PDA

View Full Version : [Apply] Valarmath



Valarmath
07/10/2008, 05:06
Hola...

Nome: Andrea Jonathan Paolo, ma tutti mi chiamano AJ quindi anche voi fatelo pure che non mi dispiace affatto. .
Età: 22 anni, vado per i 23 :P
Città di provenienza: Verona (sisi, un altro leso di Verona come Jaggred e Mydrogo)
Precedenti esperienze videoludiche: WoW per circa 2 anni con 5 pg al 70; Lineage 2; DAoC; e altri giochi FPS.
Come sei arrivato su questo forum?: indicatomi da Mydrogo (alias Pavel) poche ore fa mentre mi faceva compagnia sul lavoro e sparavamo qualche cazzata xDD
Nome pg: Valarmath
Classe e livello: Stregone Elfo Scuro e infimo livello 11, work in progress
Skill lavorative: per ora nessuna ma ben disposto ad iniziare quello che può tornar utile
Ventrilo ascolto + microfono o solo ascolto: Ventrilo installato, cuffie presenti, microfono in culo ma a breve ne compro uno nuovo.
Qualche info su di te: che dire. . lavoro come barman, sono italo-americano e amico in real ormai da anni di Pavel e Resi. Dopo un ampio periodo di stop dai videogiochi per motivi vari ed eventuali tornato al nerding invogliato dal resto della gente. Mi reputo un ragazzo maturo e sicuramente nn un bimbominkia nutelloso; voglia di trovare un community con la quale giocar seriamente ma fondamentalmente per divertirmi e far restare il game come tale e nn un obbligo o un secondo lavoro.
Amo la compagnia e star in mezzo all gente, le donne ovviamente sono una droga così come la musica. . appassionato di sport in generale ma + di tutti del Football Americano, sport ke tutt'ora pratico.
Ci si becca in game ;)

Timosha
07/10/2008, 05:16
Ciaps Aj!