PDA

View Full Version : HELP Wtb unbiased review pst



TraumFabriK
25/11/2009, 18:15
Alor... su richiesta di un ex giogatore di uau, aoc e forse qualcos'altro apro questo 3d.

Vorrei circa sapere cosa ne pensate di stò giochillo sul quale sento dire tutto ed il contrario di tutto (darkfall 2.0? :v)

Mi piacerebbe anche capire, una volta finita la suppahmegagrindata dell'exp, in cosa consiste l'end game in quanto a chiederlo a tutubo escono solo zergate mindless stile WAR e qualche video di un pve che definire ridicolo mi sembra riduttivo.

Si ho visto anche il video con le future fanta mega patch che fanno tanta nutella ma di gameplay fanno vedere poco un cazzo salvo delle scenette alla final fantasy con animazioni figose.

Com'è la situazione bot/china/scammer/cheater etc?

sò di un tool che fà queste simpatiche cose:


* This is a smart bot that plays your Aion online character for you, the way you want it. It follows your waypoints to grind, buff, heal, loot etc.

Features:

- Easy to setup & friendly UI

- advanced waypoint system: capture, clear, load your combat, travel and death paths
- Smart AI: anti-stuck, target lvl restriction, blacklist, auto logout, stuck detection, skip looting when bag is full etc.
- 100% background mode:bot can move, hunt, kill, loot etc while game window is inactive

- aggro detection: kills adds before searching for a new target

- when player's dead, bot runs back to its hunting spot and continue to grind
- advanced recovery system: auto use bandage, hp, mana pots, auto heal, rest etc.

- 100% in game (no overlay, no lags)
- Display stealthed (hidden) assassins and rangers on radar

- Work in full screen or windowed mode
- Zoom radar in / out

- Show Friendly Players (green)
- Show Hostile Players (red, useful in Abyss :) )

- Show NPCs (hostile - yellow, neutral - white)

- Show Names & HP
- Show LVL & Class

- Show Resource Nodes (cyan)

- Show Quest & Clickable Items (blue)

- Show dead NPCs & Players (black)

- Flying: flies anywhere without restrictions - Auto Chain:execute your skill chains automatically
- No Gravity


- ClearView: allows players to see thru wall and objects etc.insomma, quagliando... stò giogo è come penso io un frappè di altri MMO che oltre al volo e la grafica phiqua aggiunge poco un cazzo o c'è dell'altro?

PS: prego astenersi mindless fanboy, per voi ho portato questa http://digiphotostatic.libero.it/ulisse8001/tmb/74abbc7e01_1298014_tmb.jpg

Ephos
25/11/2009, 18:19
insomma, quagliando... stò giogo è come penso io un frappè di altri MMO che oltre al volo e la grafica phiqua aggiunge poco un cazzo.




credo tu abbia colto il punto :V

TraumFabriK
25/11/2009, 18:44
credo tu abbia colto il punto :V

non mi puoi bruciare così tutte le speranze!!!

cazzo ci ho messo tempo a scrivere il simil text wall :asd:

PS: te gioghi ancora?

Ephos
25/11/2009, 19:35
non mi puoi bruciare così tutte le speranze!!!

cazzo ci ho messo tempo a scrivere il simil text wall :asd:

PS: te gioghi ancora?


In due settimane avrò fatto un totale di 3 ore di gioco, ogni tanto loggo.. per poi sloggare dopo 10 minuti. :asd:

Non mi prende più e non ho stimoli per continuare, non so agli altri... a me fa questo effetto.
Inutile dire che quando mi scade la subscription il 2 dicembre non rinnoverò.

Cry
25/11/2009, 20:40
Quel bot da bimbominkia ti farà bannare istant visto che è un injection.

Ce ne sono N migliori e soprattutto che non modificano un cazzo.

TraumFabriK
25/11/2009, 20:53
Quel bot da bimbominkia ti farà bannare istant visto che è un injection.

Ce ne sono N migliori e soprattutto che non modificano un cazzo.

no ferma tutto, a me non interessa nè giogà nè tantomeno bottà ma chiedo solo pareri a nastro, ed un pò su tutto, per fare una cortesia ad un altro :v

PS: lessi un 3d su NGI di un tizio vestito full oro a poco dalla release, immagino che abbia usato quello o un coso simile, almeno finchè era possibile

Rhyno
26/11/2009, 11:33
il gioco è un misto di Lineage2, WoW, WAR
rispetto agli mmo piu giocati, ha il volo e una gran bella grafica.

il craft è interessante, ma richiede tempo

i bot, scammer o simili vengono quotidianamente reportati e bannati.

diciamo che dall'uscita del gioco ad ora piu o meno le cose stanno procedendo nel verso giusto.

Richiede tempo, dedizione, adattarsi a fare party con pug e quindi trovare anche gente che wippa ogni 3 metri di istance.

C'e una buona comunity fremen, capitanata da persone che stanno cercando di organizzare cose di gruppo, la dove purtroppo il gioco è ancora immaturo per motivi di livelli player.