipico nome da lamer!almeno un pò di fantasia dai :D

Timosha
07/10/2008, 17:04
Direi che sia cosa saggia scegliersi un nickname meno volgare e provocatorio e fare un nuovo topic di apply. Vediamo se riavviando il processo migliora qualcosa.

Odìno
07/10/2008, 18:22
bhe, che dire, la richiesta l'ha rifatta e questa volta credo che sia piu che esauriente. alla fine nn si puo chiedere ad un player di rerollarsi un altro char perche il nome nn piace e poi che c'e' di male nel suo? nn e' piu ridicola una gilda che si chiama I TRATTORI/ CONIGLIETTI CICCIOLOSI? XD
Dai divertiamoci tutti insieme ed accettate mi fratello

Gizeta
07/10/2008, 20:23
fai richiesta per il forum privato, ci sentiamo su ventrilo:closedeyes:

Timosha
08/10/2008, 01:13
Mi astengo da ogni tipo di commento.

Gizeta
09/10/2008, 00:34
stiamo valutando il tuo caso, la cosa si puo' risolvere velocemente se rerolli con un nick meno offensivo :P lv 14 lo puoi fare in 2-3 giorni :)