PDA

View Full Version : Apply Niniell



Niniell
18/10/2008, 22:23
Mi chiamo Emiliano e sono un nonno di 34 anni :old:... Abito a Frosinone ma per via del lavoro passo buona parte del tempo a Roma :mad2:... inutile dire che ne farei a meno... lavoro.. bhe sono in polizia da quasi 11 anni.. i miei hobby sono i manga (tra un pò devo chiedere un mutuo per il conto da nuvole parlanti..) e i giochi on line.. ho visto che avete uno shard di Nwn.. ho giocato a Nwn per più di 4 anni anche se non conosco Erlador.. Ho un famiglio gatto a casa che mi fa compagnia durante i miei riti e sono un talebano dell etero.. direi che come lato personale possa bastare...
On line la mia esperienza si limita a Nwn su shard full gdr, a dofus dove ero gildato nei Fallen from above (se qualcuno ha mai giocato li) qualche settimana di perfect world... esperienza abortita per far spazio a warhammer :asd:
Sono arrivato sul vostro forum scartabellando i dati del WarDb cercavo una gilda numerosa con diversi pg del mio livello con cui fare PQ per recuperare equip e pvp nelle lande che mi sono accessibili (e magari anche qualche scenario di gilda viste le recenti disfatte del lato distruzione nel T1 per colpa dell'estrema disorganizzazione) Fin ora al massimo ho usato skipe con cuffie e microfono ma posso imparare tranquillamente a usare Ventrilio, anche se la notte posso parlare poco causa serio rischio di mattarellate in testa...
Quanto agli orari di gioco sono molto vari... essendo turnista mi posso connettere a qualsiasi ora nei buchi di tempo che mi lascia il lavoro... cmq posso assicurare almeno una quindicina di ore a settimana... spero bastino..

About the game:
Niniell strega elfa di livello 10 (creata pochissimo fa ci ho giocato solo 2 giorni.. prima ero sul lato ordine ma non mi entusiasmava molto e ho cambiato)
per ora sarei orientato al sentiero del massacro ma sono aperto a suggerimenti....
come skill ho scelto coltivazione e speziale... visto che consumerò un numero indecente di pozze ho deciso che era meglio farsele...

perché gildarmi... xchè sono un rompiballe incredibile.. :7: xchè regalo sempre tutti gli oggetti che nn uso ai compari di gilda, xchè mi impegno a morte quando gioco e detesto vedere la mia piggina sdraiata a prendere la tintarella di luna nei campi RvR.. preferisco che siano gli altri a interpretare il ruolo di concime....


con questo credo di aver finito... spero di sentirvi presto in game..

Inse
19/10/2008, 10:44
Ciao Emiliano, presegui pure con l'iter del gildaggio seguendo le indicazioni di questo post.

Ci sentiamo in game!
http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=13809

Niniell
19/10/2008, 15:01
Ciao Emiliano, presegui pure con l'iter del gildaggio seguendo le indicazioni di questo post.

Ci sentiamo in game!
http://www.fremen.it/forums/showthread.php?t=13809


fatto capo :asd:

Timosha
20/10/2008, 01:04
benvenuto!

pharvati
20/10/2008, 11:23
basta che non ci arresti tutti :asd: