PDA

View Full Version : Aaa cercasi akrom



nanodagiardino
26/11/2009, 09:49
hai due partite arretrate da giocare entro domenica
fatti vivo che vorrei evitare di assegnare risultati a tavolino

(soprattutto a Crusa che ne ha già avuto abbastanza di culo :asd: )

Akrom
26/11/2009, 15:20
sigh ... dai gente sono sempre disponibile passate in sto fi.GA di VT e chiamatemi!!! ci sono praticamente tutte le sere e da domani anche di giorno visto che rimango disoccupato!!!

Cmq per i miei spasimanti questo pomeriggio intorno le 18.00 potrei farmi una prima partita ed\o eventualmente in prima serata questa sera

Bho ditemi voi :S

DarkT
26/11/2009, 15:34
Si ma se ti interessa sto gioco, mannaggia, fatti vivo anche tu!!! :closedeyes:

Q(F)M
26/11/2009, 16:55
sigh ... dai gente sono sempre disponibile passate in sto fi.GA di VT e chiamatemi!!! ci sono praticamente tutte le sere e da domani anche di giorno visto che rimango disoccupato!!!

Cmq per i miei spasimanti questo pomeriggio intorno le 18.00 potrei farmi una prima partita ed\o eventualmente in prima serata questa sera

Bho ditemi voi :S
crusa ti ha cercato per una settimana sul post della quarta giornata, sveglia dai :drop:

è molto più pratico mettersi d'accordo, piuttosto che loggare alla cieca e sperare che non sia la serata sfigata in cui non ci sei

Crusader(F)
26/11/2009, 18:30
sigh ... dai gente sono sempre disponibile passate in sto fi.GA di VT e chiamatemi!!! ci sono praticamente tutte le sere e da domani anche di giorno visto che rimango disoccupato!!!

Cmq per i miei spasimanti questo pomeriggio intorno le 18.00 potrei farmi una prima partita ed\o eventualmente in prima serata questa sera

Bho ditemi voi :S

Sorry, ma non posso permettermi di loggare alla cieca sperando che tu ci sia.

Questa sera per le 21 potrebbe andare bene?

Akrom
28/11/2009, 01:46
A prescindere che ci sono tutti i giorni .... sabato e domenica compresi a volte addirittura vengo a salutare quando vedo gente loggata in vt. non costa nulla dare un'occhiata alle altre stanze e vedere se c'e Akrom.
Detto questo vero il forum lo leggo poco x vari motivi ma come già detto sopra e in altri post basta loggare la sera e ci sono sempre , se poi volete giocare di pomeriggio solo il sabato .

Cmq rileggendo i post mi sono sembrati un pò inaciditi se questo deve essere lo spirito del gioco bene , ne prendo atto e mi congedo dalla lega e grazie di tutto

TraumFabriK
28/11/2009, 02:30
Cmq rileggendo i post mi sono sembrati un pò inaciditi se questo deve essere lo spirito del gioco bene , ne prendo atto e mi congedo dalla lega e grazie di tutto

non gli dar retta, pensa solo che ad una certa età potrebbe succere anche a te :v + :old:

nanodagiardino
28/11/2009, 10:16
non gli dar retta, pensa solo che ad una certa età potrebbe succere anche a te :v + :old:
@Traum:
se il riferimento era a me, non mi pareva di essere stato acido

@Akrom:
ti ho cercato qui sul forum perchè il fatto che tu fossi rimasto indietro di due partite era, secondo me, la dimostrazione che senza organizzazione via forum le partite non si riesce a disputarle e il campionato resta bloccato
non discuto sul fatto che tu sia rintracciabile praticamente ogni sera su VT (lo so che è così maledetto nerd :p) constato solo che come "metodo organizzativo" non funziona, mentre gli accordi via forum si, anche se con qualche inceppamento ogni tanto
ora, se ti sei stufato del gioco e/o ti causa stress l'adattarti al metodo che funziona (ripeto: non dico il migliore, ma quello che porta a giocare le partite) benissimo, il fine ultimo è quello di divertirsi, non di causare stress e quindi capisco che tu non abbia voglia di continuare, amici come prima e ci si vede su qualche altro giochillo futuro
però non credo proprio che la gente, me compreso, ce l'abbia con te e quindi se è questo il motivo che ti spinge a volerlo fare, non vedo ragioni per mollare

facci sapere

TraumFabriK
28/11/2009, 10:46
@Traum:
se il riferimento era a me, non mi pareva di essere stato acido


naaah era una spammata ubriaca :asd:

Corwin
30/11/2009, 16:17
secondo me non gli frega nulla del game. Non che io ci muoio, però mi sembra un atteggiamento da fighetta profumata, che tutti devono cercare :asd:

se ce da giocare ti metti daccordo, non che ti vengo a cercare nel bar, mentre ti sbronzi con i tuoi amichetti e ti porto a pregare in chiesa :D

Q(F)M
30/11/2009, 19:32
secondo me non gli frega nulla del game. Non che io ci muoio, però mi sembra un atteggiamento da fighetta profumata, che tutti devono cercare :asd:

se ce da giocare ti metti daccordo, non che ti vengo a cercare nel bar, mentre ti sbronzi con i tuoi amichetti e ti porto a pregare in chiesa :D
boh ma neanche a me fa impazzire come gioco, infatti non lo faccio tutte le sere, però quella partita a settimana mi toglie lo sfizio e mi fa fare quattro risate :)