PDA

View Full Version : Spostamento server



Q(F)M
29/08/2004, 11:31
come da topic, potrebbe essere un'idea spostare il server da action a gdr.

in questo momento come action ci becchiamo gente abituata al 40?, a quantit? di px esorbitanti, ect.

se invece ci spostassimo in gdr la clientela sarebbe composta da giocatori abituati a levellare a ritmi assurdamente bassi, dunque venendo nella nostra landa sarebbe come per noi andare su gokux o su dex

a questo punto si potrebbe mettere il channel gruppo gdr-off, per permettere ai giocatori anche comunicazioni di gruppo (a sto punto i dm potrebbero disattivare la visualizzazione delle chat di gruppo, in modo da averle meno intasate). ad ogni modo il gdr sarebbe quasi assicurato grazie al tipo di giocatore che approccerebbe il server, dunque un controllo sulla chat di gruppo non sarebbe pi? necessario

Yukitopia
29/08/2004, 12:34
Ma no sarebbe meglio metterlo in PW (persistent world :head: )?

brosio83
29/08/2004, 15:33
forse ha ragione yukino... noi ora come ora nn siamo un server GDR, se ci mettiamo l? poi la gente entra aspettandosi di fare quest/gdr/ecc ecc e rimane delusa esattamente come gli actionari

Q(F)M
29/08/2004, 17:21
Originally posted by brosio83@Aug 29 2004, 03:33 PM
forse ha ragione yukino... noi ora come ora nn siamo un server GDR, se ci mettiamo l? poi la gente entra aspettandosi di fare quest/gdr/ecc ecc e rimane delusa esattamente come gli actionari
allora pw, ma almeno da toglierci da quel "action" che non c'entra molto...soprattutto se verr? attuata l'opzione "storia alternativa", il server diverr? sempre meno action e sempre + gdr


UP per PW allora

Darkside Sun
29/08/2004, 17:36
Originally posted by Q(F)M@Aug 29 2004, 05:21 PM
allora pw, ma almeno da toglierci da quel "action" che non c'entra molto...soprattutto se verr? attuata l'opzione "storia alternativa", il server diverr? sempre meno action e sempre + gdr


UP per PW allora
Cosi puo andare. UP

Yukitopia
29/08/2004, 17:53
Dopodiche' nn ci trovera' piu' nessuno perche' cercheranno tutti in azione e gdr :asd:

Q(F)M
29/08/2004, 17:55
Originally posted by Yukitopia@Aug 29 2004, 05:53 PM
Dopodiche' nn ci trovera' piu' nessuno perche' cercheranno tutti in azione e gdr :asd:
ma almeno quelli che ci troveranno saranno + portati a restare piuttosto che migrare verso lidi + exposi :3:


e poi la lista dei pw mi pare sia meno corposa, se uno nn si limita a cercare tra gli action dovrebbe trovarci...
io pensavo alla lista interpretazione proprio xk? ? + frequentata e per le cose esposte nel primo post, tuttavia anche i PW sono una buona possibilit

Swarzenegher
30/08/2004, 03:02
Bah per me deve rimanere su Action perche' e' li che la gente guarda, e poi adesso come adesso e' effettivamente ACTION ...quindi mi pare inutile..sottolineo per il momento.
(rivoglio Annwyn :cry: )

Azel
30/08/2004, 09:17
non lo so effettivamente se la gente guarda solo li... i niubbi sicuro...

Gwaihir
30/08/2004, 09:25
Arieccome, ciao a tutti :D



Mi associo alla proposta PW

Q(F)M
30/08/2004, 20:09
Originally posted by Azel@Aug 30 2004, 09:17 AM
non lo so effettivamente se la gente guarda solo li... i niubbi sicuro...
la gente guarda solo l?, infatti da noi entra tantissima gente (mi ricordo che quando ci hai fatto il conto del totale degli account si aggiravano sulle migliaia...). il problema ? che la gente guarda l? principalmente xk? cerca uno shard fast-exp+powaplay (chi + chi meno), mentre eriador non ha queste caratteristiche (senn? tutti quegli account creati corrisponderebbero ad una buona quantit? di giocatori, il che non si verifica)


lo spostamento ci permetterebbe innanzitutto di definire eriador gi? in partenza (sai che non ? action come lo intendi tu, se cerchi fastexp nn entrare nemmeno), in + di figurare in una lista decisamente meno "caotica" e piena...la lista action ? davvero lunghissima e ha shard con un gran numero di giocatori, la lista PW ? molto + corta ed ha shard con un minore numero di giocatori...

Zugro
30/08/2004, 20:43
Uppo PW^^

Q(F)M
31/08/2004, 02:10
almeno provare, magari ci stiamo un mese e vediamo che succede...

Akyra
31/08/2004, 03:44
anche io uppo PW, in action nn ci sta bene, d'altronde il livlelo di role ? abbastanza buono, per? non si pu? nemmeno considerare un full gdr.

PW ? perfetto per questo genere di server :o

Ma hosta sempre inse? O.o

Crusader(F)
31/08/2004, 09:13
pw direi che ? ottimo, ora vediamo :whistle:

Kerion
31/08/2004, 11:43
UP PW :yeppa:

U Sicilianu
10/09/2004, 19:59
Originally posted by Swarzenegher@Aug 30 2004, 03:02
Bah per me deve rimanere su Action perche' e' li che la gente guarda, e poi adesso come adesso e' effettivamente ACTION ...quindi mi pare inutile..sottolineo per il momento.
(rivoglio Annwyn :cry: )
Chi eri li?
Io Tika dei sangue di serpe e Dm Mastro Burattinaio

Leto(F)
11/09/2004, 11:48
Bha sotto action mi hanno detto che ora si trovano shard da 4k di px a mostro, ovviamente tutti quelli che vogliono fare Power Play vanno l? (l'ultimo shard che mi hanno consigliato dei miei amici in una settimana ti fai circa 8 pg al 40?) ed ? una concorrenza difficilmente compensabile, a meno che non si cambi completamente l'impostazione del nostro shard aggingendo armi tipo bazooka e lanciafiamme e moltiplicati per 100 i px presi per ogni singolo mostro (opzione che spero vivamente non verr? mai approvata, ma se dovesse passare mi adatterei). Altrimenti trovare un altra inquadratura ? un idea valida, quindi vada per PW, piuttosto che full-gdr, dato che non siamo mai stati uno shard gdr al 100%