PDA

View Full Version : Mostri morti



Q(F)M
22/08/2004, 21:37
frequentanto gokux si nota subito che quando si uccide un mostro questo al posto di mollare il sacchetto del loot molla a terra tutto il cadavere...


sembra una stronzata, ma l'idea mi ? parsa molto carina, permette di prendere con calma screen dei mostri uccisi, in + il vedere il corpo del mostro a terra d? nua certa soddisfazione, soprattutto se si tratta di boss o cmq di roba grossa :)


a livello gdr (tanto vale scriverlo) permette l'identificazione del mostro da parte di chi passa dopo in maniera + diretta (attualmente per capire il tipo di animale che ? stato ucciso mi devo basare o sulla pelle o sui miei ricordi circa i respawn della zona)

mirko_meliamyn
22/08/2004, 22:18
il cadavere ? solo per fare un p? pi? gdr........
(sperando sempre che lo si f?.......? quello il punto)

Yukitopia
22/08/2004, 22:34
Bah poligoni in piu', cmq si puo' fare...
Cosi anche i pg quando crepano lasciano giu' le loro spoglie :asd:

Q(F)M
23/08/2004, 00:04
Originally posted by mirko_meliamyn@Aug 22 2004, 10:18 PM
il cadavere ? solo per fare un p? pi? gdr........
(sperando sempre che lo si f?.......? quello il punto)
nn ? solo una questione di gdr, ti assicuro che quando abbatti una manica di draghi o dei tipi cazzutissimi sparar cazzate coi propri compagni e "gasarsi" alla vista dei corpi a terra aggiunge davvero qualcosa al gioco...

dopo aver ucciso il drago nn ho potuto neanche piazzargli due insulti per esempio, o prendere uno screen decente :look:

mirko_meliamyn
23/08/2004, 08:46
.......per?.....una foto a un drago morente je la farei!! :asd:

Q(F)M
23/08/2004, 11:28
? il difficile concetto del trofeo...un po' come appendere teste impagliate ad un muro :|

mirko_meliamyn
23/08/2004, 14:06
adoro i trofei :lol:

Zugro
24/08/2004, 18:32
non ? una cosa difficile da realizzare, cmq nel caso gli script di gokux, che sono quelli di terre dei leoni (vecchio server) sn totalmente disponiili su nwnvault da 2 nni, quindi no problem credo riadattarli al nostro core ^^