PDA

View Full Version : Richiesta Gildatura



gremlins
09/10/2008, 20:48
Nome:Luca
Etą:25
Cittą di provenienza:Roma
Lavoro:Studio Economia e lavoro con mio padre come consulente immobiliare.
Hobby:Musica,libri e warhammer il gioco di miniature che adoro dipingere.(Suono anche la chitarra ma sono scarsissimo,percio' non lo dite in giro).
Animali domestici:My little doggy dog: un bel bassotto a pelo ruvido,che spasso!
Precedenti esperienze videoludiche:Ho giocato come un pazzo a Diablo poi sono passato ad UO dove ero gm di gilda pk su ZHI italia,wow con i Nightwolves e tante altri giochini piu' cretini tipo Gunbound.
Come sei arrivato su questo forum:Da un po' che vi seguo su WAR,ho avuto modo di vedervi in istance e ho seguito in quest Kemler al quale ho chiesto come fare per conttarvi.
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono:Ho sempre usato Ts ma non ho nessun problema a prendere ventrilo e via.
Orari usuali di gioco:Generalmente sera e pomeriggio ma capita anche mattina a seconda se ho appuntamenti o lezioni.
Nome personaggio su Warhammer:Gnek
Classe e livello di questi: Shaman 24
Skill lavorative:Ho depredare a 140 e talisman making da alzare.( la rusho al piu' presto come mi levo un po' di quest).
Qualche informazione in piu' su di te:Non mi piace perdere tempo ne farlo perdere agli altri.Gioco a livello competitivo da sempre e do il massimo e mi aspetto di riceverlo non dico al 100% ma che almeno ci sia qualcosa.Mi piace la gente che se la cava e mi fa stare a mio agio,cosa che cerco di ricambiare sempre. Che altro dire!Via al televoto!

Luca.
__________________

Timosha
09/10/2008, 21:23
Ciao Luca! :)

Il televoto e' giunto al termine! Fai pure richiesta al privato e ci sentiamo su ventrilo.

gremlins
10/10/2008, 16:42
Perfetto. molte grazie