PDA

View Full Version : Fremen dove siete?



Pax Killer
24/05/2009, 16:57
Siete tornati con la coda tra le gambe su warhammer?
Kemler (superfico) quel video l'ho postato io almeno un mese prima...
http://www.youtube.com/watch?v=vRZSU4bI2Ls&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Efremen%2Eit%2Fforums%2Fsho wthread%2Ephp%3Ft%3D15571&feature=player_embedded

Su DF la vostra gilda FREMEN è istant fallita....
non vi si vede manco + col binocolo...:bye2:
si ok alcuni di voi si sono uniti alla federazione...

ma manco quelli si vedono + in giro...

e dire che quel coglionazzo di balsa mi aveva detto che facevate paura...
(impossibile non defirlo coglionazzo quando manco rispetta le regole della gilda sui grp valle)
ma chi se frega almeno lui sta e resta fuori dalle balle per sua fortuna :)

Kemler (babbo natale a drop sei anke meglio)
ho sempre gli screen.... sai di cosa parlo quindi okkio a sparare cazzate

che..
oddio fossi buono a giocare quando a dire fesserie saresti un dio :7:

P.S. editato per mettere il link del video..


http://www.youtube.com/watch?v=gT4LykMzL5Y

ArusSchneider
24/05/2009, 17:19
beh, direi ke mi sa tanto di rosikata per qualkosa questo topic... BM incoming!

Pax Killer
24/05/2009, 17:28
beh, direi ke mi sa tanto di rosikata per qualkosa questo topic... BM incoming!


se sono io quello che rosika i casi sono 2

o tu non sai leggere

oppure non hai idea delle stupende figure che fanno GLI EX Fremen
/La Federazione su DF

spero solo non mi venga tolta la possibilità di reply...

cosa che da persone tipo Kem mi aspetto

DADE
24/05/2009, 17:47
ma ancora esisti.
nn 6 capace di tornare nella fogna in cui stavi BBk che nn 6 altro,
torno a mangiare la tua bella merda col cucchiaino,chiucchioloide faccia di merda.

spero ti venga un tumore alla prostata


bannatelo dal forum,pensavo fosse già stato fatto

Pax Killer
24/05/2009, 18:01
ma ancora esisti.
nn 6 capace di tornare nella fogna in cui stavi BBk che nn 6 altro,
torno a mangiare la tua bella merda col cucchiaino,chiucchioloide faccia di merda.

spero ti venga un tumore alla prostata


bannatelo dal forum,pensavo fosse già stato fatto

già come ti esprimi la dice lunga sulla tua cultura..

il tumore alla prostata...
povero cristo non hai altri argomenti da chiamare in causa?
speriamo venga a te e alla tua famiglia

barbone di merda
cmq
tornando al sodo io parlavo di DF
con cognizione di causa dimostrabile da screen...

Per cui povero barbone che lavora alla ESSE lunga o corta...
ripigliati non confondere il real col game
fai pena
ora lo hai ampiamente dimostrato
senza alcuna possibilità d'appello.

Pax Killer
24/05/2009, 18:15
torno a mangiare la tua bella merda col cucchiaino,chiucchioloide faccia di merda



buon appetito :7::7::7::rotfl:

TraumFabriK
24/05/2009, 19:08
(impossibile non defirlo coglionazzo quando manco rispetta le regole della gilda sui grp valle)


Ma tu eri quello che aprì un post frignando come una checca isterica per una run mancata a Valle? :asd:

Mi dicono che quando rosiki ti passa dopo poco :v

Per il resto del tuo flame wall che ti devo dire... divertiti a farmare Kemler su DF tanto è gneb :rotfl:

Pax Killer
24/05/2009, 19:33
divertiti a farmare Kemler su DF tanto è gneb :rotfl:

Frignare per warhammer?

Di WH mi son rotto le palle dalla 20sima flag e al 2 castello dato
che c'e' solo quello da fare...
Trovo divertente,
che alcune persone lo chiamano game...
a me sembra monotonia...

contente loro ok..

e contento tu...

su di te purtroppo non ho nulla da dire
in quanto non ti conosco

sto aspettando di leggere qualcosa
dal superskillato:rotfl::rotfl::rotfl:
quello che crepa...
e da del bbk a chi lo ha SEGATO
NON RENDENDOSI CONTO CHE QUI è FULL PVP E NON WH:7:

balsa ormai il suo lvl credo sia chiaro a tutti....
per cui non lo prendo manco in considerazione :rotfl:

ArusSchneider
24/05/2009, 19:39
si si Traum, lui era quello ke avevo kiamato la mamma dicendogli di portare la nutella perchè Balsa non lo aveva messo in gruppo a Valle...

DADE
24/05/2009, 19:45
già come ti esprimi la dice lunga sulla tua cultura..

il tumore alla prostata...
povero cristo non hai altri argomenti da chiamare in causa?
speriamo venga a te e alla tua famiglia

barbone di merda
cmq
tornando al sodo io parlavo di DF
con cognizione di causa dimostrabile da screen...

Per cui povero barbone che lavora alla ESSE lunga o corta...
ripigliati non confondere il real col game
fai pena
ora lo hai ampiamente dimostrato
senza alcuna possibilità d'appello.


okok,facciamo allora che spero tu anneghi in un mare di sciolta dato che abiti in una fogna...
oltretutto sei tornato a scrivere quà sapendo che non sei benvenuto,cresci,e dato che hai famiglia fatti passare i pastelli a cera e lavora con quelli mongoloide,che forse li ti trovi bene a fare i disegnini stilizzati.


p.s. crepa con atroci soffrenze

Pax Killer
24/05/2009, 19:50
okok,facciamo allora che spero tu anneghi in un mare di sciolta dato che abiti in una fogna...
oltretutto sei tornato a scrivere quà sapendo che non sei benvenuto,cresci,e dato che hai famiglia fatti passare i pastelli a cera e lavora con quelli mongoloide,che forse li ti trovi bene a fare i disegnini stilizzati.


p.s. crepa con atroci soffrenze


ti rendi conto che ogni volta
in cui tocchi la tastiera
fai confusione tra real e game?
rendendoti sempre + ridicolo?

poveraccio:rotfl::rotfl::rotfl::7::7::7:

Pax Killer
24/05/2009, 20:09
Stanchi dei soliti netgame venite su
DF

Torta di riso finita :7:

http://www.youtube.com/watch?v=7e-tFYQFXg0

P.S. si son Ligure :7:

P.S. leggetevi i commenti su you tube riguardo a sto video...

DADE
24/05/2009, 20:47
ti rendi conto di quello che scrivi a me,tirando fuori cose materiali che nn c'entrano nulla col marcio che sei :

pm del buliccio:

sei merda resti merda

tu e tutta la tua prole

coglione
io giro in BMW
e distinguo il real dal game
BARBONE RIDICOLO

P.S. coglionazzo ridicolo la fogna dove abito
sta a 50 metri dal mare

tu e la tua famiglia manco potete pensare di

permettervela una casa qui
LOL



p.s. per te: ho ettari di terra a casa in sardegna,mica la merda del tirreno+ genova,idiota.ciò conferma che abiti in una fogna,buliccio

Pax Killer
24/05/2009, 23:11
ti rendi conto di quello che scrivi a me,tirando fuori cose materiali che nn c'entrano nulla col marcio che sei :

pm del buliccio:

sei merda resti merda

tu e tutta la tua prole

coglione
io giro in BMW
e distinguo il real dal game
BARBONE RIDICOLO

P.S. coglionazzo ridicolo la fogna dove abito
sta a 50 metri dal mare

tu e la tua famiglia manco potete pensare di

permettervela una casa qui
LOL



p.s. per te: ho ettari di terra a casa in sardegna,mica la merda del tirreno+ genova,idiota.ciò conferma che abiti in una fogna,buliccio


GODITI i tuoi ettari in sardegna e magari impara l'educazione
ridicolo

TraumFabriK
25/05/2009, 00:04
Ah ma quindi è una cosa a 2... uff e io che speravo di poter partecipare in una drama war :asd:

ArusSchneider
25/05/2009, 00:47
GODITI i tuoi ettari in sardegna e magari impara l'educazione
ridicolo

ma se sei il primo a mancare di rispetto e a essere maleducato con tutti qui dentro!

su dai, vai a mangiarti la nutella ke magari ti addolcisci!

BAMBOCCIO!!!

Inse
25/05/2009, 08:12
Addio!

Kemler
25/05/2009, 09:14
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo

Sono arrivato tardi non mi avete fatto divertire ç_ç .

Cmq rosica di brutto paxx da quando in 1vs1 l' ho gankato hihihih

poi dopo il nabbo mi ha sfidato a duello con un' amichetto celebroleso come lui nascosto nei paraggi che è saltato fuori appena stava a metà vita.
Vi rendete conto che sfigato che è? ahahahah

Kemler
25/05/2009, 09:45
ah volevo aggiungere che quel povere sfigato di paxx era entrato nella federazione agli inizi di df ed è stato kikkato per una delle sue solite piazzate ahahahahah.

Sto tipo è proprio spostato.

P.s. come si fà a fare screen su df qualcuno lo sà? che almeno se mi capita di fare un' altra profondissima conversazione con magic paxx vi faccio fare due risate XD

Corwin
25/05/2009, 10:03
:look:

Bloodyboy
25/05/2009, 10:30
questo forum mi fa sempre sorridere....
che cazzone...

Cloud Wallace
25/05/2009, 12:58
pregevole

TraumFabriK
25/05/2009, 13:05
Addio!

Maledetto e io che volevo giogare col fiammone un altro pò :asd:

reylight
25/05/2009, 13:08
maledizione....basta con fermare i flame prima che inizino, ogni tanto vedere un po di viulenza fa bene:asd:

Torok
25/05/2009, 13:51
io con paxx ebbi il primo confronto quando eravamo entrambi livello 20 circa in warhammer...

fui preso a insulti e a pesci in faccia da questo povero idiota... messo in ignore circa un mese dopo me lo ritrovo in gilda <_<

se fossi stato officer già allora non l'avrei fatto gildare

Jarcky
25/05/2009, 13:52
era dal tempo dei Rozzi che nn vedevo un post del genere :asd:

Kemler
25/05/2009, 14:09
Maledetto e io che volevo giogare col fiammone un altro pò :asd:
almeno te l' hai iniziato il flame io manco quello, cmq un soggeto più unico che raro direi:asd:

Vedete df tira fuori il meglio della gente, venite tutti su df che ci divertiamo!!!

DADE
25/05/2009, 14:11
almeno te l' hai iniziato il flame io manco quello, cmq un soggeto più unico che raro direi:asd:


hihihiih...io ho avuto scambi anche in pm hihihihihi:asd:

ArusSchneider
25/05/2009, 14:13
cavolo, io sto giro no.. l'altra volta si però :)

Kemler
25/05/2009, 15:34
hihihiih...io ho avuto scambi anche in pm hihihihihi:asd:

Postaceli balsa che ci facciamo 4 risate!!!

Wolfy
25/05/2009, 16:08
si ma cazzo dovete chiamarmi.
cmq paxkiller, binbominkia del cazzo che non sei altro, ti pare che puoi venire qui nel forum, rosikare e restare impunito?
parli di real life e gioco.. tu coglione che stai dietro il tuo monitor al sicuro a insultare devi vergognarti, anzi a luglio vieni al raduno fremen che ti usiamo come punchball, così ti facciamo vedere cosa vuol dire essere gankati.
ma tu non hai le palle, ti piace stare nella tua cameretta che puzza di nutella, con le tue manine pacioccose che puzzano di cazzo, perchè dopo che ti fai il tuo kill una volta ogni tanto su DF, alt tabbi e ti spari una sega con 2girls1cup e poi ritorni a giocare con la sborretta che ti gocciola dalla mano e ti pulisci pure quei capelli unti da nerd del cazzo.

non farti mai più vedere in sto forum, non meriti neanche l'utilizzo del mio mignolo sulla mia tastiera per risponderti, ma non potevo nn lasciare un mio contributo al flame.

Kemler
25/05/2009, 16:10
si ma cazzo dovete chiamarmi.
cmq paxkiller, binbominkia del cazzo che non sei altro, ti pare che puoi venire qui nel forum, rosikare e restare impunito?
parli di real life e gioco.. tu coglione che stai dietro il tuo monitor al sicuro a insultare devi vergognarti, anzi a luglio vieni al raduno fremen che ti usiamo come punchball, così ti facciamo vedere cosa vuol dire essere gankati.
ma tu non hai le palle, ti piace stare nella tua cameretta che puzza di nutella, con le tue manine pacioccose che puzzano di cazzo, perchè dopo che ti fai il tuo kill una volta ogni tanto su DF, alt tabbi e ti spari una sega con 2girls1cup e poi ritorni a giocare con la sborretta che ti gocciola dalla mano e ti pulisci pure quei capelli unti da nerd del cazzo.

non farti mai più vedere in sto forum, non meriti neanche l'utilizzo del mio mignolo sulla mia tastiera per risponderti, ma non potevo nn lasciare un mio contributo al flame.

ahahah skum come al solito sei il number one per flammere.

Spero vivamente che si crea un' altro account il tizio che ci facciamo 4 risate.

ArusSchneider
25/05/2009, 16:11
Ehm Skum, mi sa ke non può più leggere qui... però bello lo sfogo :)

Sciao

ps: ma come non ti kiamiamo? eri in vt ieri quando Io, Torok, Balsa e non so chi ne parlavamo :)

Inse
25/05/2009, 16:15
Allora con ordine!
Se volete lo riabilito!

Wolfy
25/05/2009, 16:20
Si riabilitalo

Kemler
25/05/2009, 16:24
Allora con ordine!
Se volete lo riabilito!

Si si inze riabilitalo che ce lo lavoriamo un pochetto:asd:

Inse
25/05/2009, 16:46
Ooook!

Riabbillitato l'individuo!

Kemler
25/05/2009, 18:34
Dai su paxx posta sti screen del journal dove si vede che mi hai gankato daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

nanodagiardino
25/05/2009, 18:51
si però fate i bravi
niente insulti personali e gratuiti
se flame deve essere, voglio vedere qualcosa di fatto con classe, argomentazioni e sarcasmo
altrimenti richiudo :teach:

Kemler
25/05/2009, 19:10
si però fate i bravi
niente insulti personali e gratuiti
se flame deve essere, voglio vedere qualcosa di fatto con classe, argomentazioni e sarcasmo
altrimenti richiudo :teach:

Okiz nano faremo i bravi( se ha le palle per ritornare).

Kemler
03/06/2009, 18:47
No rosik paxx no flame ç_ç

Babbalecco
03/06/2009, 20:34
Non posso certo dire di appartenere ai Fremen, avendo joinato 5 minuti fa, ma mi sono incuriosito e sto scaricando DF per provarlo :asd:
C'e' un solo unico server nevvero..?

Killex
03/06/2009, 21:02
Non posso certo dire di appartenere ai Fremen, avendo joinato 5 minuti fa, ma mi sono incuriosito e sto scaricando DF per provarlo :asd:
C'e' un solo unico server nevvero..?

si solo 1 per il momento :bye:

Q(F)M
03/06/2009, 23:39
è già il momento?


http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/04/07/foto/GATTO.jpg

TraumFabriK
04/06/2009, 01:20
Mmmmh è Caturday oggi?

No?

eh sticazzi :v

http://farm3.static.flickr.com/2385/1803779092_f2a7fe7eb9.jpg

Kemler
04/06/2009, 09:04
Non posso certo dire di appartenere ai Fremen, avendo joinato 5 minuti fa, ma mi sono incuriosito e sto scaricando DF per provarlo :asd:
C'e' un solo unico server nevvero..?

Si cè un' unico server per ora a fine estate ne apriranno un' altro per il nord america :) .
Cmq non è così easy comprare df ora:asd:, diciamo che stanno ultimando la fase di beta a pagamento.
Se ti piace il pvp hardcore, se non sei troppo rosicone(ieri sera sono morto per un crash e ancora sono incazzato come un riccio), provalo.

P.s. samir hanno ancora abbassato il grinding sulla magia!!!

Wolfy
04/06/2009, 09:53
vuoi un consiglio babbalecco? è meglio hello kitty online di stammerda di dark fail

TraumFabriK
04/06/2009, 10:52
P.s. samir hanno ancora abbassato il grinding sulla magia!!!

Non sò se ho più voglia di giogà un MMO ma grassie per le info :)

Kemler
04/06/2009, 11:42
vuoi un consiglio babbalecco? è meglio hello kitty online di stammerda di dark fail

aahahah ma sei proprio convinto skum è, ancora giochi a smerdhammer, punta clikka, punta clikka, gear viola viola EPICONIIIIIII, no bello veramente....:7:

Wolfy
04/06/2009, 11:56
beh fosse per me kemler migrerei verso altri lidi, basta che ci siano i fremen.. ma su darkfail no, è proprio brutto come gioco.

TraumFabriK
04/06/2009, 12:02
dai bambine... non vi tirate le trecce :v

Pizza
04/06/2009, 12:09
http://www.hellokittyonline.com/

Kemler
04/06/2009, 12:15
beh fosse per me kemler migrerei verso altri lidi, basta che ci siano i fremen.. ma su darkfail no, è proprio brutto come gioco.

ma l' hai provato mezzora:asd: sei proprio un gayazzo, poi sono gusti df non può piacere a tutti ma sono sicuro che se lo provi per tipo una settimana dopo non ti stacchi più dal pc.

Poi se ti piaciono i giochini easy è un' altro discorso.

Kemler
04/06/2009, 12:21
Piuttosto staccatevi da quella merda di war e venite a giocare di qua che cè da divertirsi, altro che rvr in mappa grandi quanto una pozzengherà.

Wolfy
04/06/2009, 13:34
ma va caghè basta co sto darkfail, non hai capito che è un FAIL? e tu sei pià FAIL del FAIL!

TraumFabriK
04/06/2009, 14:08
E lascialo perdere lui e DF... non l'hai capito che ormai è un FUNGHEI a tutto tondo?
Potresti riuscire a farlo ragionare se e solo se gli regalassi una betoniera di nutella :asd:

Kemler
04/06/2009, 14:44
con una betomiera di nutella si potrebbe ragionare:asd:.
Cmq sono un faboy yes ma ammetto i difetti del giuoco:7:.

p.s. skum ti ano duro lo sai:wub:

Wolfy
04/06/2009, 15:02
ti ano anche io ma basta giocare a darkfail torna da noi

TraumFabriK
04/06/2009, 16:07
checcarini ora si lovvano :asd:

Babbalecco
04/06/2009, 16:35
Sono entrato senza problemi a reperire una copia, la prima impressione e' imbarazzante, lo provo un po' per tutto il mese di abbonamento free in dotazione.

Kemler
04/06/2009, 16:47
Sono entrato senza problemi a reperire una copia, la prima impressione e' imbarazzante, lo provo un po' per tutto il mese di abbonamento free in dotazione.

Smanetta un pò con le funzioni grafiche e vedrai che non è così malvagia la grafica, non ti far scoraggiare dalle prime difficoltà che incontri, l' interfaccia non è intuitiva come in altri giochi ci devi fare la mano, e occhio che i pk sono sempre in agguato :) .

Se vuoi fai apply al privato di df cè qualche guida che ti potrebbe tornare utile, se ti serve qualcosa tella in game Kemler Carnifexx stasera mi trovi loggato.

E se arrivano almeno una decina degli altri gays riportiamo in vita i fremen di df!!

Wolfy
04/06/2009, 16:56
sisi... come no lol

Pax Killer
04/06/2009, 19:03
Ciao a tutti :asd:

non ho un cazzo da fare stasera

avevo deletatosto link dai preferiti..
mi spiace deluderti inse.. (forse sei l'unico contro cui non ho nulla dire..)
ma per rigor di cronaca ti devo avvisare che anke da "bannati" o non registrati...
si legge benissimo qualsiasi cosa...

torno al sodo
ho letto molti reply a base di nutella..
Vi deve piacere molto :asd:

bene ok

anke se ignoro che palle ci vogliano per prendermela con voi..
tralasciando che un certo
Balsa (definito da me) COGLIONAZZO
anzi forse manco al livello di poter leccare le scarpe di un coglionazzo vero..

posta ciò che io gli ho mandato in mp....

OK balsa (aka COGLIONAZZO) ti va di culo che ho deletato i tuoi PM

a questo punto:

mi preparo un bel reply dedicato a tutti voi e sarà l'ultima volta in cui leggerete qualcosa di mio
sul forum di questa tristissima gilda

datemi tempo

nel frattempo
vi auguro buona fortuna
a tutti
e buon game

ciao belli

TraumFabriK
04/06/2009, 19:11
mi preparo un bel reply dedicato a tutti voi e sarà l'ultima volta in cui leggerete qualcosa di mio

Noooooooooooooooooooo nun me lassà... mi piace la gente che trolla/fiamma e ci crede...

Questo forum ha bisonnio di te :asd:

Kemler
04/06/2009, 19:25
Dalla prima volta che ho sentito la tua voce su vt, ho capito che eri un coglione!

I fatti hanno dato ragione al mio pensiero, non espresso di fronte agli altri membri(fra me ho detto le apparenze possono ingannare), ti sei rivelato per quello che sei e cioè una persona che vale ZERO che si nasconde dietro un monitor per insulatre la gente per sfogare le frustrazione della sua vita reale, d' altronde un quarantenne che a mala pena riesce ad esprimersi e che per lo più comunica tramite segni gutturali e incomprensibili ancora lo dovevo conoscere:asd:.

Alla tua veneranda età ancora ti comporti come un bimbi-gigio di 11 anni, insultando la gente che si sbatte per organizzare al meglio una gilda e per far divertire tutti i membri, solo per essere stato escluso da una run in una stupida istanza e solo perchè non ti è stata data la possibilità di droppare il tuo oggettino fatto di pixel sberluccicanti, no ma veramente GG!!

Dopo tutto questo hai il coraggio di ripresentarti su questo forum quando, se eri una persona semi-normale, dopo quello che avevi fatto ti saresti dovuto dissolvere nel nulla ripensando alla cagata che hai fatto, invece no insisti imperterrito, ed anche su altri game, dove il rosik ti ha spinto al tuo livello più basso, Df non è per tutti paxx sopratutto non è per i nabbi come te :) .

Ora posta pure lo screen del gank che mi hai fatto con il tuo amico leso, quando prima eri stato gankato per ben due volte consecutive in 1vs1, ma io non mi abbasso ai tuoi livelli io non faccio foto alla feccia, piuttosto le faccio quando compio qualche impresa e si vede che per te gankarmi in 2vs1 è stata una grossa impresa!!!
Anche xchè se non fosse intervenuto il tuo amichetto eri bello che morto.

E adesso puoi pure ritornare nel nulla da dove sei venuto cia cia :)

TraumFabriK
04/06/2009, 19:33
Un trollato che trolla un troll? :asd:

Dai Kem non fare così che poi non torna più :rotfl:

Pax Killer
04/06/2009, 19:36
Dalla prima volta che ho sentito la tua voce su vt, ho capito che eri un coglione!

I fatti hanno dato ragione al mio pensiero, non espresso di fronte agli altri membri(fra me ho detto le apparenze possono ingannare), ti sei rivelato per quello che sei e cioè una persona che vale ZERO che si nasconde dietro un monitor per insulatre la gente per sfogare le frustrazione della sua vita reale, d' altronde un quarantenne che a mala pena riesce ad esprimersi e che per lo più comunica tramite segni gutturali e incomprensibili ancora lo dovevo conoscere:asd:.

Alla tua veneranda età ancora ti comporti come un bimbi-gigio di 11 anni, insultando la gente che si sbatte per organizzare al meglio una gilda e per far divertire tutti i membri, solo per essere stato escluso da una run in una stupida istanza e solo perchè non ti è stata data la possibilità di droppare il tuo oggettino fatto di pixel sberluccicanti, no ma veramente GG!!

Dopo tutto questo hai il coraggio di ripresentarti su questo forum quando, se eri una persona semi-normale, dopo quello che avevi fatto ti saresti dovuto dissolvere nel nulla ripensando alla cagata che hai fatto, invece no insisti imperterrito, ed anche su altri game.

E adesso puoi pure ritornare nel nulla da dove sei venuto cia cia :)


Kemler...
Kemlerrrrrrrrrrrrrrrrr.............
KEMLERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.........

tu insulso sukatore (professionista) ti azzardi a parlare di me?
mi sia concessa una sola parentesi ..
(con te a bile ci abbiamo messo 3ore col resto del mondo 30 minuti)

forse non hai nemmeno capito che WH per me è un gioco al tuo livello
questo la dice lunga...

purtroppo;
anche va bene perchè gli screen di quando piangevi non li ho fatti :rotfl:
una run di che cosa? di PVE? dai raga mettevi cosi...
poi mettevi colà.....

che forse sto mob

FORSE....

lo seghiamo...

ehm forse...

si si resta su WH perchè su df hai già visto cosa ti faccio
tu e tutta la federazione..

infatti mi hanno pregato di rientrare..

cmq sono a prepararare un
reply non a base di fantasie ma di screen...

ciao bellissimi
e sopratutto ciao banano mi spiace tu sia in una gilda del genere

Krugroth
04/06/2009, 19:36
Sticazzi mi son perso il topic dell'anno :asd:

Pls Paxx subscribe to real life :rosik:

TraumFabriK
04/06/2009, 19:43
NEEEEEEEEED


MOAR


DRAMAAAAAAAAAAAAH http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif

Pax Killer
04/06/2009, 19:46
Le palle tiratele fuori voi adesso

entro dopo domani riderete tutti ve
lo assicuro

ciao belli:rotfl:

TraumFabriK
04/06/2009, 20:00
Le palle tiratele fuori voi adesso

http://www.labatteria.it/public/file/palle01dy6.jpg

Và bene così? :look:

Kemler
04/06/2009, 20:01
Kemler...
Kemlerrrrrrrrrrrrrrrrr.............
KEMLERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.........

tu insulso sukatore (professionista) ti azzardi a parlare di me?
mi sia concessa una sola parentesi ..
(con te a bile ci abbiamo messo 3ore col resto del mondo 30 minuti)

forse non hai nemmeno capito che WH per me è un gioco al tuo livello
questo la dice lunga...

purtroppo;
anche va bene perchè gli screen di quando piangevi non li ho fatti :rotfl:
una run di che cosa? di PVE? dai raga mettevi cosi...
poi mettevi colà.....

che forse sto mob

FORSE....

lo seghiamo...

ehm forse...

si si resta su WH perchè su df hai già visto cosa ti faccio
tu e tutta la federazione..

infatti mi hanno pregato di rientrare..

cmq sono a prepararare un
reply non a base di fantasie ma di screen...

ciao bellissimi
e sopratutto ciao banano mi spiace tu sia in una gilda del genere

ahaahh sei fantastico ha ragione traumm devo abbassare un pò il livello sennò ti impaurisci e scappi :)

Ti ricordo che in quella run stavo usando un black orc MAI tocca neanche a liv 1 fino a quel momento e cmq è stata portata a termine, sai comè usare un tank a liv 40 che non hai mai usato e cmq riuscirà a farsi l' istance non è proprio da tutti, tu piuttosto con quel goblin sukone come te facevi il dps di topogigio, su df hai sucato come un maialino rosolato alla brace indipindentemente da quello che puoi postare la verità la sappiamo io e te ciccio.
Nella tua mente bacata ti credi pure ubbah ahahahaah che ridere, vado a cena va a dopo sono curioso di vedere quello che posti hihhihi

Kemler
04/06/2009, 20:02
http://www.labatteria.it/public/file/palle01dy6.jpg

Và bene così? :look:

ahahahashahaha traumm mi fai morire ahahahaah:rotfl:

Q(F)M
04/06/2009, 20:45
fatemi capire:

ma alla fine, chi ce l'ha più grosso?




http://it.geocities.com/ilcervo2001/images/cannone.jpg











:look:

Kemler
04/06/2009, 21:13
tu:asd:

Killex
04/06/2009, 21:27
ciao paxy come va? senti un po' ma è vero che nella federazione fremono tutti per riaverti? quando ero in gilda con loro ricordo che su vt non facevano altro che parlare di te, ma sapevo che hai rifiutato un paio di volte un loro reinvito ufficioso.

Kemler
05/06/2009, 01:14
ciao paxy come va? senti un po' ma è vero che nella federazione fremono tutti per riaverti? quando ero in gilda con loro ricordo che su vt non facevano altro che parlare di te, ma sapevo che hai rifiutato un paio di volte un loro reinvito ufficioso.
ahahaha sei riuscito a far flammare anche killex GG:asd:

Q(F)M
05/06/2009, 02:47
tu:asd:
kemleruccio come al solito mi lusinghi :wub:

Kemler
05/06/2009, 09:06
kemleruccio come al solito mi lusinghi :wub:
come faccio a non lusingarti amove:asd:

TraumFabriK
05/06/2009, 12:15
Pax dove sei?
Dove sono le risate promesse?

































ed io che ti ho chiesto pure l'amicizia nel forum :look:

Tezla
05/06/2009, 12:34
ma lo bannate da tutti i forum fremen plz?

Nessuno ha voglia di leggere le sue puttanatate.

Rhyno
05/06/2009, 12:59
A me incuriosisce, ha stile in quello che scrive.

E poi voglio vedere gli screen:teach:

TraumFabriK
05/06/2009, 13:14
A me incuriosisce, ha stile in quello che scrive.

E poi voglio vedere gli screen:teach:

E' questo lo spirito giusto

PLEASE DO FEED THE TROLL :teach:

TraumFabriK
08/06/2009, 14:31
WTB PHOTO + DRAMA BOMB PST :asd:

Pax Killer
08/06/2009, 16:42
http://img150.imageshack.us/img150/8084/kemlkem.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=kemlkem.jpg)


se non mi fosse stato deletato 2 volte....
forse avrei fatto
prima...
CAPITO tezla.....
le mie puttanate sono in screen
vediamo quelle del superskillato Kem...
>>>IN SCREEN NON A CAZZATE<<<

poi se volete addo tutti quelli della federazione....

(gilda nella quale si sono rifugiati i fremen DOPO IL FALLIMENTO TOTALE)
ai quali ho eseguito un'accurata autopsia :7:

vediamo

ora

con cosa repliate se non con cazzate e tanta fantasia

a ri
ciao

belli
"si fa per dire":sleep:

TraumFabriK
08/06/2009, 16:43
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/a/ae/Needs-moar-drama.jpg

Kemler
08/06/2009, 16:48
http://img150.imageshack.us/img150/8084/kemlkem.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=kemlkem.jpg)
ahahah è questa sarebbe la grande prova di cosa? se vuoi ti faccio vedere il mio journal con i tre gank che ti ho fatto io, ti ricordo che uno me l' hai fatto alla chaos stone da nudo mentre ero a poca vita e me ne stavo andando dopo che ti avevo gankato, e l' altro grazie ad un correttissimo 2vs1 in duello, Clap Clap you are strong boyz:rotfl:.

Io neanche mi spreco a fare screen delle tue morti sarebbe come fotografare un pezzo di merda e sai non è molto bello :P, poi con tutta la gente che ho gankato in queste settimane non sò neanche se li ritroverei :)

259 kill e basta e sopratutto di gente afk alla chaos stone ahahah sei il mio idolo paxx

devo rispondere con altri screen ne vale la pena?
Boh perdere tempo con te non te vale tanto la pena.
Ma quanto ti sei gasato dopo che mi hai gankato? era importante per te è.

Pax Killer
08/06/2009, 16:55
ahahah è questa sarebbe la grande prova di cosa? se vuoi ti faccio vedere il mio journal con i tre gank che ti ho fatto io,



SI ora fallo vedere a tuttI

TE LO CHIEDO PER FAVORE

perche a me non ne risulta mezzo

POSTALO TI PREGO

Pax Killer
08/06/2009, 16:58
Ho detto una cazzata
1 si..
ero in mutande senza armi

e facevi lo spaccone per avermi segato si si
quella volta mi hai segato

BRAVO :asd:

Kemler
08/06/2009, 17:03
SI ora fallo vedere a tuttI

TE LO CHIEDO PER FAVORE

perche a me non ne risulta mezzo

POSTALO TI PREGO
Ok dimmi come fare screen e tra stasera e domani te lo posto amove :)

Pax Killer
08/06/2009, 17:16
Non credo tu possa postare nulla

se non la nutella del tuo amico... AKA
(RE indiscusso dei coglioni Balsa)
belle le palle che ho visto
nelle svariate rispose..

tante bellissime cazzate...

ok

come diavolo è sto fatto,
nel quale,
dovreste massacrarmi
o almeno ci credete...
di riuscirci...

e poi... il supercogliiiiiiii
no il superskillato che riesce a premere 2 tasti
consecutivamente come
da suo commeto sul video della federazione cito testuali parole:

MA CHI è QUEL SUPERSKILLATO CHE RIESCE A FARE UN POWER ATTACK AL CAMERAMAN..


quel superskillato
è lo stesso
IMBECILLE

CHE NON HA ANCORA CAPITO COME FARE SCREEN


ORA DITEMI

SE NON C'E' DA RIDERE

:rotfl:

Kemler
08/06/2009, 17:21
Non credo tu possa postare nulla

se non la nutella del tuo amico... AKA
(RE indiscusso dei coglioni Balsa)
belle le palle che ho visto
nelle svariate rispose..

tante bellissime cazzate...

ok

come diavolo è sto fatto,
nel quale,
dovreste massacrarmi
o almeno ci credete...
di riuscirci...

e poi... il supercogliiiiiiii
no il superskillato che riesce a premere 2 tasti
consecutivamente come
da suo commeto sul video della federazione cito testuali parole:

MA CHI è QUEL SUPERSKILLATO CHE RIESCE A FARE UN POWER ATTACK AL CAMERAMAN..


quel superskillato
è lo stesso
IMBECILLE

CHE NON HA ANCORA CAPITO COME FARE SCREEN


ORA DITEMI

SE NON C'E' DA RIDERE

:rotfl:

Bello riesci anche a scrivere in prosa:asd:, che hai paura a dirmi come si fà a fare screen?
Sinceramente non mi interessano certe cosa sai? Io penso a giocare e divertirmi a far sukare i sukoni come te il resto è fuffa.

P.s. vedo che non comprendi il vero significato dei post ma d' altronde da uno come te che ci si può aspettare?

Pax Killer
08/06/2009, 17:24
Bello riesci anche a scrivere in prosa:asd:, che hai paura a dirmi come si fà a fare screen?
Sinceramente non mi interessano certe cosa sai? Io penso a giocare e divertirmi a far sukare i sukoni come te il resto è fuffa.

P.s. vedo che non comprendi il vero significato dei post ma d' altronde da uno come te che ci si può aspettare?


posta sti screen invece di scrivere cazzate


SU che ce la fai

COGLIONAZZO

Rhyno
08/06/2009, 17:24
(gilda nella quale si sono rifugiati i fremen DOPO IL FALLIMENTO TOTALE)
ai quali ho eseguito un'accurata autopsia :7:



dire Fremen su darkfall è un epic fail caro, perchè di Fremen ce ne sono venuti veramente un pugno, quindi prima di dire che i Fremen hanno fallito.... ti sbagli. :7:

i Fremen al momento sono ancora su WAR e prima gilda!!!:bye:

Kemler
08/06/2009, 17:29
posta sti screen invece di scrivere cazzate


SU che ce la fai

COGLIONAZZO

Tra stasera e domani te li posto amichetto del cuore in questo momento sono al lavoro e leggo le tue cazzate ogni tanto giusto per farmi quattro risate.

P.s. dopo che li ho postati non piangere però è

Pax Killer
08/06/2009, 17:30
POSTA

Oppure Kemler superskilled...
ammetti di essere un'incapace
ed io..
ti dico come fare fare screen
anke se non so a cosa lo puoi fare...
dato che ad ora le hai solo prese..

tu e tutta la federazione..


EDITO PER RINGRAZIARE:

Sandor
Kemler
e molti altri..

con i quali
ho riempito la banka




Rhyno o come ti chiami è meglio che restate su WH
DF di certo non fa per voi :7::7::7:

TraumFabriK
08/06/2009, 17:33
http://420.thrashbarg.net/this_thread_delivers_ups_chick_amazon.jpg

Kemler
08/06/2009, 17:34
POSTA

Oppure Kemler superskilled...
ammetti di essere un'incapace
ed io..
ti dico come fare fare screen
anke se non so a cosa lo puoi fare...
dato che ad ora le hai solo prese..

tu e tutta la federazione..

Rhyno o come ti chiami è meglio che restate su WH
DF di certo non fa per voi :7::7::7:

Quanto mi piaci tesoro un coglione come te non lo incontravo da un pezzo, ogni tanto serve qualcuno come te Kiss.

Ma che banca hai riempito ahahaha basta vedere il tuo journal per capire che sei un sukone a momenti hai fatto più morti che kill e la metà delle kill le avrai fatte su gente afk alla bind i love you

Pax Killer
08/06/2009, 17:39
Quanto mi piaci tesoro un coglione come te non lo incontravo da un pezzo, ogni tanto serve qualcuno come te Kiss.


Vedo parole non fatti..
si una bella bella gnocca...
continuo a non
vedere fatti...

Okkio SUPERSKILLATO....
la tua gilda legge
e potrebbe iniziare a dar ragione a me :asd:

POSTA STI SCREEN DAGLIE

Pax Killer
08/06/2009, 17:40
AGGIUNGO:

ho gia detto ed è old :old:

fossi bravo a giocare..
quanto a sparar cazzate
saresti un dio

P.S. ci si vedesull'isolo credevate caso ..
che io non fossi informato???

Kemler
08/06/2009, 17:43
Vedo parole non fatti..
si una bella bella gnocca...
continuo a non
vedere fatti...

Okkio SUPERSKILLATO....
la tua gilda legge
e potrebbe iniziare a dar ragione a me :asd:

POSTA STI SCREEN DAGLIE
:asd: ma sai leggere? ho detto che te li posto stasera o domani oro solo al lavoro e mi diverto a leggere le tue cazzate ogni tanto.

Beh si credo proprio che diano tutti ragione a te visto la mole di insulti che infili nei tuoi dottissimi post:asd:.

Mi puoi tradurre "ci si vede sull' isolo credevate caso... che io non fossi informato?" O_O

Pizza
08/06/2009, 17:43
io do ragione allo stormtrooper sul cesso

Pax Killer
08/06/2009, 17:47
tanto rivedete sto link
uber c........................


http://www.fremen.it/portale/index.php?option=com_content&task=view&id=2&Itemid=9

Wolfy
08/06/2009, 17:53
ti invito a un gioco, si chiama real life. il 5 luglio vieni e ci fai vedere quanto sei skilled.

Pizza
08/06/2009, 17:54
need moar minacce fisiche!

Rhyno
08/06/2009, 17:59
ti invito a un gioco, si chiama real life. il 5 luglio vieni e ci fai vedere quanto sei skilled.


sicuramente andrà di macro in questi giorni per allenarsi :asd:
drop 20 denti :asd:

Pax Killer
08/06/2009, 18:00
io do ragione allo stormtrooper sul cesso


Pizza
quello sul cesso
è uno
incazzato come un toro quando vede rosso

ma quando vede degli sparaminkiate si incazza ankora di +

cmq se tu vieni su df senda
/tell pax killer testo ;)

sei già un racomandato armi ed armor..

poi vedi come piangono sti fremen ...
anzi ex fremen la loro gilda è durata una settimana..
forse meno :asd:

fanno i fighi pigliano per il culo tutti...

ma a sto giro hanno
sbagliato tutto...
qui le bandiere non esistono...
ti piantano direttamente le aste delle stesse su per il retto senza vasella
per questo sto aspettando screen
che non esistono :7:

Inse
08/06/2009, 18:05
Ma lol

Pax non entro nel merito della questione perchè sinceramente non me ne frega un cazzo di te e delle tue whinate.

Ti ricordo cmq che hai passato qualche sera a stressarmi su DF per rientrare da noi, fossi in te lascierei perdere e me ne tornerei a giocare in silenzio, giusto per l'amor proprio.

Poi fai un po come cazzo te ne frega.

Pax Killer
08/06/2009, 18:05
ti invito a un gioco, si chiama real life. il 5 luglio vieni e ci fai vedere quanto sei skilled.


perchè dovrei venire
io????

fammi veder tu cosa sai
fare su un full PVP :7:

Kemler
08/06/2009, 18:07
Pizza
quello sul cesso
è uno
incazzato come un toro quando vede rosso

ma quando vede degli sparaminkiate si incazza ankora di +

cmq se tu vieni su df senda
/tell pax killer testo ;)

sei già un racomandato armi ed armor..

poi vedi come piangono sti fremen ...
anzi ex fremen la loro gilda è durata una settimana..
forse meno :asd:

fanno i fighi pigliano per il culo tutti...

ma a sto giro hanno
sbagliato tutto...
qui le bandiere non esistono...
ti piantano direttamente le aste delle stesse su per il retto senza vasella
per questo sto aspettando screen
che non esistono :7:

Purtroppo per te esistono. Una volta che li avrò postati spero che deciderai di abbandonare questo forum una volta per tutte.
Cmq paxx chiediti perchè tutte le gilde in cui passi ti prendono a calci in culo, il tuo modo di relazionarsi con la gente è del tutto inappropriato hai gravi problemi di comunicazione alla veneranda età di quarant' anni e tutto ciò è abbastanza preoccupante.
Se fossi in te mi farei qualche domandina :).

Pax Killer
08/06/2009, 18:10
Raga se
tutto quello scrivo mi viene deletato
mi rompo i coglioni...

Quindi
decidiamoci..


O inse e compagnia bella la piantano di modifificarmi i reply
ci sto

e vediamo con che cognizione di causa parlano sti fremen


se perche'

io vi ho rotto il retto +capisco che sukate

ma ste bambinate evitatele

fate pena

Kemler
08/06/2009, 18:12
:asd: nessuno ti ha modificato niente, altrimenti leggeresti in fondo al tuo reply ultima modifica fatta da Pincopallino alle ore ecc. ecc.
Stai proprio messso male cazzo!:asd:

Inse
08/06/2009, 18:13
Lol idem come sopra, figurati se spendo tempo a modificare quello che scrivi!

Pax Killer
08/06/2009, 18:23
ok

nessuno mi ha modificato nulla...
ok
come da pm
a Inse...

L'unico di sta gilda che ritengo con le OO

e contro cui non ho assolutamente nulla

o mi bannate oppure tirate fuori le palle e mi inculate

sembrava fosse facile un paio max 3 o 4 giorni fa....

su su

daglie

voglio essere offeso:
perchè in 2 mesi di WH son un misero 49
perchè mi son rotto i coglioni di fare flag (bandiere)
e castelli...

perchè per giocare a WH tantovale la plastation...


quindi fatemi sto favore

offendetemi
se potete :7::rotfl:

P.S. però piantatela di piangere per DF
è un full PVP e fate pena

questi sono i fatti
sempre in attesa di screen

Kemler
08/06/2009, 18:39
ok

nessuno mi ha modificato nulla...





Ah ok quindi apri la Bocca gli dai fiato e basta:asd:, si era capito ma queste è un' ulteriore conferma del fatto che scrivi vaccate su vaccate.

TraumFabriK
08/06/2009, 19:09
Pax però ti devi impegnare di più a trollare e/o flammare...

http://www.vhcorner.com/images/serious_cat.jpg

Pax Killer
08/06/2009, 20:20
Ah ok quindi apri la Bocca gli dai fiato e basta:asd:, si era capito ma queste è un' ulteriore conferma del fatto che scrivi vaccate su vaccate.


Sto aspettando
cose diverse dalle chiacchere :sbav:
Kem stupiscimi

Pax Killer
08/06/2009, 20:44
Tra stasera e domani te li posto amichetto del cuore in questo momento sono al lavoro e leggo le tue cazzate ogni tanto giusto per farmi quattro risate.

P.s. dopo che li ho postati non piangere però è


Solo un Leonardo Davinci di paint ti può salvare dalla realtà degli screen
li aspetto ridendo :7:

Pax Killer
08/06/2009, 21:15
Quanto mi piaci tesoro un coglione come te non lo incontravo da un pezzo, ogni tanto serve qualcuno come te Kiss.

Ma che banca hai riempito ahahaha basta vedere il tuo journal per capire che sei un sukone a momenti hai fatto più morti che kill e la metà delle kill le avrai fatte su gente afk alla bind i love you


http://img145.imageshack.us/img145/5960/kemattacatialcazzo.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=kemattacatialcazzo.jpg)

aspetto gli screen
hai parlato anke troopo...

screen non discorsi

Pax Killer
08/06/2009, 21:22
...........
aspettando...
...

TraumFabriK
08/06/2009, 21:55
Cazzo Kemler posta stì screen... siamo tutti in trepidante attesa :puara:

Rhyno
09/06/2009, 09:56
kem non dirmi che hai fatto la **** fuori dal vaso ...
io ho fede in te :teach:

Kemler
09/06/2009, 12:05
tranquilli che arriva tutto oggi in pausa pranzo se riesco faccio screen e posto, ieri sera non era a casa e quindi sono stato impossibilitato a fare tutto ciò.

Kemler
09/06/2009, 12:26
Solo un Leonardo Davinci di paint ti può salvare dalla realtà degli screen
li aspetto ridendo :7:
:asd: questo me l' ero perso per la strada, io sinceramente non sò manco come si usa paint tu piuttosto mi smbra che sai usarlo, mmmm.

Pax Killer
09/06/2009, 13:12
tranquilli che arriva tutto oggi in pausa pranzo se riesco faccio screen e posto, ieri sera non era a casa e quindi sono stato impossibilitato a fare tutto ciò.


Mi sono riletto tutte le 22 pagine delle mie morti...
e dei loro autori..

per mano tua me ne risulta solo 1..
sempre quella in cui io ero in mutande...:rotfl:

son veramente curioso di vedere
cosa ti inventi :flame:

Kemler
09/06/2009, 15:57
edit: http://img44.imageshack.us/img44/7324/darkfall.th.png (http://img44.imageshack.us/my.php?image=darkfall.png)

Prima non si vedeva.

Pizza
09/06/2009, 16:07
fail!

Kemler
09/06/2009, 16:31
Perfetto ora se ingrandite l' immagine si vedono le 3 kills, non dico niente sulle kill fatte e quelle subite...

Adesso paxx spero che ti dilegui da questo forum, dopo aver fatto la trilionesima figura del cazzo, per me il post finisce qui ho già perso abbastanza tempo con uno come te:bye:.

Pizza
09/06/2009, 16:37
insegnami il photoshop!

Kemler
09/06/2009, 16:41
insegnami il photoshop!
:asd: ma se ho faticato a linkare una foto e a fare uno screen!!

Torok
09/06/2009, 16:53
edit: http://img44.imageshack.us/img44/7324/darkfall.th.png (http://img44.imageshack.us/my.php?image=darkfall.png)

PPPOWNED! kemler 1 paxx bm 0

:asd:

Inse
09/06/2009, 17:05
Qui bisogna riesumare un classicone:

http://jacobsposse.blogs.com/photos/uncategorized/pwned.JPG

Wolfy
09/06/2009, 17:50
fail

Krugroth
09/06/2009, 18:37
PPPOWNED! kemler 1 paxx bm 0
:asd:

3 - 0 solo in quella pagina con una K/D 1,9+

Pax nel tuo vecchio screen K/D 1,1+, sei ridicola :asd:

Q(F)M
10/06/2009, 00:00
pax ma in barra nello screen c'è una pagina che ti spiega come caricare le foto? :look:





kemler che vuol dire che hai gli screen con gli scontri che hai vinto (a proposito, una gank è un gruppo di persone contro una, sennò è un duello o una frag al limite), ma hai bisogno di istruzioni per farli? :look:












http://i61.photobucket.com/albums/h80/lo-lifes1988/SKILL_OR_BE_SKILLED_DVD.jpg




se è questa la media dei giocatori di darkfall :asd:

Kemler
10/06/2009, 02:42
pax ma in barra nello screen c'è una pagina che ti spiega come caricare le foto? :look:





kemler che vuol dire che hai gli screen con gli scontri che hai vinto (a proposito, una gank è un gruppo di persone contro una, sennò è un duello o una frag al limite), ma hai bisogno di istruzioni per farli? :look:












http://i61.photobucket.com/albums/h80/lo-lifes1988/SKILL_OR_BE_SKILLED_DVD.jpg




se è questa la media dei giocatori di darkfall :asd:

O_O

TraumFabriK
10/06/2009, 02:51
http://farm4.static.flickr.com/3088/2335016192_6003c39c4c.jpg

Pax Killer
10/06/2009, 09:23
Perfetto ora se ingrandite l' immagine si vedono le 3 kills, non dico niente sulle kill fatte e quelle subite...

Adesso paxx spero che ti dilegui da questo forum, dopo aver fatto la trilionesima figura del cazzo, per me il post finisce qui ho già perso abbastanza tempo con uno come te:bye:.


Tu ignori che figura di merda stai per fare....:rotfl:

Wolfy
10/06/2009, 09:44
eh.. dovè sta figura di merda?

Kemler
10/06/2009, 09:54
Bah indipendentemente da quello che puoi postare di figure di merda tu ne hai già fatte tante, per me il treathed è chiuso te l' ho detto ho già perso abbastanza tempo con te, adieu.

Wolfy
10/06/2009, 09:56
no no ma che adieu e adieu.. qua si va avanti fino alla morte :D

Pizza
10/06/2009, 09:58
dagli tempo, photoshop gira lento sul suo pc XD

Pax Killer
10/06/2009, 09:58
Bah indipendentemente da quello che puoi postare di figure di merda tu ne hai già fatte tante, per me il treathed è chiuso te l' ho detto ho già perso abbastanza tempo con te, adieu.

il tempo lo hai perso sopratutto col paint...
ora lo dimostro :7:

e poi il bm sarei io

sei ridicolo

Kemler
10/06/2009, 10:09
il tempo lo hai perso sopratutto col paint...
ora lo dimostro :7:

e poi il bm sarei io

sei ridicolo
:asd: Paint?
ti ripeto che non so come usarlo sei completamente fuori strada.

Pax Killer
10/06/2009, 10:26
http://img44.imageshack.us/my.php?image=darkfall.png

Si nota che questo screen contiene le date di 3 diversi giorni...

infatti :


http://img223.imageshack.us/img223/4179/kazzone1.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=kazzone1.jpg)

1 morte è reale...

sono le altre.... che sono miracolosamente apparse :7:

Kemler
10/06/2009, 10:33
imo paxx che dovrebbe dimostrare sta cosa, vabeh dai ci si becca in game, miraccomando non ti far trovare troppo vestito:bye:.

P.s. occhio che con tutti quei punti Kharma rischi di passare da carebear XD

Pax Killer
10/06/2009, 10:38
imo paxx che dovrebbe dimostrare sta cosa, vabeh dai ci si becca in game, miraccomando non ti far trovare troppo vestito:bye:


Se fossero tutte reali le morti...
su death dovrei avere il tuo nome.
il quale compare solo 1 volta
(quella in cui mi segato quando ero in mutande)
non vedo comparire nel journal altre volte il tuo nome....:rotfl:

che strano....

P.S. ti ricordo che ci ha lasciato il loot non si chiama pax :7:

Wolfy
10/06/2009, 10:40
ma sinceramente.. dopo che uno ha ucciso l'altro una volta in più cosa cambia? cioè in tutti i giochi online, mmo o fps, ne ho segate di persone.. mica vado poi a mettere gli screen dei kills.. cioè è da sfigati.. boh fate vobis

Kemler
10/06/2009, 10:43
Se fossero tutte reali le morti...
su death dovrei avere il tuo nome.
il quale compare solo 1 volta
(quella in cui mi segato quando ero in mutande)
non vedo comparire nel journal altre volte il tuo nome....:rotfl:

che strano....

P.S. ti ricordo che ci ha lasciato il loot non si chiama pax :7:

Vabeh ti rispondo per l' ultima volta eh!
Ti sei dimostrato un noto conoscitore di paint, gli screen possono essere modificati come nulla, finora mi sono divertito a leggere i tuoi insulti e le tue rosikate, mo mi sono rotto le palle sono stato al gioco per divertrmi un pò ma adesso sta diventando noioso ao ao.

Wolfy
10/06/2009, 10:45
dai chiudete..
kemler pwned
pax binbominkia
dark fail

Inse
10/06/2009, 10:59
Ok finisce qua.

Addio!