PDA

View Full Version : terra degli elfi



maestrale
09/04/2009, 12:38
attenti che se vai in acqua ci sono gli squali e dopo 10 min te ne trovi 5 o6 che ti girano intorno e ti chillano...

Dark85
09/04/2009, 12:51
Quelli dovrebbero esserci ovunque, nn andare troppo a largo e vedrai che nn beccherai squali.

lamec
09/04/2009, 14:27
ho visto che ci sono un sacco di erbette direttamente in città, vi risulta che le drop table possano essere diverse come %?

nanodagiardino
09/04/2009, 15:29
squali?
e da quando?
mai incontrato uno (in compenso incontrati pg che si fanno ore nuotando per andare a uccidere i pg che macrano in acqua ai confini del mondo)

Kemler
09/04/2009, 15:41
squali?
e da quando?
mai incontrato uno (in compenso incontrati pg che si fanno ore nuotando per andare a uccidere i pg che macrano in acqua ai confini del mondo)

Ieri notte ho messo a macrare in acqua stamattina mi sono svegliato e avevo 2 alfar accanto, li ho killati entrambi e sono andato al lavoro:asd:.

P.s. stasera arrivo anche io dagli emo-elfi!!

lamec
10/04/2009, 09:20
ma perchè andare al largo dagli squali, trovatevi una parete verticale con un minimo di angolo contro cui nuotare, nella terra elfi ci sono un paio di fiumi adatti e addirittura la capitale ha due laghetti comodissimi, c'e' un ottimo spot in città che è addirittura dietro una cascata non vi vede nessuno ^^

peccato che a me continua sempre a disconnettersi dopo circa 1 ora e mezza.. boh?

BTW: c'e' un modo per impostare lo "shift" automatico? così oltre a nuotare contro un muro, sprinterei.. credo almeno.
per modo, intendo un modo professionale, ho già provato con un peso sul tastino ma ho pensato che si sarebbe rotta la tastiera a lungo andare.

NB: ho trovato steedgrass anche all'interno della città, quindi non credo che le droprate siano diverse a seconda del luogo del cespuglio.

Bloodyboy
10/04/2009, 10:49
ma perchè andare al largo dagli squali, trovatevi una parete verticale con un minimo di angolo contro cui nuotare, nella terra elfi ci sono un paio di fiumi adatti e addirittura la capitale ha due laghetti comodissimi, c'e' un ottimo spot in città che è addirittura dietro una cascata non vi vede nessuno ^^

peccato che a me continua sempre a disconnettersi dopo circa 1 ora e mezza.. boh?

BTW: c'e' un modo per impostare lo "shift" automatico? così oltre a nuotare contro un muro, sprinterei.. credo almeno.
per modo, intendo un modo professionale, ho già provato con un peso sul tastino ma ho pensato che si sarebbe rotta la tastiera a lungo andare.

NB: ho trovato steedgrass anche all'interno della città, quindi non credo che le droprate siano diverse a seconda del luogo del cespuglio.

senza programma di macro non lo puoi fare perche se tieni premuto shift a fine stamina si ferma e se recca la stamina non riparte in sprint.
unico modo è usare macro sprinta tot sec e poi riposa in loop infinito.

Dark85
10/04/2009, 12:26
Cmq mi pare d'aver notato che sprint in acqua nn sale.

Killex
10/04/2009, 13:38
no non sale sprint in acqua, però sale diving che ritengo una skill da portare a 100, se volete vi posto la macro che ho fatto (l'ho portata 100 in 2-3 giorni).
cmq lamec macrare afk in city non è permesso ed è molto facile che qualcuno che passa di li ti reporta, proprio ieri l'altro c'era gm leventh o come si chiama a Bel Melek, città alfar, che ha kickato un sacco di gente in città.

lamec
13/04/2009, 20:56
hm ok visto che non sale sprint non macro.. mi possono kickare anche se nuoto e basta?

Killex
13/04/2009, 21:08
hm ok visto che non sale sprint non macro.. mi possono kickare anche se nuoto e basta?

si possono, il fatto di stare afk è si per se base per il kick

lamec
14/04/2009, 10:14
ok dichiaro chiusa la mia esperienza afk.

quando nuoto si disconnette dopo 2 ore, lasciare il pg fuori città con una staffa da $ mi secca e i cespugli finiscono dopo 50 erbette.. insomma userò le macro per non cliccare come uno scemo ma al max da ora in poi mi assenterò per cenare

TraumFabriK
14/04/2009, 10:34
ok dichiaro chiusa la mia esperienza afk.

Qual'è l'errore che trovi quando torni?

Se fosse "lost connection to the server" succede random ad un pò tutti, un fix temporaneo (nel senso che regge qualche giorno) è la brutality al modem come spiega benissimo questo video

http://www.southparkstudios.com/clips/166192

Stà sera ti uppo sull'FTP una macro in auto it che gira in un quadrato largo 60 secondi.

Stà mattina quando sono uscito era ancora lì che nuotava e si tuffava felice e contento

Killex
14/04/2009, 12:04
Qual'è l'errore che trovi quando torni?

Se fosse "lost connection to the server" succede random ad un pò tutti, un fix temporaneo (nel senso che regge qualche giorno) è la brutality al modem come spiega benissimo questo video

http://www.southparkstudios.com/clips/166192

Stà sera ti uppo sull'FTP una macro in auto it che gira in un quadrato largo 60 secondi.

Stà mattina quando sono uscito era ancora lì che nuotava e si tuffava felice e contento

Io ho un router e non ho quasi mai avuto problemi di "lost connection to server" anche se cmq a volte me lo fa.

Che bello non vedo l'ora di vedere l'orco che nuota felice e contento.

TraumFabriK
14/04/2009, 12:14
Che bello non vedo l'ora di vedere l'orco che nuota felice e contento.

se mi trovi ti regalo l'account :asd:

Bvzpaco
14/04/2009, 23:44
L'appoggio !
Anzi, ho cominiciato anche ad usare la macro di speedlooting e ho lollato assai quando mi sono accorto che, comunque, erano tutti piu' veloci di me !! TUTTI ! Almeno 5 persone a mob !

Killex
14/04/2009, 23:48
L'appoggio !
Anzi, ho cominiciato anche ad usare la macro di speedlooting e ho lollato assai quando mi sono accorto che, comunque, erano tutti piu' veloci di me !! TUTTI ! Almeno 5 persone a mob !

ahahah :rotfl: