PDA

View Full Version : Infernal



Infernal
08/02/2010, 17:36
Nome: Alberto
Età: 25anni
Città di provenienza: Roma
Lavoro / Studi: lavoro come animatore nei mesi estivi da 7 anni a questa parte e ho un discorso lavorativo ben avviato in questo campo che, seppur non molto stabile, mi sa dare soddisfazioni che nella vita di tutti i giorni trovo difficili da ottenere. fino a poco tempo fa studiavo lingue straniere alla seconda Università di Roma [Tor Vergata] e quindi conosco molto bene l' inglese che ne è la materia principale. purtroppo ho dovuto e scelto di abbandonare per motivi personali e familiari che mi hanno distolto dal traguardo facendomi sprecare del tempo molto prezioso. per questo motivo ora dedico la maggior parte del mio tempo ad Aion, che ormai è una passione.
Hobby: l' inverno faccio l' attore per una compagnia di danza, adoro ascoltare la musica rock ma soprattutto giocare ad Aion.
Animali domestici: ho un cane uguale identico a Milo di "The Mask" di nome Schweppes (si avete capito bene, come la bibita)
Orientamento sessuale: eterosessuale, non ho mai avuto dubbi in proposito
Precedenti esperienze videoludiche: le mie esperienze derivano dal nerdaggio maturato da Final Fantasy in tutti i suoi capitoli e le sue forme. ho sempre amato questo genere di giochi e per questo mi sono avvicinato, seppur con + dedizione di recente, anche ai giochi online e quindi ad Aion.
Come sei arrivato su questo forum: sono entrato nei Fremen qualche settimana fa, prima col mio templar lvl 50 Adamantio e successivamente col mio primo pg Infernal, un sorcerer che avevo trascurato per sperimentare altre classi. quindi passare di qui era un dovere ormai.
Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: non credo si possa giocare seriamente se si sprovvisti di un attrezzatura adeguata.
Orari usuali di gioco: navigo tra le 10 e le 20 ore di gioco giornaliere...lo so...sto male...ma sono un appassionato...e l' automiglioramento si sa...è masturbazione. Fight Club insegna.
Nome personaggio su Aion: Infernal, Adamantio, Checkmate
Classe e livello di questi: nell' ordine, sorcerer attualmente lvl 48, templar lvl 50 e assassin prossimo al lvl 49
Skill lavorative: Infernal, Expert in TailoringQuantifica da 1a10 il tuo interesse per le run pve (drop pezzi set pve): 8
Qualche informazione in piu' su di te: beh cosa dire...sono una macchina...non mi fermo finchè non ottengo il risultato che mi sono prefissato. in questo gioco ho avuto difficoltà a trovare la classe che mi rappresentasse meglio...ora che sono convinto di averla trovata non mi fermerò se non per motivi davvero vitali. ho ancora molto da fare...già il fatto di scrivere questo post mi sta facendo "perdere tempo" ma la sentivo una cosa giusta da fare per quelli che ancora non mi conoscono nonostante io sia praticamente sempre su vt.
sono amichevole, ma non amo gli sbruffoni. io sogno una gilda di amici in cui tutti sono forti e inarrestabili. di manie di protagonismo non ne ho bisogno, il mio pg parlerà per me.
ci vediamo in game. grazie per lo spazio.

nadir
09/02/2010, 16:01
Cioè hai già 2 48 e un 50... Stigrancazzi!

Rhyno
10/02/2010, 00:51
E' sempre connesso lol :asd:

DADE
10/02/2010, 01:07
Orientamento sessuale: eterosessuale, non ho mai avuto dubbi in proposito



mmmm.....:mad2: :asd:

Arac
10/02/2010, 08:46
Ecco Albe hai offeso il Pirata (poppo nella botte è al sicuro schizza come un siluro se gli buchi il poppo) adesso cerca di rimediare e di diventare almeno Bisex

Estre
10/02/2010, 11:18
Arac altri due pg in sign no? :D

Infernal
10/02/2010, 14:12
Arac scusa ma ho appositamente escluso questi 2...

http://static.aioncard.com/uk/32/l/luxor/concept4.jpg (http://aioncard.com/profile/uk/32/Luxor)
http://static.aioncard.com/uk/32/a/apocalypse/asmocleric.jpg (http://aioncard.com/profile/uk/32/Apocalypse)

pensavo ke quelli sotto il 40 non contassero...ahahah

Infernal
10/02/2010, 14:20
ah cmq dimenticavo di dire che ho scritto "eterosessuale" per quanto riguarda la mia vita in real. nel gioco x la mia gilda dò anche il culo rinseccolito del mio mago se serve e ne vale la pena...o il pene...decidete voi.
daje co sto riavvio che già me sto a rompe le palle....ho fatto il 49 col sin e farma come un maiale...