PDA

View Full Version : cestiniamo kalia...



reylight
09/03/2009, 12:51
....e inscimmiamoci per questo http://www.mortalonline.com/attributesskills

Gizeta
09/03/2009, 13:48
no.

reylight
09/03/2009, 13:57
gi spiegami co sono le prestige class e come funziano plz

Gizeta
09/03/2009, 14:01
prestige class?

Caneda
09/03/2009, 14:02
deletiamo il post di pisi o.o

Gizeta
09/03/2009, 14:10
sto gioco e' tanto come aoc, sarā un gioco a grafica spinta a endgame ingiocabile, non si sa nulla a riguardo, mai uscita una info direttamente dal game, quindi noninteressa, a me per lo meno, chi e' soddisfatto di df sicuramente non cambierā, io no di certo.
La scelta semmai era da fare prima, e cmq rimaneva piu interessante df come features, chi amava uo dubito troverā di meglio che df attualmente, la "vittoria morale" di df potrebbe portare altre case d'ora in poi a produrre altri mmo piu' elaborati in vecchio stile uo

reylight
09/03/2009, 14:21
http://www.darkfallonline.com/faq/characters.html

reylight
09/03/2009, 14:30
si ma il sistema di flag č piu simile in mortal a uo che qua, questa č l'unica cosa che non mi ispira...vuoi fare il pf fai il pk ma con le conseguenza

poi non fraintendere io farei pk per la vita č piu nel mio stile di gioco ma cmq aggiunge un qualcosa in piu

Gizeta
09/03/2009, 14:41
su df essere pk e' come su uo, anzi tecnicamente e' piu' difficile perche' il karma non lo riguadagni a mostri.
Devon solo sistemare un paio di cose per le standings e poi diventa identico, ci son le chaos stone in posti stra inculati, in cittā non ci entri, ci son le cittā caos in luoghi remoti, e ovviamente non c'e' onore tra pk

Le classi di prestigio non ci sono ancora

reylight
09/03/2009, 14:43
si ma ti farmi i nabbi in zona di partenza se non erro...quindi diciamo piu semplice dei mob

Caneda
09/03/2009, 14:46
pisi sei sempre stato bravo a parlare...vorrei vederti giocare...e poi vedere hci e il farmato -.-

Gizeta
09/03/2009, 14:47
il "farmare" i nabbi, e' una tattica che non implica il fatto di doverli uccidere tu stesso, implica il farli morire, e' un gioco di astuzia.E come dice caneda devi vedere in game com'e' la cosa, e' molto semplicistico dire "farmare nabbi".
C'e' il problema della standings ma e' solo una cosa da sistemare, chi fa standings resta blu anche dopo aver segato qualcuno, pero' ha un lungo periodi di "criminal" al che se i nabbi non fossero nabbi, i loro compagni potrebbero benissimo uccidere il pk senza conseguenze.
Il fatto di essere "nabbo" su uo come su df implica il fatto che puoi essere ucciso da chiunque, mentre chi sā giocare ad un gioco simile, sā benissimo che stare da solo equivale a morte

Caneda
09/03/2009, 14:58
pisi ghei! ma tvb!

reylight
09/03/2009, 15:50
i modi per giocare da solo ci sn in qualsiasi gioco...basta trovarli o usarli:asd:

Caneda
09/03/2009, 15:58
ci sono ma soki,pisi ghei!

reylight
09/03/2009, 16:17
ti ho messo a fare un lavoro fallo pd al posto di postare che quando inizio a giocare a df piu avanti almeno conosco tutti i bug sfruttabili del gioco movite

Kemler
09/03/2009, 16:24
Pisi vai a giocare con le Barbie e nn disturbare la gente che gioca sul serio per piacere:7:

reylight
09/03/2009, 17:59
ma io sono serio....io darkfall lo proverō...non ora ma lo provero e cosa c'č di meglio che far rosicare la gente di bug using=D?

ti piazzi dentro un bug grafico con un arco e seghi chi passa senza che capiscano dove sei perchč magari sei sotto terr o dentro un sasso meglio di cosi...:asd:

non so te kem ma io ho gia giocato su server pvp e ti assicuro che ti diverti un botto a prendere i send di insulti^^

kem kem hai molto da imparare...

Wolfy
09/03/2009, 18:13
mortal online spero sia figo la metā di quello che dicono..

Kemler
09/03/2009, 18:16
ma io sono serio....io darkfall lo proverō...non ora ma lo provero e cosa c'č di meglio che far rosicare la gente di bug using=D?

ti piazzi dentro un bug grafico con un arco e seghi chi passa senza che capiscano dove sei perchč magari sei sotto terr o dentro un sasso meglio di cosi...:asd:

non so te kem ma io ho gia giocato su server pvp e ti assicuro che ti diverti un botto a prendere i send di insulti^^

kem kem hai molto da imparare...

Pisi pisi ti devo proprio insegnare tutto

reylight
09/03/2009, 19:03
kem kem fidati che hai un genio difronte in fatto di trovare bug grafici per madare pg in il tuo bersaglio č troppo lontano o non visibile^^

Caneda
09/03/2009, 19:27
ah 4 poligoni una montagna ,e 2 il terreno,e dura trovare bug grafici -_-

Gizeta
09/03/2009, 19:33
a parte che non siamo su un server privato dove puoi buggare e passarla liscia, e poi che cosa vuoi buggare che si e' in continuo movimento quando si combatte :P

Caneda
09/03/2009, 19:33
mortal online spero sia figo la metā di quello che dicono..


mortal per ora ha solo cose in meno rispetto a darkfall

L unica cosa in piu e il motore di unreal che come dice gize provochera parecchi grattacapi e difficolta in scontri superiori al 4v4...

reylight
09/03/2009, 19:43
si vedra fra puo anche andare bene come df...cmq apposta gi se ti metti in un posto in cui non sei raggiungibile stai fermo e meni=D

poi io son nabbo le mie sono solo supposizioni.

Caneda
09/03/2009, 20:39
si vedra fra puo anche andare bene come df...cmq apposta gi se ti metti in un posto in cui non sei raggiungibile stai fermo e meni=D


oooommmmggg ma come fai a parlare di un gioco che non hai mai provato -.-??

Qua pisi sali prendenze del 99%,tra un po cammini in orizzontale lol

Gizeta
09/03/2009, 20:43
senza contare che con l'arco devi tirare "ad arco" per coprire lunghe distanze ossia mirare verso l'alto rispetto a dove sta il bersaglio calcolando la risultante della gravitā

Caneda
09/03/2009, 22:40
quoto il titolo