PDA

View Full Version : GAME Lotro f2p



Yukitopia
09/09/2010, 16:16
Mi ha detto un uccellino che Lord of the rings online diventa Free to Play

Chi ci sta a fare una compagnia di hobbit famelici?

http://www.lotro.com/hero.php

TraumFabriK
09/09/2010, 17:21
una di queste sere lo scarego

ma che si fà in questo gioghino a parte nerdare dungeonz?

nanodagiardino
09/09/2010, 18:30
poco altro temo
però se c'è un metodo per sfruttare qualche dinamica di giogo per ischerzare i biNbi, credo che noi siamo le persone adatte per trovarlo ;)

e con questo mi aggiungo ai tester
se qualcuno ha qualche dritta che si faccia avanti

Q(F)M
09/09/2010, 23:24
vale la pena?

una testatina gliela dò volentieri

TraumFabriK
10/09/2010, 15:58
settimana prossima lo scarego

ah visto che si parla di provare robbe diverse mi è arrivata la mail di Lego Universe dove dice che ora la beta è aperta 24/7 per chi volesse provarlo basta un pm

Yukitopia
10/09/2010, 19:34
settimana prossima lo scarego

ah visto che si parla di provare robbe diverse mi è arrivata la mail di Lego Universe dove dice che ora la beta è aperta 24/7 per chi volesse provarlo basta un pm

Già provata e devo dire che Lego Universe non mi ha convinto. -.-

PS sto provando a scaricarlo adesso ma l'installer della turbine fa cagare

ArusSchneider
12/09/2010, 01:44
ma rispetto a LOTRO a pagamento che limitazioni ci sono qui? (se ci sono)...

kmq in LOTRO il bello è l'housing oltre al pve (dicono sia il migliore in circolazione), per il pvp boh, non so neanke se esiste...

Yukitopia
12/09/2010, 04:54
Guarda per ora nn sono neanche riuscito a scaricarlo... L'installer della turbine fa cagare. Ho il dubbio che quello della turbine sia la versione US mentre la Codemasters abbia in mano la versione EU solo che sul sito EU nn c'è ancora il link per il download aggratis (http://community.lotro-europe.com/news.php?id=10812&articletype=News) :v

Questa tabellina illustra la differenza tra i vari abbonamenti:
http://www.lotro-europe.com/freetoplay/info/

nanodagiardino
12/09/2010, 08:21
io eiri pomeriggio son riuscito a scaricar, installare e giochicchiarci un'oretta
per ora è un mmorpg normalissimo (con grafica non eccelsa) con quest classiche
insomma: da soli, una palla

per quanto ne so pvp non credo ci sia proprio

cmq sono : Vogon (nano tank)
server: Vilya (il primo che mi dava come raccomandato)

Q(F)M
12/09/2010, 13:54
ma a livello di gameplay è come ddo?

nanodagiardino
12/09/2010, 20:06
ora come ora direi tipo WoW
solito expa-livella-equippati-expa-livella....

Yukitopia
13/09/2010, 20:34
http://i.imagehost.org/0693/rage.jpg
no comment

Q(F)M
13/09/2010, 21:52
mio dio che brutta grafica ^^

ho fatto il tutorial, stasera lo provo meglio, ma il primo impatto non mi ha entusiasmato :p

ma di che anno è? :blink:

TraumFabriK
13/09/2010, 22:31
Error: An unexpected system error has occured. We apologize for the inconvenience.

no ma forti stì turbini :asd:

ArusSchneider
14/09/2010, 00:21
LOTRO è uscito poco dopo WOW ai tempi, qnd...

a LOTRO dovete giocare per la storia che è ottima!

Yukitopia
14/09/2010, 14:41
http://www.youtube.com/watch?v=J89avpExV6s
mah a me nn sembra così osceno :v

TraumFabriK
14/09/2010, 16:31
mah a me nn sembra così osceno :v

possa ormai è consumatore cronico di nutella, non lo star a sentire :asd:

nanodagiardino
14/09/2010, 16:58
no fidatevi, la grafica è parecchio datata
però c'è una possibilità: mi pare di ricordare che ci fosse possibilità di scaricare due tipi di client
e mi pare anche che uno dei due fosse indicato come "laversioneconlagraficachepiaceaibiNbinutellosi"
ovviamente, volendo vedere le meccaniche di giuoco (e stante che ero certo che voialtri parole tante ma scaricarlo e venirci a giocare poco) io ho scelto quella che mi sembrava indicata come "lagraficascarsacheavevaquandoèuscito"

Q(F)M
14/09/2010, 17:01
eh, io ho scaricato la grafica strafica invece ^^


cmq le cose migliorano mettendo il gioco in finestra, le icone sembrano guadagnare risoluzione.
a tutto schermo il problema è che le skill sulla barra non si riconoscono da quanto sono sgranate oO



btw ho fatto un champion umano, si chiama Consuelo

nanodagiardino
14/09/2010, 18:04
btw ho fatto un champion umano, si chiama Consuelo

su che server?

TraumFabriK
14/09/2010, 18:07
(e stante che ero certo che voialtri parole tante ma scaricarlo e venirci a giocare poco)

senta lei, mi sono addirittura RICORDATOSENZAL'AIUTINODACASA ma se quel merdoso sito non funziona fino a che non ripasso da casa non posso riprovare :7:

TraumFabriK
14/09/2010, 21:11
visto che ancora non posti pics or GTFO intanto mi porto avanti :v

http://img684.imageshack.us/img684/2402/lotro.th.jpg (http://img684.imageshack.us/i/lotro.jpg/)

no, non avevo voglia di scarla con paint :asd:

ArusSchneider
14/09/2010, 23:30
io eiri pomeriggio son riuscito a scaricar, installare e giochicchiarci un'oretta
per ora è un mmorpg normalissimo (con grafica non eccelsa) con quest classiche
insomma: da soli, una palla

per quanto ne so pvp non credo ci sia proprio

cmq sono : Vogon (nano tank)
server: Vilya (il primo che mi dava come raccomandato)

ehm, sei sicuro di non aver scaricato la versione americana? nella versione europea non c'è quel server...

kmq io ho scaricato e installato la versione europea, son su laurelin, venite li (poi appena scelgo il pg posto il nome)

nanodagiardino
14/09/2010, 23:52
ehm, sei sicuro di non aver scaricato la versione americana? nella versione europea non c'è quel server...



ho scaricato dal link messo da Yuki

effettivamente è quella USA, ma quellaè già free to play
il sito europeo dà "free to play coming soon"

quindi?

Q(F)M
15/09/2010, 03:42
volete dire che mi devo riscaricare 12gb di client? :muro:

nanodagiardino
15/09/2010, 08:16
io ho appena finito di farlo (in una notte è andato tranquillo)

se tocca ritornare a quella USA per giocare insieme va bene
vediamo di deciderci però
Traum e Yuki che versione avete?

ArusSchneider
15/09/2010, 09:35
info limitazioni versione free: (http://www.lotro-europe.com/freetoplay/info/) http://www.lotro-europe.com/freetoplay/info/

Link download client: http://community.lotro-europe.com/full_client.php?pagename=downloads

io ho scaricato questo e ci sto giocando...

Sul sito EU dicono che deve arrivare la versione free perchè è previsto inizi con il volume 3 book 2 (il link da me messo è volume 3 book 1), io però ieri son riuscito a giocare... è vero che avevo già l'account LOTRO (e quindi sarò direttamente account premium stando a quanto dicono), ma è anche vero che non sto pagando nulla, ergo come faccio a giocare gratis se ancora non potrei?
ora mi informo meglio...

ArusSchneider
15/09/2010, 10:08
ok, mi sono informato, son riuscito a giocare perchè ho il welcome back week, ma non è ancora free to play..

kmq io aspetterò la versione europea..

nanodagiardino
15/09/2010, 10:16
per noi che non ci abbiamo mai giocato c'è un periodo trial di 14 giorni (mi è parso di capire)
credo proprio che sia fatto per permettere di iniziare a giocare già gratis ora e passare poi in modo diretto e indolore al free to play

quanto a dove giocare (EU o USA) per me poco cambia
mi rimane qlc perplessità cmq relativamente al server indicato da Arus (Laurelin)
me lo segna in elenco (adesso che ho scaricato il client europeo) come role play
siamo sicuri?
non è che poi tocca passare il tempo con gente che smarona perchè siamo poco tolkeniani?
(non che abbia problemi, chè io sono abbastanza ortodosso in materia)
a meno che non si ritenga meglio andare lì proprio perchè può essere divertente coglionare i biNbi che fanno gdr puro

decidiamo in fretta però (e magari decidiamo una sera per trovarsi per cazzeggiare in compagnia)
che non è che ho tanta volglia di continuare a scaricare cliet vari ;)

ArusSchneider
15/09/2010, 12:25
si, è role play, ma ho un amico che ci gioca e mi dice che è abbastanza easy nel senso ke se vuoi divertirti a far role play trovi gente con cui farlo, altrimenti non fai rp e amen, nessuno ti rompe

Yukitopia
15/09/2010, 19:38
io nessun client. L'installer US mi crasha, a meno che non trovi un client per il download direto riesco solo a scaricare quella EU che però è chiusa al momento.

nanodagiardino
15/09/2010, 19:40
bizzarro
io l'ho scaricato ieri notte e nn mi ha dato problemi

cmq ho creato sul server Laurelin un nano a nome Janx
(c'è pure un boost all'exp del 5% attualmente)

Yukitopia
15/09/2010, 20:21
ma hai vista o xp? Beh nn fa tanta differenza ai tempi ero anche riuscito a installare DDO nn vedo perchè questo nn debba andare.
Per ora scarico il client EU e provo il free trial di 2 sett.

nanodagiardino
15/09/2010, 23:16
Per ora scarico il client EU e provo il free trial di 2 sett.

è esattamente quello che ho fatto io
suppongo (spero) che tra due settimante passeranno al Free to play visto che c'è già l'opzione "acquista dallo shop" tra le cose che puoi fare con il pupazzetto

ArusSchneider
15/09/2010, 23:47
http://community.codemasters.com/forum/lotro-free-play-discussion-1330/425915-lord-rings-online-european-free-play-launch-delayed.html

in pratica doveva esser free dal 10 settembre, ma han spostato a non si sa quando per problemi tecnici dovuti al grande numero di giocatori previsto...
kmq non penso ci impiegheranno molto...

ArusSchneider
15/09/2010, 23:50
kmq il mio pg si kiama Arkansis

TraumFabriK
16/09/2010, 12:21
alor, l'ho scaricato e ovviamente non sò quale client sia (primo risultato di guggol con lotro f2p)

il problema è che da qui alla settmana prossima sono fuori per lavoro quindi vi regalo un bellissimo pacco :v

ArusSchneider
16/09/2010, 13:53
Raga, giusto per aiutare tutti, il client EU di LOTRO lo trovate qui: http://community.lotro-europe.com/full_client.php?pagename=downloads
La stessa Codemaster vi mette 6 (SEI) possibili link di download, a voi la scelta (personalmente ho usato quello di fileplanet)

Yukitopia
16/09/2010, 21:32
http://a.imagehost.org/0659/ScreenShot00000.jpg

Bingolo, su laurentin o come si chiama

csvortex
21/09/2010, 16:04
Quanti siete alla fine? Se ci siete ancora o.O

Vale la pena scaricarlo per passare un pò di tempo?

ArusSchneider
21/09/2010, 16:50
lvl 15 e cavallino (che non so come mai avevo già in borsa alla creazione del pg) :)

Yukitopia
21/09/2010, 17:13
mmh nn è sto granchè sia graficamente sia come gameplay

nanodagiardino
21/09/2010, 17:41
no davvero
credo possa essere divertente se giocato in gruppo
in solo è pure più palloso di un mmorpg normale (o probabilmente sono io che non trovo più nessun divertimento a expare per l'expare)

quindi o ci mettiamo d'accordo per trovarci almeno una sera, oppure tanto vale disinstallare

TraumFabriK
21/09/2010, 19:44
client scaregato, se volete ci posso essere domani

csvortex
21/09/2010, 20:59
client scaregato, se volete ci posso essere domani

io l'ho scaricato sto pomeriggio se volete domani sera faciamo una prova.
Sempre che mi funzioni che lo sto installando adesso

csvortex
21/09/2010, 21:07
Scusate il doppio post maaaa quando diventa f2p?

che ho letto ora che non lo è ancora in europa

Yukitopia
21/09/2010, 21:40
boh dicono quest'autunno

TraumFabriK
22/09/2010, 22:19
io l'ho scaricato sto pomeriggio se volete domani sera faciamo una prova.
Sempre che mi funzioni che lo sto installando adesso

contr'ordine stò preparando la borza visto che parto tra poco :|

IB4 pacco

PS: l'uploader delle immagini continua a non funzionarmi :v

Yukitopia
22/09/2010, 22:44
PS: l'uploader delle immagini continua a non funzionarmi :v

Neanche a me... SAPEVATELO!

Cloud Wallace
22/09/2010, 22:46
levate la spunta sotto all'url, retrieve remote file o roba simile

Azel
23/09/2010, 11:55
contr'ordine stò preparando la borza visto che parto tra poco :|

IB4 pacco

PS: l'uploader delle immagini continua a non funzionarmi :v
in che senso non funge?

lamec
23/09/2010, 16:38
la quest per il massimo livello di cooking è senza dubbio la cosa più divertente e totallyRPG che ho mai fatto in un mmorpg

TraumFabriK
23/09/2010, 17:01
in che senso non funge?

che dà un errore, vado a memoria eh, del tipo impossibilitato a scrivere file temporanei

l'ho postato da un altra parte ma figurati se mi ricordo dove :asd:

Azel
23/09/2010, 17:06
prova

Azel
23/09/2010, 17:06
umh, devi riprodurmelo perché a me va :|

zaion84
23/09/2010, 18:53
Scarico anche io vediamo se ci troviamo una sera...tipo stasera! ^^

Cloud Wallace
23/09/2010, 20:15
levate la spunta sotto all'url, retrieve remote file o roba simile

mi autoquoto

zaion84
23/09/2010, 21:06
Client in download

TraumFabriK
24/09/2010, 13:26
http://www.luoghinoncomuni.com/blog/images/pacco.jpg

bon senza spunta funzica

Azel
24/09/2010, 14:27
bon senza spunta funzica
Scusa ma volevi attachhare una immagine di un terzo sito? non bastava usare il tag per le immagini? :|

TraumFabriK
24/09/2010, 16:19
Scusa ma volevi attachhare una immagine di un terzo sito? non bastava usare il tag per le immagini? :|

ora di default fà quel coso, mi ci trovavo e provavo :v

Cloud Wallace
24/09/2010, 20:38
traduzione per Azel: puoi p.f. levare la spunta che viene messa di default?

TraumFabriK
24/09/2010, 23:22
oh ma mica vorrai soldi per farmi da traduttore?

Cloud Wallace
25/09/2010, 00:14
ovvio

zaion84
25/09/2010, 12:28
Come gioco mi sembra piuttosto WOWvviano ma effettivamente senza ventrilo e gruppo un po annoia.
Comunque non erano diponibili nessuno dei nomi delle mie maghe e son dovuto ripiegare su Shylla maga umana

Addate quando potete

nanodagiardino
25/09/2010, 17:48
Arrivommi questa mail:

"Dear Michele,
Thank you for trying The Lord of the Rings Online™ 14-day free trial. We hope you've enjoyed your time in Middle-earth so far!
http://www.codemasters.com/emails/pas/images/btn_upgrade_now.jpg (http://www.lotro-europe.com/buy-now.php)
Buy The Lord of the Rings Online™ : Shadows of Angmar™ (http://www.lotro-europe.com/buy-now.php) game today and pay only £4.99, retain any free game time on your account, keep the characters you've created, and maintain your current game progress!

Thank you for playing
The Lord of the Rings Online!

The Codemasters Online Team."

Credo sia inutile dirvi che finchè non diventa gratuito, non ho alcuna intenzione di giocarlo.

Yukitopia
25/09/2010, 20:15
Approvo!

TraumFabriK
25/09/2010, 21:44
manco ho fatto in tempo a farmi un pg e già lo pisciate :asd:

Azel
25/09/2010, 22:59
traduzione per Azel: puoi p.f. levare la spunta che viene messa di default?
la parte divertente è che io non vedo nessuna spunta :asd:

Cloud Wallace
25/09/2010, 23:14
eccola

http://img543.imageshack.us/img543/1921/spunta.png

se è tickata da sempre errore, e di default lo è

TraumFabriK
26/09/2010, 01:09
uhm, non sapevo nemmeno uscisse un gump asd

dacci i poteri e vedrai quante belle e nuove foto ti ritroverai in ogni post :v

Yukitopia
26/09/2010, 14:35
io scrivo (img)(/img) senza usare quell'interfaccia

TraumFabriK
26/09/2010, 21:43
io scrivo (img)(/img) senza usare quell'interfaccia

cone due mani sulla tastiera ok ma se una la tieni sul ciccio (cit) viene molto più facile clickare :asd:

Yukitopia
26/09/2010, 22:56
a ti servono 2 mani per scriverle?
Diversamente Abile!

Q(F)M
26/09/2010, 23:58
io l'ho bindato su un pulsante del mouse

*click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click*

:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

TraumFabriK
27/09/2010, 11:14
a ti servono 2 mani per scriverle?
Diversamente Abile!

per il multispamming ad alta frequenza sono un must :v


http://www.hotelsostenibile.com/mag/images/stories/fava_2.jpg

Yukitopia
22/10/2010, 12:13
Register today to participate in the European Preview Event and receive 500 Points to spend when the European Free to Play service goes live!

The Preview Event gives you a chance to see how the new Free to Play update works for The Lord of the Rings Online. You will be given Points to use in the LOTRO store during the Preview Event.

We look forward to seeing you in Middle-earth very soon!

baw, lo posto solo a titolo informativo, cmq è un gioco fail.

Fiordiluna
22/10/2010, 14:01
Acc... le prime due righe m'avevano quasi convinto a farci tre quarti di pensierino... L'ultima m'ha disilluso.

ArusSchneider
22/10/2010, 16:00
è un gioco fail un par de balle :-)

a livello di pve è fatto meglio di WOW, certo se poi non vi piace il pve non è il gioco per voi (il pvp è quello che può essere il pvp in un gioco pve), ma di certo non è fail

Yukitopia
22/10/2010, 20:52
è un gioco fail un par de balle :-)

a livello di pve è fatto meglio di WOW, certo se poi non vi piace il pve non è il gioco per voi (il pvp è quello che può essere il pvp in un gioco pve), ma di certo non è fail

in che cosa il pve sarebbe migliore?

nanodagiardino
03/11/2010, 22:45
comunicommi che è diventato free to play
adesso volendo si può decidere di farci un giro se siamo in un pochetto

Fiordiluna
04/11/2010, 00:37
ocio pero' che e' "limitato" per i non paganti, e che tale limite puo' venire infranto solo grindando e farmando quasi a livelli coreani (tipo DDO, ricordate?)

nanodagiardino
04/11/2010, 08:25
eccerto
per quello chiedo
se c'è voglia di fare un gruppetto giusto per fare i scemi for fun ci si può fare un pensierino
altrimenti ciccia

Yukitopia
04/11/2010, 09:49
ciccia

TraumFabriK
04/11/2010, 10:51
oh non me lo fate riscaricare per poi sparire nel giro di 30 secondi :asd:

vodoo
19/11/2010, 15:47
cio giocanto 3-4 mesi da gennaio a maggio circa. e' un bel gioco ma pve. billioni di quest e decine di dungeon...ma nulla di piu.
il pvp ce ma solo a pagamento ed e ...normalmente pvp.
si farma come tutti i giochi. item-token-quest-dingeon-achivment-exp-gold-risorse-tua sorella-
limitato. ma cmq con la gild con cui giocavo mi sono divertito parecchio.
non ci gioco piu ovviamente.