PDA

View Full Version : Evoluzione nosti giocatori e statistiche varie



nanodagiardino
15/07/2009, 18:42
Stavo meditando che sarebbe carino (e mooolta fair play) tenere un post dove inserire alcuni dati che purtroppo nell'interfaccia del gioco non sono forniti.
Pensavo a queste categorie:
- Miglior marcatore (maggior numero di TD segnati)
- Miglior difensore (maggior numero di morti inflitte)
- Avanzamenti (con indicazione del nome giocatore, livello raggiunto, caratteristica presa)
- Infortuni debilitanti & morti (nome giocatore e carattersitica persa)

Il tutto sia per fare un po' di "coreografia", sia per poter studiare meglio l'approccio alle partite.

Ovviamente la cosa funzia se tutti si impegnano a fornire i dati (cosa che non è che vi affaticherebbe troppo per inciso)

/discuss

TraumFabriK
15/07/2009, 19:22
appoggio e spingo... ho ancora in giro per il pc una foto con il blitzer marcatore (potrebbe essere quello lvl2 con skin diversa) che esulta dopo il TD contro Kemler...

Nano lo sai si che si potrebbe riproporre l'album delle figurine provato su war? ;)

Kemler
15/07/2009, 19:28
appoggio e spingo... ho ancora in giro per il pc una foto con il blitzer marcatore (potrebbe essere quello lvl2 con skin diversa) che esulta dopo il TD contro Kemler...

Nano lo sai si che si potrebbe riproporre l'album delle figurine provato su war? ;)

Io invece ho la foto dello stesso Blitzer che frignava come una femminuccia quando il ratto è schizzato verso la metà dell 1-1:asd: