PDA

View Full Version : sondaggio sul da farsi



nanodagiardino
11/01/2010, 08:29
Purtroppo eravamo partiti benino ma non siamo riusciti ad evitare che si creasserto un numero di inconvenienti tali che ormai, secondo me, non ha senso assegnare un titolo. Sarebbe solo una forzatura per avere un nome da scrivere.

Propongo quindi di lasciarlo vacante e concentrarci sulla seconda stagione, facendo tesoro di quanto appreso a nostre spese in quella passata.

A coloro che ancora sono interessati a giocare insieme chiedo alcune cosette:
- cercate qualche nuovo adepto;
- valutate bene le vostre possibilità di tempo: secondo me se c'è la voglia un'oretta e mezza alla settimana si trova e per questo non intendopassare un'altra edizione a dovere sollecitare la gente (sto facendo un discorso generale, so che molti son stati diligenti anche nel passato ;) )
- visti anche gli ultimi problemi: ventrilo diventa essenziale: basarsi sull'interfaccia del gioco per trovarsi è parecchio/troppo complicato. Quindi sarà su VT che ci daremo appuntamento (cosa peraltro già consueta, ma che nonn era stabilita come regola)

Yukitopia
11/01/2010, 14:56
vt [GUEST] tag
enough said :v

nanodagiardino
11/01/2010, 15:45
vt [GUEST] tag
enough said :v

ancora nn ti ha abilitato Azella?
dimmelo che lo stresso:mad2:


@gli altri votanti: magari motivate, graaazie ;)

Torok
11/01/2010, 15:46
io da oggi avrò poco tempo per giuocare e non credo di poter partecipare.. shino ti interessa ancora un account? non seguo piu i post di questa sezione!

nanodagiardino
11/01/2010, 15:48
io da oggi avrò poco tempo per giuocare e non credo di poter partecipare.. shino ti interessa ancora un account? non seguo piu i post di questa sezione!

A Shino interessa (l'ho appena sentito). Se vuoi fare avere a me i dati glieli passo.
p.s. che voti a fare se nn giochi neppure più? maledetto spammone :p

DarkT
11/01/2010, 15:53
Io ho votato per l'assegnazione del titolo in ogni caso... ma alla fine credo vada bene anche lasciarla così com'è... è partita così così... è proseguita male ed è arrivata alla fine con il fiatone...

Rifacciamone un'altra migliore e pace.

Torok
11/01/2010, 17:24
A Shino interessa (l'ho appena sentito). Se vuoi fare avere a me i dati glieli passo.
p.s. che voti a fare se nn giochi neppure più? maledetto spammone :p

come fai a sapere che ho votato? :ohmy:
cmq voto perchè è troppo bello cliccare su quei pulsantini....

i dati te li mando in pm

P.S.
mi cambiate il titolo? :asd: accetto proposte

TraumFabriK
11/01/2010, 20:03
come fai a sapere che ho votato? :ohmy:
se non ricordo male chi apre un sondaggio può vedere chi vota cosa...

prova ad aprire un sondaggio intitolato: "quante ore MR Nanodagiardino passa davanti ad un cantiere?" :v

ecsplichescion (http://www.02blog.it/post/362/anziani-e-cantieri)

nanodagiardino
11/01/2010, 22:31
se non ricordo male chi apre un sondaggio può vedere chi vota cosa...

no
io però posso tutto :7:

Crusader(F)
12/01/2010, 08:26
Votato la prima...

TraumFabriK
12/01/2010, 09:50
no
io però posso tutto :7:

ah come Supergiovane? :7: