PDA

View Full Version : Blacksacrestamo



blacksacrestano
02/11/2008, 12:26
ciao a tutti ....
Nome:Enrico
Etą:21 anni
Cittą di provenienza: albisola superiore (SAVONA)
Lavoro / Studi: Medicina
Hobby: Sport (calcio) , giochi di ruolo , musica
Animali domestici: cane
Orientamento sessuale: etero
Precedenti esperienze videoludiche: qualche mese su ultima on-line , 3 anni di daoc (midgard) 2 anni di wow , warcraft 3 e Ogame a tempo perso..
Come sei arrivato su questo forum: Conoscevo la gilda da un po di tempo e ho chiesto ad un vostro membro come si poteva fare per entrarci
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono:si
Orari usuali di gioco: martedi sera mercoledi sera giovedi sera .. a volte anke il venerdi sera ... sera = (19:00 .. fino ad esaurimento voglia)
Nome personaggio su Warhammer: Clostridium
Classe e livello di questi: 12 prescelto ... se servono altre classi faccio in fretta a cambiare ...
Skill lavorative: Depredare 50 e creazione talismani 25
Qualche informazione in piu' su di te: preferisco smodatamente l'rvr (ben organizzata)al pve, ma se mi impegno riesco ad essere anke un buon powerlivellatore , mi piace giocare per svagarmi e non lo considero un secondo lavoro , so essere abbastanza simpatico e cordiale pressoche con tutti ...

Bloodyboy
02/11/2008, 13:08
Per avere accesso al forum privato cliccate : -> QUI <- (http://www.fremen.it/forums/profile.php?do=editusergroups), selezionate il campo Warhammer Privato e procedete alla richiesta. Un Moderatore della sezione vi autorizzera appena online.

Fatta l'iscrizione al privato contatta in game Inseminator Kizzo Aderach o un fremen e chiedi se ti gildano.
Benvenuto.

Per quanto riguarda il ''prescielto'' non c'e problema per il momento.

Gizeta
04/11/2008, 01:52
per il prescelto no prob ma se fai un magus e' molto meglio haha