PDA

View Full Version : INFO BB Manager



Q(F)M
12/04/2010, 01:16
http://www.cyanide-studio.com/forumBB/viewtopic.php?f=4&t=13775


addon che promette di tener conto delle statistiche delle leghe e di tenere aggiornato un sito da solo...

nn ho letto molto, c'è qualche smanettone che vuole dargli un'occhiata? ;)

nanodagiardino
12/04/2010, 10:20
ci do un'occhiata

tocca vedere però se c'è voglia di proseguire con i campionati

io per arrivare all'estate punterei più su un po' di Coppe
la Mordor Cup già in programma
poi magari una Coppa con solo team da corsa e/o una con solo team menoni

Q(F)M
12/04/2010, 15:34
ci do un'occhiata

tocca vedere però se c'è voglia di proseguire con i campionati

io per arrivare all'estate punterei più su un po' di Coppe
la Mordor Cup già in programma
poi magari una Coppa con solo team da corsa e/o una con solo team menoni
che ne dici di una coppa solo di team veloci, con la regola che il team in possesso di palla non può fare blocchi ma solo blitz? ^^

nanodagiardino
12/04/2010, 15:58
nn esagererei con vincoli strani

al limite possiamo fare solo team veloci e aggiungere un tetto massimo (basso) di punti forza (facendo la media dei punti forza della squadra)

DarkT
13/04/2010, 13:46
I team veloci sono già bilanciati tra di loro daiii!! (a parte i sauri che non considererei proprio tra i team veloci)

Wood elf
Dark elf
Skaven

purtroppo ne mancano ancora... una coppa del genere è un pò prematura... ma appena la varietà aumenta (fine anno sperando non sia un pesce d'aprile) la cosa è fattibilissima.

nanodagiardino
13/04/2010, 16:45
forse un po' prematura, ma non so se sia meglio rischiare una 3° stagione che potrebbe non finire prima della pausa estiva (anche se forse, dato che siamo rimasti in 7 è più fattibile)

TraumFabriK
13/04/2010, 17:58
forse un po' prematura, ma non so se sia meglio rischiare una 3° stagione che potrebbe non finire prima della pausa estiva (anche se forse, dato che siamo rimasti in 7 è più fattibile)

appena ci arrivo sento fabio se è ancora interessato :v