PDA

View Full Version : Quarta giornata



nanodagiardino
23/07/2009, 00:41
iniziate ad accordarvi, che siamo già in ritardo sulla tabella di marcia

per i pigroni (quasi tutti) che gli schifa andare a guardare gli altri post, per la lega 2 che ha calendario "a mano" le partite sono

QUARTA GIORNATA
Dark Green Team VS Orchetti Frocetti
Dinamo Gardendwarfs VS Reapers of Time
Holy Crusaders VS Yuki's Devilrats

p.s. mi manca lo screen della partita di Darkt vs Crusader, mandatemelo please

Corwin
23/07/2009, 00:44
aggiornate blog con la terza giornata di tutti compresa classifica :)

io ci sono venerdi tutto il pome per fare quarta giornata, altri giorni a richiesta ovvio.

TraumFabriK
23/07/2009, 01:38
Mhhh una domanda... ma dopo queste 5 partite che succede? :v

tra l'altro c'è un problema tra le 2 leghe: in una si prenderanno soldi nell'altra no... che si fà?

Wolfy
23/07/2009, 02:41
qualche testa deve saltare per questo danno...

TraumFabriK
23/07/2009, 03:28
qualche testa deve saltare per questo danno...

Ci stò... ci si potrebbero fare palloni come nella foto qui sotto

http://www.notcot.com/images/headballs.jpg

nanodagiardino
23/07/2009, 07:33
alla fine delle partite facciamo playoff tra le prime due di ciascuna lega (semifinali incrociate e finale)

abbiamo già visto che alla fine non viene dato nessun premio in denaro

se per la fine delle partite avranno risolto il bug, la squadra vincitrice della lega1 -per non sfalsare le coese- sputtanerà il premio comprando incentivi inutili nella prima partita dei playoff

TraumFabriK
23/07/2009, 12:08
alla fine delle partite facciamo playoff tra le prime due di ciascuna lega (semifinali incrociate e finale)

abbiamo già visto che alla fine non viene dato nessun premio in denaro

se per la fine delle partite avranno risolto il bug, la squadra vincitrice della lega1 -per non sfalsare le coese- sputtanerà il premio comprando incentivi inutili nella prima partita dei playoff

ricorda che in quella lega farlocca non è stata giocata neanche una partita... e se fosse un metodo anti lamer per non boostarsi la squadra? ;)

nanodagiardino
23/07/2009, 12:23
ricorda che in quella lega farlocca non è stata giocata neanche una partita... e se fosse un metodo anti lamer per non boostarsi la squadra? ;)

Come neanche una partita?
Le abbiamo fatte tutte.
Mi stai perdendo i colpi ragazzo mio.



qualche testa deve saltare per questo danno...

Se parli del non dare il premio in denaro, è probabile che l'abbiano sospeso dopo che i lamerozzi come te che, come dice Traum, cercavano di boostarsi la squadra (cosa che speravi anche tu quando ci hai precettato per la lega farlocca)
Se parli del fatto che la lega2 si è buggata, anche volendo ammettere che non sia stato un bug, ma colpa di qualcuno di noi, è pur vero che a fare mai un cazzo non si sbaglia mai...

Crusader(F)
23/07/2009, 12:38
Yuki, tu quando puoi? :)

Yukitopia
23/07/2009, 12:42
La sera anche tardi o il pomeriggo.

TraumFabriK
23/07/2009, 12:45
Come neanche una partita?
Le abbiamo fatte tutte.
Mi stai perdendo i colpi ragazzo mio.

(che poi il discorso di non dare il premio in denaro non sia un bug, ma una cautela della Cyanide contro abusi tipo quello che tu dici è probabile)

Mi riferivo alla mia provata con te, wolfy e yuki... quella che dici tu mi sà che siamo usciti troppo presto (ricordo yuki parlare di una "seconda stagione")

poi oggi sono più rintronato del solito quindi... :v

nanodagiardino
23/07/2009, 15:17
si sei rintronato fidati
abbiamo fatto tutte le partite di qualla minilega a 4 apposta per vedere se alla fine dava il premio truffa
e nn l'ha dato

nanodagiardino
24/07/2009, 07:34
Nathael io ci sono o lunedi o martedi sera

DarkT
24/07/2009, 10:44
Io ci sono di sera dopo le 21, c'ero anche ieri online su vt, ma non ho visto nessuno

Corwin
24/07/2009, 10:44
il mio avversario dovrebbe essere donnarcama, se non erro, hum

ci sei oggi pomeriggio per caso?

Wolfy
24/07/2009, 10:48
per Darkt: week-end offlimits per me, ma non si sa mai. Lunedì ci sono quasi sicuramente.

TraumFabriK
24/07/2009, 12:16
il mio avversario dovrebbe essere donnarcama, se non erro, hum

ci sei oggi pomeriggio per caso?

ah beh facciamo paro paro alla settimana scorsa?
pareva anche a me di doverci giogà contro :v

facciamo una cosa, il primo che torna a casa ricontrolla e posta

PS: è fuori per il WE e torna o domenica (credo sera) o lunedì :)

Crusader(F)
24/07/2009, 12:53
La sera anche tardi o il pomeriggo.


Abbiamo tempo fino a quando?

Yukitopia
24/07/2009, 13:22
ma visto che la lega privata è saltata possiamo organizzarci privatamente per l'incontro, purchè si faccia il prima possibile e cmq prima di settembre periodo in cui dovrebbe partire la seconda lega ufficiale con più gente. Vorrai mica fare un match al mese :v?

Yukitopia
24/07/2009, 13:24
si sei rintronato fidati
abbiamo fatto tutte le partite di qualla minilega a 4 apposta per vedere se alla fine dava il premio truffa
e nn l'ha dato
L'hermione TVBF?

TraumFabriK
24/07/2009, 13:43
L'hermione TVBF?

yavol

@Nano: non sono ancora convinto visto che ho finito il primo girone di "blitz grand slam", che sono nmila partite, e mi ha dato il premio solo dopo le sopracitate:

5x andata e ritorno normale;
altre 5x andata e ritorno normale;
una specie di play off;
una specie di coppa;

solo dopo tutto questo mi ha dato una botta di soldi :)

Probabilmente ricordo male l'ordine delle partite ma te le ho citate solo per farti capire che forse in quella lega c'era dell'altro :v

EDIT: C'è anche da dire che ancora non abbiamo all'attivo una lega che ci dica "bastahairottovàaagiogàaqualcos'altro :asd:"

Corwin
24/07/2009, 14:56
evvero samir, io devo giocare contro Karmaggeddon (Akrom), e tu con donnarcama.

ho spedito un pm al mio avversario, io sono pronto, quando vuole :)

nanodagiardino
24/07/2009, 15:13
la lega truffa per vedere se dava il premio in soldi è quello a 4 che abbiamo fatto prima dell'Hermione TVBF
e l'abbiamo concluso senza che nessuno ricevesse nulla ve l'assicuro

mi pare che ci sia qlc anche nei forum a riguardo dei soldi nelle leghe private in multy

cmq, stiamo divagando: come detto se dovesse dare il premio la soluzione è che chi lo vince lo sputtani in qualche modo (compra un giocatore e lo licenzia subito, li toglie dalla cassa nella prima partita e si "dimentica" di comprarci gli incentivi, ...)


Se qlc vede Nathael in questi giorni gli dica di farsi vivo qui sul forum, grazie

DarkT
27/07/2009, 13:11
x gli orchetti frocetti:

Io stasera ci sono verso le 21

Corwin
27/07/2009, 15:46
evvero samir, io devo giocare contro Karmaggeddon (Akrom), e tu con donnarcama.

ho spedito un pm al mio avversario, io sono pronto, quando vuole :)

* il mio avversario non si è fatto ancora sentire, nonostante pm e i post qua sul forum :(, speriamo bene non mi va di vincere per rinuncia, sono qua per giocare :)

Wolfy
27/07/2009, 16:40
x gli orchetti frocetti:

Io stasera ci sono verso le 21

purtroppo la connessione a casa è morta.. non so quando sarà attiva nuovamente, spero al più presto

TraumFabriK
27/07/2009, 21:29
WTB Donnarcama PST

PS: NAU CHE C'HO VOGLIA DI GIOGA' :v

DarkT
31/07/2009, 10:54
Wolfy a che punto sei???

Wolfy
31/07/2009, 14:22
domenica sera ci sono

DarkT
31/07/2009, 16:52
Ogay... a domenica ore 20.30 / 21 circa !

Wolfy
01/08/2009, 15:57
DarkT ho la morosa a casa quindi sul tardi, dopo le 23. sorry

DarkT
02/08/2009, 00:26
A quell'ora non ci sono, pace

donnarcama
02/08/2009, 21:04
ci sono domeica setra cioe' mo arrivo su vt!

Corwin
03/08/2009, 01:09
signori, io mi avversario, mi ha risposto ora, e non riusciamo a metterci daccordo per la nostra partita, lui parte oggi, io domani.

Io ritorno tra 11 giorni, vedete voi :)