PDA

View Full Version : Apply Braindmg



Braindmg
09/10/2008, 19:37
Ciao a tutti!

Nome:Marcello
Età:24
Città di provenienza:Bergamo
Lavoro:Project Manager
Hobby:Pc-Mmorpg
Animali domestici:Zoe,una bellissima labrador nera grassa impastata, che mi assomiglia in tutto!
Precedenti esperienze videoludiche:Dalla 4° profezia in poi non ne ho perso uno...Daoc,Wow,Lineage1e2,Tabula Rasa,Aoc,WAR,Lotro,ect...pure quelli koreani.
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono:si
Orari usuali di gioco:Da Lunedì a Gioverdì dalle 17:40 alle 24:00. Venerdì poco, Sabato e Domenica quasi tutto il giorno.
Nome personaggio su Warhammer:Squabba
Classe e livello di questi:Squid, lvl 3... Avevo un Orko lvl 18, ma ho rerollato ordine per provare le classi, fatto un mago lvl 20, ma ho deciso di tornare kaos e dedicarmi full su un personaggio. Meglio provare tutte le classi prima di decidere su quale concentrarsi al meglio.
Skill lavorative:Ancora non ho deciso, farò quel che serve in gilda.
Qualche informazione in piu' su di te:Da quando avevo 15 anni gioco a Mmorpg in generale e a giochi on-line. Ho sempre giocato al meglio delle mie possibilità e dei miei tempi. Ho fatto parte di molte gilde importanti (Wise Lord,URKRAFT,Cursed,Oxus) e non come ultima delle reclute. Mi piace giocare con persone che si impegnano e non che cazzeggiano e fanno sprecare tempo agl'altri.

Spero vivamente di unirmi a voi e trovare un ottimo gruppo di player.

Timosha
09/10/2008, 20:26
Ciao Marcello! :)

Ti do ragione sul fatto che e' molto importante giocare la classe che piu' piace. Confido nel fatto che sarai celere nel raggiundere il venti. Intanto fai richiesta al privato e spero di sentirti presto su ventrilo.

Braindmg
09/10/2008, 20:41
Grazie mille!
Vedrò di fare il prima possibile per raggiungere un bon livello.
Sarei già sopra il 20 se avessi voluto, ma ho preferito vedere bene tutte le classi non avendo fatto la beta.

A presto su Ventrilo!

Timosha
09/10/2008, 20:41
Si si, non credo ci metterai piu' di una settimana. Autorizzato al pvt. :)

Gizeta
10/10/2008, 00:24
fatto