PDA

View Full Version : Eventuale conversione al male



zaion84
28/02/2010, 13:05
Causa infortuni vari (e gravi) alla squadra non è che potrei creare una squadra di Dark Elf al posto del mio Atlatico Alberello eventualmente anche senza skillarla?

Fatemi sapere.

Corwin
28/02/2010, 14:33
come player partecipante dico che per me non ci sarebbe nessunissimo problema :)

Yukitopia
28/02/2010, 15:00
sei sicuro che convenga?

Q(F)M
28/02/2010, 16:07
questa cosa va un attimo regolamentata (lo dico subito al primo caso, perchè col precedente poi diventa difficile)

nanodagiardino
28/02/2010, 16:15
premetto che secondo me se hai anche solo qualche pg già passato di levello nn credo convenga
anche io mi sono posto la domanda con i miei nani ma ho deciso che è meglio licenziare quei giocatori ormai compromessi (con malus che li rendono praticamente inutili) abbassando il valore della squadra e giocare qlc patita con mercenari (e magari uno star player quando il divario col mio avversario sarà grosso)

detto questo, stante che il senso ultimo è cercare di divertirsi e stante che (non per riaprire vecchie polemiche ma è quel che penso) il nostro non è un vero e proprio campionato, non vedo perchè impedirtelo, soprattutto se sei addirittura disposto a non fare le amichevoli per skillarla

zaion84
28/02/2010, 20:09
Vedrò un po' la partita con Shino poi nel caso deciderò se cambiare o meno...

Crusader(F)
01/03/2010, 07:20
Ma, io valuterei bene... pure io ho rifatto la squadra da 0 ma ora come ora non so se lo rifarei... Forse secondo me, ti conviene finire questa stagione e poi valutare il da farsi...

TraumFabriK
01/03/2010, 10:42
Alor... se devi rerollare a metà campionato fallo per una squadra forte e resistente e no i DE di base non lo sono...

Fossi in te proverei a skillare quei cosi in modo da renderli più resistenti, poi vedrei a fine campionato...

PS: li devi proteggere molto di più i tuoi ometti ;)

Yukitopia
04/03/2010, 09:02
maaaa, metteranno mai i luridi uddì?

zaion84
04/03/2010, 11:54
Alla luce dell'ultima partita e dopo varie ore di ponderazione opterò per licenziare 2-3 giocatori sfatti e finire il campionato con mercenari, anche perchè effettivamente mi rode buttare 4 reroll 1 guaritore e vari giocatori al 2°-3°lv.