PDA

View Full Version : Apply ilkyubi



ilkyubi
14/10/2008, 01:14
Ciao a tutti, sono Matteo ho 28 anni e sono di Brescia(Bagnolo Mella per la precisione)

Lavoro in una ditta che fa assistenza informatica e sono un collega di Micio (Unclecat sul forum, Xillandra in game) che mi ha indirizzato qui e che millanta grandi amicizie con qualche officer di gilda :p

Passiamo al capitolo animali domestici: attualmente ci sono un paio di pastori tedeschi che frequentano il mio giardino, ma chi se ne occupa è mio padre.

La prima esperienza rilevante nei mmorpg è stata quella di wow, durata fino all'inizio di questo anno. Poi una breve e deludente esperienza su Age of Conan e infine sono approdato su warhammer, con un po' di anticipo rispetto ai miei piani a causa della pressante insistenza di alcuni amici in real.

Ventrilo già installato ma con un "grave" handicap, essendo il pc nella camera da letto che condivido con mio fratello quando lui va a letto io sono costretto al mutismo, resto ovviamente in ascolto.

Il tempo da dedicare al gioco purtroppo scarseggia, tra ragazza e amici ho solitamente a disposizione una sola serata a settimana e saltuariamente una nel week end da decicare interamente al gioco. Solitamente finisco per loggare tutte le sere a tarda ora (23:30 24:00) per restare in gaem un ora circa... se non sono scimmiato, n tal caso finisco per fare le 2 tutte le sere :sleep:

Il mio pg in game si chiama ilkyubi(alias qb) ed è uno stregone di lvl 21 attualmente, il caro qb ha il pollice verde e adora i cocktail(insomma coltiva semi e fa le pozze, non vorrei aver esagerato con la fantasia).

Vorrei essere gildato innanzi per raggiungere gli amici in real che figurano già nelle vostre schiere e che tanto hanno insistito perchè giocassi a warhammer.

Per ora taglio qui che ho scritto un tema, spero di essere stato esauriente se così non fosse sotto con le domande!!!

Ciao qb.

Timosha
14/10/2008, 05:18
Ciao Matteo! :)
Sei stato molto esauriente. Fai pure richiesta al privato.