PDA

View Full Version : iniziamo a creare la lega?



Akrom
26/06/2009, 01:35
Siete già in ritardo dai dai che ieri sera ho smazzolato kill :DD dai però ha avuto na sfiga incredibile un tiro da 6+ da centrocampo preso al volo con un caprone :DD e naturalmente 1 morto come mia consuetudine !!!


Cmq nome squadra Atomic Crush razza naturalmente CAOS (veloce)

Vi aspetto e se mi dite quanti siete creo la 1 coppa interna fatemi sapere

Wolfy
26/06/2009, 01:38
aspettiamo a creare coppe

nanodagiardino
26/06/2009, 07:31
ora che il gioco è uscito ufficialmente è giunto il momento di darsi da fare
provare un po'
scegliere la propria squadra
decidere come impostare la lega

Stante che siamo agli inizi, prenderei in considerazione l'idea di organizzare qualcosa per il mese di luglio, una sorta di summer league dove ciascuno possa provare e ambientarsi per poi fare qlc di più "serio" a settembre
ad esempio (se è possibile impostarla così) una lega aperta senza andata/ritorno e numero fisso di partite, ma dove in un periodo di tempo (le prime tre settimane di luglio) ciascuno fa le partite che vuole e nell'ultima settimana si fanno semifinali e finale tra le 4 squadre con la percentuale di vittorie più alta (sarebbe carino potere tenere in considerazione in modo positivo anche i pareggi - che sono frequenti - ma se nn si riesce nn importa, tanto è solo un torneo di rodaggio per tutti)

Un aspetto positivo è quello di non essere vincolati al fatto che magari qlc ad un certo punto se ne va in ferie.

Un altro quello di permettere l'ingresso a nuove squadre anche a torneo già iniziato (e potremmo magari permettere anche di cambiare squadra e reiscriversi con quella a chi proprio non si è trovato bene con la scelta iniziale).

Il problema di avere scontri tra squadre con valori molto differenti è compensato, come avrete visto, col meccanismo stesso del gioco che prevede soldi da spendere per rinforzarsi per la specifica partita dati alla squadra più debole.

/discuss


p.s. @Akrom: ho spostato io qui il tuo post (e quello di Wolfy): il post "Le nostre squadre" mi piacerebbe tenerlo ordinato così com'era all'inizio con solo le info (e possibilmente i loghi) delle squadre.

Wolfy
26/06/2009, 10:10
si, io inizialmente ero orientato verso gli orchi.. poi mi son preso bene con gli umani.. poi stavo pensando al caos ma mo c'è stato un ritorno di fiamma degli orchi in modo prepotente.. nid help :D

IaN
26/06/2009, 11:46
download in corso, io a prescindere dalle abilità e tutto il resto giocherò con gli orki ^_^
appena installo il tutto vi faccio sapere l'account

Crusader(F)
26/06/2009, 13:06
quanta fretta! E' uscito oggi... l'appoggio a nano per la lega estiva, poi partirei a settembre con quella "seriosa"...