PDA

View Full Version : Infernal



Infernal
08/02/2010, 17:36
Nome: Alberto
Età: 25anni
Città di provenienza: Roma
Lavoro / Studi: lavoro come animatore nei mesi estivi da 7 anni a questa parte e ho un discorso lavorativo ben avviato in questo campo che, seppur non molto stabile, mi sa dare soddisfazioni che nella vita di tutti i giorni trovo difficili da ottenere. fino a poco tempo fa studiavo lingue straniere alla seconda Università di Roma [Tor Vergata] e quindi conosco molto bene l' inglese che ne è la materia principale. purtroppo ho dovuto e scelto di abbandonare per motivi personali e familiari che mi hanno distolto dal traguardo facendomi sprecare del tempo molto prezioso. per questo motivo ora dedico la maggior parte del mio tempo ad Aion, che ormai è una passione.
Hobby: l' inverno faccio l' attore per una compagnia di danza, adoro ascoltare la musica rock ma soprattutto giocare ad Aion.
Animali domestici: ho un cane uguale identico a Milo di "The Mask" di nome Schweppes (si avete capito bene, come la bibita)
Orientamento sessuale: eterosessuale, non ho mai avuto dubbi in proposito
Precedenti esperienze videoludiche: le mie esperienze derivano dal nerdaggio maturato da Final Fantasy in tutti i suoi capitoli e le sue forme. ho sempre amato questo genere di giochi e per questo mi sono avvicinato, seppur con + dedizione di recente, anche ai giochi online e quindi ad Aion.
Come sei arrivato su questo forum: sono entrato nei Fremen qualche settimana fa, prima col mio templar lvl 50 Adamantio e successivamente col mio primo pg Infernal, un sorcerer che avevo trascurato per sperimentare altre classi. quindi passare di qui era un dovere ormai.
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: non credo si possa giocare seriamente se si sprovvisti di un attrezzatura adeguata.