PDA

View Full Version : Espandiamoci



nanodagiardino
20/07/2009, 15:08
Sarebbe utile se diffondessimo la nostra presenza anche su altri forum che si occupano di Blood Bowl che magari facciamo proseliti, e/o si organizzano sfide tra community e cmq ci si scambia idee ed esperienze.

Io mi sono iscritto a http://www.blood-bowl.info/forum, forum italiano di espertoni della versione con miniature che si stanno affacciando anche al gioco online (sito che cmq vi consiglio per tattiche e suggerimenti soprattutto se li cercate in italiano).
Ho iniziato a farmi sentire anche nella sezione dedicata di mmorpg.it.

Sarebbe carino che qualche angloparlante si inscrivesse sul forum ufficiale (io l'ho fatto ma se qualcosa riesco a capire, non sono certo in grado di scrivere alcunchè).
E che cercassimo di essere presenti anche su altri forum italiani (mi viene in mente NGI ad esempio).

Se ci si divide il lavoro non diventa un lavoro :teach:

TraumFabriK
20/07/2009, 15:15
Sarebbe carino che qualche angloparlante si inscrivesse sul forum ufficiale (io l'ho fatto ma se qualcosa riesco a capire, non sono certo in grado di scrivere alcunchè).

sul forum ufficialo ci sono, mi sono registrato per segnalare un bug fastidiosissimo con frenzy :)

Wolfy potrebbe andare a trollare NGI, resta MMORPG :v

Yukitopia
20/07/2009, 18:29
lavoro non diventa un lavoro
diventa un lavoro
lavoro:v ... quanto mi paghi?

TraumFabriK
20/07/2009, 21:34
:v ... quanto mi paghi?

personalmente ho chiesto la rule 34 di Hermione :v

DarkT
21/07/2009, 11:22
no NGI no vi pregoo... almeno evitiamo la sezione wow di ngi. :asd:

TraumFabriK
21/07/2009, 12:09
no NGI no vi pregoo... almeno evitiamo la sezione wow di ngi. :asd:

Sò che hanno invaso il forum di un altro gioco perchè non gli aprivano una sotto sezione apposita :v

TraumFabriK
21/07/2009, 13:33
http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=506

questo è il forum ninjato perchè inattivo se voleste andare a fare amicizia :v

DarkT
21/07/2009, 14:19
Lol è vero!! hanno fatto bene... non creare un forum per sto gioco è tenere su sezioni completamente useless è davvero triste

Yukitopia
21/07/2009, 20:13
lol painkilla ha una sez. su ngi e bb no?

nanodagiardino
22/07/2009, 12:28
sul forum di mmorpgitalia sono tutti a lamentarsi per i tiri di dadi
tutti a dire "io smetto di giocare"
boh, a me nn è sembrata così drammatica la situazione: certo qlc da rivedere c'è (soprattutto per i reroll che si ripetono) ma mi pare che siano davvero eccessivamente piangine

DarkT
22/07/2009, 12:48
ma infatti i tiri di dado sono semplicemente random... capisco il bug sui reroll... ma se un algoritmo estrae un numero a caso da 1 a 6 non è che ci può essere qualche trucco dentro.... il numero è casuale.

E' puro e semplice whine

TraumFabriK
22/07/2009, 16:13
Alor... alle volte sembra di giocare contro un entità superiore, ok per Lamanerchia & Kemler può essere considerata pari grado, che è rappresentata da un bucio spanato contenuto in un triangolo... altre volte contro la sua nemesi :v

Esempi:
-tempi (non turni) interi dove il big guy finito a terra post blocco non si riesce neanche a rialzare perchè non c'è nessuno a tiro da blitzare;
-filotti di 2+ nativi falliti (ovviamente in diversi turni);
-3 "both down", di un big guy, rerollati nello stesso identico risultato ed il tuo big guy finisce KO :asd:;
-handoff a 3+ sulla fascia => fallito => reroll => fallito => palla finisce fuori e viene ricalciata in campo davanti all'ometto lasciato a se davanti alla metà (successo ieri a me in una delle giogata sciampagn degli orchi);

Qui c'è poco da fare... c'è chi spacca computer e suoi componenti (letto su forum), deleta squadre (io dopo la terza partita persa così con almeno un morto a partita), parte da natale (per tornare indietro) ed in preda ad una vena creativa recita con tonalità stile mantra almeno 10 bestemmie per ogni santo, parte in pellegrinaggio per Lourdes o un pari luogo di fede/redenzione, varie ed eventuali :v

Corwin
22/07/2009, 16:41
Alor... alle volte sembra di giocare contro un entità superiore, ok per Lamanerchia & Kemler può essere ... be kemler non lo metterei in mezzo, nella partita che ha giocato con me aveva 3 morti e 5 menomati gravi. Una cosa ha fatto buona, un passaggio riuscito con 3 miei giocatori che lo accerchiavano, per un totale di 5 che potevano intercettarlo..

TraumFabriK
22/07/2009, 16:57
be kemler non lo metterei in mezzo, nella partita che ha giocato con me aveva 3 morti e 5 menomati gravi. Una cosa ha fatto buona, un passaggio riuscito con 3 miei giocatori che lo accerchiavano, per un totale di 5 che potevano intercettarlo..

tradotto con una composizione di immagini:

http://4.bp.blogspot.com/_nT13UtBmmiU/SAjvluVLWLI/AAAAAAAAAPE/fDF1s9NuLW4/s1600/culone.jpg > http://www.pobladores.com/data/pobladores.com/gu/ar/guarafilin/channels/guarafilin/images/2659177culo.jpg

Tradotto per i non vedenti:

Tuo CULO > CULO di Kemler :asd:

Corwin
22/07/2009, 17:09
cera Kemler che dal 4 o 5 turno, voleva deletare squadra e/o abbandonare game, e piu andavamo avanti e piu era tragica per lui la partita. Il colmo ce stato al nono turno, primo turno del secondo tempo, una fantomatica pietra lanciata da uno spettatore, gli uccide un suo giocatore (di secondo livello eh). Io ero letteralmente piegato sulla mia sedia, e tutte le lacrime da pulire dalla tastiera :P