PDA

View Full Version : Coppa Culone



nanodagiardino
19/10/2009, 17:14
Attribuita all'allenatore (non alla squadra: valgono quindi anche le "prove" date in partite amichevoli o nella Coppa Spice!) che più fornirà manifestazione di fortuna sfacciata, culo rotto, imbarazzante buona sorte. (ovviamente non ammettendolo mai, ma anzi millantando skill)

Terrò aggiornata la classifica qui.
Voi postate le nomination (con motivazione e riferimento all'episodio specifico).
-----------------------------------------------------------------------------

Classifica (azzerata: si ricomincia con le nomination con l'inizio della stagione)
-

Crusader(F)
17/11/2009, 11:15
Posto la mia nomination portando 2 episodi

partita vs nano: i suoi nani si avvicinano sempre più alla meta fin quando la palla non esce dal campo e arriva misteriosamente nella sua metà campo dove uno dei miei ragazzi fa agilmente touchdown

vs. Bright Sticks: siamo al 4°turno. Lui ha un ricevitore coperto anche da un uomo di linea, riesco ad atterrarlo con un blitzer e la palla rimane in campo nell'ultima casella disponibile sulla fascia destra. Con l'uomo di linea atterra il mio blitzer, rialza il ricevitore che non deve far altro che raccogliere e raggiungere la meta ma... il ricevitore manca la presa, la palla finisce fuori campo e viene rilanciata nella zona mediana proprio in mano ad uno dei miei uomini. Nel mio turno atterro gli unici suoi due in grado di bloccarmi e raggiungo la meta.

TraumFabriK
17/11/2009, 11:20
che skill :v

Crusader(F)
17/11/2009, 14:56
che skill :v

sgravato :asd:

DarkT
17/11/2009, 16:29
Crusader in corsa!

Yukitopia
06/12/2009, 11:15
ma vuoi mettere? Con Darkt il suo troll continuava a rollare blocchi Attacker down x 2 contro i miei topini, senza contare il catcher elfico che perdeva la palla di continuo come un nano

Per er culo de Atenaaaa!!1!1

TraumFabriK
07/12/2009, 01:57
mi autonomino per il:

toro nuovo di pacca comprato con Tzeru Tituil;
prima ed unica partita giogata 2 infortuni il toro;
miglior giocatore in campo:= toro;
roll=> 12 :v







































forse forse non la butto :asd:

DarkT
07/12/2009, 11:59
asd, l'ho detto che i team migliori sono i più sofferti !!!

TraumFabriK
07/12/2009, 17:42
asd, l'ho detto che i team migliori sono i più sofferti !!!

ah sei quindi tu lo iettatore? :v

DarkT
07/12/2009, 22:22
ah sei quindi tu lo iettatore? :v

Ovvio, ho stretto accordi segreti con arbitri e spettatori!

shino
21/02/2010, 18:32
mi nomino per la coppa culone della seconda stagione...andate a vedere quello che ha scritto traum riguardo la prima partita che ho mai giogato seriamente!!!

TraumFabriK
22/02/2010, 12:54
mi nomino per la coppa culone della seconda stagione...andate a vedere quello che ha scritto traum riguardo la prima partita che ho mai giogato seriamente!!!

ora vedi di non sparire che la foto taroccata con cui infamarti in facoltà esiste ancora :asd:

shino
22/02/2010, 13:06
ora vedi di non sparire che la foto taroccata con cui infamarti in facoltà esiste ancora :asd:

hahaha,,...dai samir...te l'ho spiegato mentre giogavamo!!!

TraumFabriK
22/02/2010, 13:14
beh poi non dire che non sei stato avvertito :v

TraumFabriK
12/03/2010, 13:33
darchetti presidente della coppa culone NAU!

apparte che:
tenendo un basso profilo dice che il troll ha la 5° elementare quando voci di corridoio lo vojono laureando nella prossima sessione;
gioga la palla e dodgia come se fosse un elfo pVo (ci manca solo un azione dove i suoi BO lancino :asd:)

MRCULOABIERTO nonostaste i trentordici reroll non li usa perchè lui può

DarkT
12/03/2010, 16:58
Dai... le mie azioni sono frutto di importanti calcoli statistici sui dadi (dicesi anche dadi truccati)... :asd:

Cmq non ho ancora fatto una VERA azione per cui posso definirmi MR culo.
Tipo fare meta con un goblin lanciato dal troll.

nanodagiardino
12/03/2010, 17:03
in effetti mi sa anche a me che zitto zitto, puntando non su estemporanei colpi di culo clamorosi, ma sulla continuativa assenza della benchè minima sfiga e su colpetti di fortuna nei momenti giusti (il nanetto che ha ucciso nella partita contro di me era il perno della difesa della fascia che ha usato per segnare, tanto per dirne una) ci sta surclassando tutti

in coda alla classifica mi sa che è rimasto il povero Zaion, chè io ieri mi sono un po' ripreso (ho lasciato due morti avversari sul campo e - soprattutto- Crusa dopo una serie di azioni dove non ha mai tirato meno di 5 e che gli hanno permesso di dodgiare, stendere il mio portatore di palla, recuperarla, ridorgiare, fare passaggio lungo, ricevere, ridodgiare e arrivare sulla linea di meta, ha fallito proprio il go-for-it che gli avrebbe permesso di segnare all'ultimo turno del tempo)

TraumFabriK
12/03/2010, 17:28
Cmq non ho ancora fatto una VERA azione per cui posso definirmi MR culo.
Tipo fare meta con un goblin lanciato dal troll.

ecco perchè, sbagli semplicemente la prospettiva !!!

L'AZIONE che prevede il goblin si attua quando il nostro eroe, il goblin, diventa il proiettile che abbatte il runner scappato tra le maglie della difesa :teach:

Q(F)M
12/03/2010, 20:09
alla fine del primo tempo avevo 4 giocatori in campo

praticamente come me li toccava ne saltava uno
direi che ho fallito miseramente nel metterlo sotto sul piano fisico :cry2: