PDA

View Full Version : Resoconti partite per il blog



nanodagiardino
05/07/2009, 08:15
Visto che vorrei portare avanti anche il blog della lega che sarà elemento fondamentale per gli sfottò, i rosik e di conseguenza per il divertimento legato al giuoco, avevo pensato di invitarvi a mandarmi resoconti delle vostre partite.
Poi ci ho pensato meglio.
E ho deciso di ordinarvelo :asd:

E' quindi fatto obbligo a tutti, quando giocate le partite di lega:
- fare screen del riepilogo finale della partita
- prendere qlc appuntino dei momenti fondamentali
- prendere qlc screen dei suddetti momenti
- buttar giù due righette di cronaca (decidete voi se falro insieme o ciascuno dei due contendenti)
- segnarsi anche gli avanzamenti, gli infortuni permanenti e i morti
- prendere il tutto e mandarmelo via mail al solito indirizzo (nanodagiardino@yahoo.it)



Il blog lo trovate qui: http://spicethemagazine.blogspot.com/

TraumFabriK
07/07/2009, 22:58
Rilancio con: Salvate i replay e domani mattina se volete proviamo upload & download mentre li posso monitorare :)

Wolfy
08/07/2009, 15:42
Devilrats 1 - Orketti frocetti 2

non ho screen, non ho filmati non ho nulla perchè ho letto questo topic solo ora
la partita è stata fin da subito dominata dalla prestanza fisica degli orketti frocetti, che nonostante il numero hanno mandato in infermeria 6 skaven dei Devilrats.
parte subito con una meta per gli orketti, di prepotenza e a furia di blocchi, ma Devilrats non demorde e riesce a pareggiare sfruttando un varco sulla fascia destra e adoperando le sue abilità superiori nella schivata.
il secondo tempo però è tutto in discesa per gli orketti, che spediscono in infermeria un buon numero di avversarsi e riescono a segnare un secondo touchdown.

partita abbastanza equilibrata, ma sfortunata per i Devilrats.

Yukitopia
08/07/2009, 17:11
ci penso io...

qui c'è il replay

http://h.imagehost.org/download/0990/Replay_2009-07-07_21-24-26_db

basta togliere l'estensione .jpg e metterre .db invece che _db

Wolfy
08/07/2009, 17:39
nn si scarica nulla

Yukitopia
08/07/2009, 18:33
perchè è stata una ninjata devi fare "salva destinazione con nome" se hai firefox se clicchi diretto cerca di aprirlo come immagine :v

Wolfy
08/07/2009, 19:30
non va

TraumFabriK
08/07/2009, 20:38
Lupetti culetti vs ONOZ il resto 2-1

appena ho modo di guardare il replay arriva un report turno per turno o magari un post sul blog :)

PS: il replay si accelera con il + del tastierino numerico :v

Corwin
09/07/2009, 09:43
Lupetti culetti vs ONOZ il resto 2-1

appena ho modo di guardare il replay arriva un report turno per turno o magari un post sul blog :)

PS: il replay si accelera con il + del tastierino numerico :v

allora non anticipo nulla, aspetto report :)

nanodagiardino
09/07/2009, 09:45
decidiamoci però: o mi mandate il report via mail o PM (come ha fatto Yuki) e aggiorno io il blog
oppure vi fate aggiungere tra gli autori del blog e fate voi là
oppure li mettiamo qui e basta
non ha senso il doppione

Wolfy
09/07/2009, 10:05
il blog deve essere soprattutto una cosa pubblica che la gente esterna legge e si appassiona.
leggere i resoconti sul forum, così a caldo è più figo

Yukitopia
09/07/2009, 10:42
non qui no che si pasticcia il forum io voto per il blog con report mandati via PM

nanodagiardino
09/07/2009, 11:16
esatto
anche perchè secondo te Wolfy, a chi diamine interessa leggersi le vicende della nostra lega se non a noi stessi?
mica è come il blog di WAR che serve per sfottere il mondo
questo di fatto è - quasi - esclusivamente a nostro uso e consumo

cmq se volete vi faccio autori del blog

TraumFabriK
09/07/2009, 12:17
l'ftp stà là funzionante se qualcuno oltre a nerdare si decidesse a dare na mano potrebbe uscire pure una bella cosa e/o kilate di lulz

DarkT
09/07/2009, 15:51
io sono per resoconto via PM/E-mail... e non venote a dire che vi rompete.. o non avete tempo... 5 min di replay e ve lo fate senza problemi.
Se poi volete aggiornare direttamente VOI il blog parlate con il nano.. ma sta cosa va fatta, non ci sono cazzi!!!