PDA

View Full Version : Apply Caneda



Caneda
09/10/2008, 15:08
Ciao a tutti,mi presento!Mi chiamo Francesco ho 21 anni è sono di cattolica(Rn) una citta veramente stupenda,ma studio a bologna e quindi passo la maggiorparte del mio tempo qui
Nome:Francesco
Età:21
Città di provenienza:Cattolica
Lavoro:Studente
Hobby:Pc
Animali domestici:Franky un labrador di 5 anni con cui faccio di tutto!ci dormo anche...per il pc gli sto insegnando...
Precedenti esperienze videoludiche:Moltissimi mmorpg free che non sto neanche a elencare perchè non ci ho giocato a fondo.
I MITICI Uo e Sc(in cui mi sembra di ricordare pure qualche fremen con 1000+game ma magari è solo un flash),swg,lineage2,diablo2,age of conan,world of warcraft,daoc(gran pvp speriamo la mythic si ripeta),eve,shadowbane(il migliore nel lato pvp,MAGNIFICO,peccato che nonostante sia datato nessuno ancora l abbia "copiato")
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono:si
Orari usuali di gioco:Gioca la sera e il pomeriggio quando non ho lezione o non devo vedere la ragazza,per necessità pero mi posso collegare a qualsiasi orario,Dal venerdi sera alla domenica mattina non gioco perchè torno a casa
Nome personaggio su Warhammer:Caneda
Classe e livello di questi:Sorceress 17,gioco da meno di una settimana ora mi daro piu da fare e recupero!
Skill lavorative:Talismani , reciclo
Qualche informazione in piu' su di te:Vivo da solo in uno monolocale a bologna,(l'anno scorso eravamo in 4 infatti avevo preso una pausa dai mmorpg :D ),ma come ho gia detto il weekend me ne torno sempre a casa.sono al 3 anno di economia e sono anche piuttosto indietro per colpa del primo anno in cui uscivo solo(ma sono in recupero!o almeno spero).

Ciao!
Ps: moltiplicate il mess x3 perchè ho dovuto rifarlo 3 volte che mi si incasinava il forum perchè ogni volta mi dimenticavo di loggare...

Timosha
09/10/2008, 15:57
Ciao Francesco! :D

Un bel apply, non c'e' che dire. Fai richiesta al privato e ci sentiamo su ventrilo.

Timosha
09/10/2008, 16:09
Sei abilitato al privato.

Caneda
09/10/2008, 16:23
grazie!

Timosha
09/10/2008, 16:31
Mi correggo. Sei abilitato al privato, ti aspetto su ventrilo. :)