PDA

View Full Version : Apply Zkuit



Cricykiller
16/10/2008, 00:12
Nome:Andrea
Etā:27
Cittā di provenienza:Massa Carrara
Lavoro:Operaio/generico
Hobby:/nuoto/bodybuilding/calcetto/pianoforte
Animali domestici:Cavia peruviana(8kg) Gatto nero!!!
Precedenti esperienze videoludiche:La 4 profezia/DAOC/WOW
Come sei arrivato su questo forum:Tramite uno conosciuto in game warhammer online
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono:si (scaricato ora)
Orari usuali di gioco:a lavoro faccio i turni quindi sera/notte/mattina/pomeriggio variabile
Nome personaggio su Warhammer:Zkuit
Classe e livello di questi:Mandriano di squig :mad2:,liv 20 attuale in espansione rapida!!!
Skill lavorative:creazione talismani e disencant
Qualche informazione in piu' su di te:Mi piaccioni le gnocche!!!il mio hobby principale č giocare a giochi online,attualmente gioco a warhammer online,ho un rogue undead liv 70 su wow crushridge horde(ma nn credo di giocarci ancora) causa rottura di balle e assenza di pvp...o quasi.
Bč vorrei entrare in gilda poi mi conoscerete meglio e faremo amicizia,asd:fluffle:
PS: amo il pvp e odio il pve!!!
Dal mio punto di vista menare uno che sta dall'altra parte del pc e' spettacolare!!! mentre menare un mob in pve impagliato creato solo per prendere botte...nn mi piace preferisco scaccolarmi!

Gizeta
16/10/2008, 00:15
Ciao Andrea,
Assicurati di aver letto attentamente INFO Prerequisiti gildaggio / istruzioni per l'uso - Forum Fremen (http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=13773)
poi richiedi l'accesso al forum privato, ci sentiamo domani verso le 15 o le 20 su vt :)

Cricykiller
16/10/2008, 14:25
ok ho fatto richiesta e letto tutto e ho abilitato ventrilo coi dati della gilda...ma mi dice 30 giorni di prova...fammi sapere che devo fare ciao!!!

Timosha
17/10/2008, 00:30
Non ti preoccupare. Fai conto che il messaggio non ci sia.