PDA

View Full Version : annuncio ufficiale: posticipone generale



nanodagiardino
09/02/2010, 07:18
su richiesta di Shinoda che vorrebbe partecipare
visto anche che siamo all'inizio
e visto che ci sono molte squadre nuove che necessitano amichevoli

ho deciso di posticipare l'inizio della seconda giornata a lunedi prossimo

organizzatevi però per far si che non sia inutile

parlo con Rob, Carlo, Crusa (?) e ovviamente shino che devono fare le amichevoli e/o il recupero della prima partita

p.s. Shino verrà inserito nel calendario come avversario della squadra che avrebbe "riposato", quindi la prima partita è Shino vs Elfulminati

shino
09/02/2010, 11:37
tutto installato e pronto...devo fare pratica, ma quello penso che riesco a farlo in single player...

ditemi quando devo giocare e gioco

TraumFabriK
09/02/2010, 12:03
tutto installato e pronto...devo fare pratica, ma quello penso che riesco a farlo in single player...

visto che sicuramente ricordi gli spiegoni di carlo gioga con lui che deve fare un paio di amichevoli ed intanto ti treina...

Corwin
09/02/2010, 13:01
samir, io non so un cazzo di sto gioco :P, siete voi gli espertoni che parlano linguaggi a me strani e incomprensibili. Io gioco a istinto e di fondo schiena, e vedo che la tattica paga bene :D

TraumFabriK
09/02/2010, 13:14
samir, io non so un cazzo di sto gioco :P, siete voi gli espertoni che parlano linguaggi a me strani e incomprensibili. Io gioco a istinto e di fondo schiena, e vedo che la tattica paga bene :D

almeno lo ammetti :asd:
scherzi a parte se ti fai almeno un amichevola con lui gli mostri il tuo modo di giogà, poi ci giogherò io per mostrargli il mio e con un ultimo candidato si fà grosso modo un idea di come si può giogà :v

@Shinocchio: fatti dei picchiatori visto che sono meglio gestibili e non soffrono le cazzate che sicuramente farai all'inizio ;)

shino
09/02/2010, 13:28
nono...ho fatto gli elfi oscuri...D'aermon N'achezbaernon, Ninht House of Menzoberranzan

TraumFabriK
09/02/2010, 13:40
nono...ho fatto gli elfi oscuri...D'aermon N'achezbaernon, Ninht House of Menzoberranzan

ciccio come ti pare... ma se poi ti sfondano mezza squadra il primo tempo perchè li lasci scoperti non devi ragequittare :v

ah ti avverto... ai ragequit seguiranno sfottò a raffica :asd:

nanodagiardino
09/02/2010, 13:48
se mi dici che stasera ci sei, ti faccio da trainer

shino
09/02/2010, 15:44
se mi dici che stasera ci sei, ti faccio da trainer

nn lo so se ci sono...caso mai ci sentiamo su vt...

Q(F)M
09/02/2010, 18:39
nono...ho fatto gli elfi oscuri...D'aermon N'achezbaernon, Ninht House of Menzoberranzan
auguri :asd:

Crusader(F)
09/02/2010, 18:47
Vedo di sfruttarlo a dovere :)

nanodagiardino
10/02/2010, 17:36
giovedi sera e/o sabato pomeriggio posso esserci per fare da sparring partner se serve a qualcuno

però ditelo se serve che mi organizzo